Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |       
Autore: FREEGrim    01/03/2013    0 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Helen, cosa vuol dire che i tuoi ci lascano tutti abitare con te a LA?-
-Vuol dire che tutti noi 5 andremo a vivere a LA, insieme!!!-
Saranno state le mie poche ore di sonno o l’immenso shock di questa notizia a non farmi capire che: QUESTA NOTIZIA mi avrebbe cambiato vita, non so se in positivo o in negativo, ma l’avrebbe cambiata, di questo ne ero certa.
Helen proviene da una famiglia molto facoltosa, il padre è un grande chirurgo estetico, la madre non è, come si può pensare, una di quelle vecchie donne tirate fino al midollo, lei è una donna di classe, ex-attrice, per niente montata; è grazie a lei se io e i miei amici abiteremo tutti a LA per i prossimi anni!
-Non smetterò mai di dirlo io adoro tua madre!- dissi con tutto l’entusiasmo che potessi esprimere in una sola frase. – Ma lei, è totalmente sicura di dare la sua vecchia abitazione di LA in mano a 5 ragazzi come noi?- chiesi, per sicurezza.
-Lo so Zooey, è strano, ma mi sono assicurata che non scherzasse prima di venirtelo a dire!- mi rispose Helen, con quella sicurezza che mi mancava per rendimi conto che fosse tutto vero.
Zooey, sono io, eccomi, in tutte le mie stranezze, ne ho tante, ho l’ossessione per i baffi, le ancore (ho 2 tatuaggi raffiguranti ancore), la fotografia, le candele e tutto ciò che è vintage; non sono 100% americana, mio padre è spagnolo e mia madre è per metà francese, bel mix eh! Non sono il solito genere di ragazza, non ci metto 30 minuti a truccarmi e vestirmi, non è che non mi importi, è che credo ci siano cose più importanti!
Dopo 20 minuti di saltelli in giro per casa di Helen, andammo a avvisare il resto dei fantastici 5, che vivranno con noi a LA.
Matt, alto, attraente, giocatore di football, circondato da fiumi di ragazze, ma l’unico suo vero amore era Helen da ormai 1 anno, la sua aspettativa di vita sarebbe giocare tutta la vita a football, è sempre stato portato per il football, per questo ha ricevuto una borsa di studio per uno dei migliori college in California, a LA.
Joseph è un po’ l’intellettuale del gruppo, lui è sempre quello che tira fuori le frasi d’effetto con le ragazze, le ragazze rimangono ammaliate dal suo modo di fare, dalle sue parole, dal suo essere sempre composto e a suo agio.
Nick, il mio fratellone, non siamo veramente fratelli, ma lo considero con un fratello maggiore, lui c’è sempre stato, è lui che mi ha traviato dal mondo della musica commerciale per portarmi sulla via della vera musica. Lui è la rock star del gruppo, chitarrista per precisione, ha una bella voce, ma non ha mai provato a sfondare, non ha abbastanza fiducia nelle sue possibilità.
Fummo fortunate quel giorno, li trovammo tutti a casa di Matt a giocare a football.
-Siete delle schiappe!- urlai contro i 3 ragazzi.
-Hei! Venite anche voi a fare due tiri?- ci chiese Nick.
-Ciao amore! – Matt salutò Helen con un bacio per poi venire verso di me con aria di sfida - Se siamo tanto schiappe perché non accettate l’offerta di Nick?-
-Prima dobbiamo darvi una notizia!-dissi io, poi Helen continuò – Andremo tutti ad abitare insieme a LA!!!!-
Urlammo tutti di gioia, una gioia che mai nessuno aveva sentito prima, eravamo un gruppo unito, unico, inseparabile, un gruppo in trasferimento!


Ciao, questo è una sorta di prologo, poco scorrevole lo soooooo, ma dopo la storia prenderà il via, un po' come il trasferimento! Il prossimo sarà più lungo e di gran lunga più scorrevole e dialogato, PROMETTO!
NON MI OFFENDO SE RECENSITE UN POQITO!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim