Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LZLNHT_12    03/03/2013    0 recensioni
Trasferirmi da Torino a Londra,di certo non è stata una passeggiata.Nuovo paese,nuova città,nuova vita,nuova scuola,nuovi amici e,secondo i miei,nuovo amore. Già l'amore...Ho avuto diverse esperienze in amore e non sono state il massimo,perciò ormai non ci credo più di tanto. Mia madre,Anne, è convinta che a Londra troverò il ragazzo ideale. Aspetta e spera cara mamma..Come avete potuto ben notare mia madre si chiama Anne,e beh non è inglese,bensì australiana.Io sono Christabelle,ho 17 anni e mezzo e,anche se vivo a Torino da molto tempo, sono nata a La Valletta,Malta.I miei anno voluto rendermi molto difficile la vita,infatti,ho una madre australiana e un padre italiano.Io non sono italo-australiana,non facciamo scherzi!Io sono italo-maltese-australiana,un bel problema quando si viaggia... Passo sempre mezz'ora a cercare tutti i passaporti. Comunque,Londra mi stava aspettando,quindi era ora di muoversi...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Trasferirmi da Torino a Londra,di certo non è stata una passeggiata.Nuovo paese,nuova città,nuova vita,nuova scuola,nuovi amici e,secondo i miei,nuovo amore. Già l'amore...Ho avuto diverse esperienze in amore e non sono state il massimo,perciò ormai non ci credo più di tanto. Mia madre,Anne, è convinta che a Londra troverò il ragazzo ideale. Aspetta e spera cara mamma..Come avete potuto ben notare mia madre si chiama Anne,e beh non è inglese,bensì australiana.Io sono Christabelle,ho 17 anni e mezzo e,anche se vivo a Torino da molto tempo, sono nata a La Valletta,Malta.I miei anno voluto rendermi molto difficile la vita,infatti,ho una madre australiana e un padre italiano.Io non sono italo-australiana,non facciamo scherzi!Io sono italo-maltese-australiana,un bel problema quando si viaggia... Passo sempre mezz'ora a cercare tutti i passaporti. Anyway,Londra mi stava aspettando,quindi era ora di muoversi...

Aeroporto di Torino,ore 07:30

I miei aspettavano da tempo una nuova offerta di lavoro,dalla loro multinazionale e finalemente è arrivata.Ed eccomi qua a fare il check-in per lasciare la mia città innevata,Torino. Anche se sono nata in un paese,dove neve ne cade poca, o non quanta ne cade a Torino, amo la neve,ma amo anche il dolce sole che regna su Malta,la mia isola. Avere una madre australiana e un padre italiano ed essere nati in un paese anglofono implica saper parlare perfettamente italiano ed inglese,beh io me la cavo abbastanza bene.Ho 2 fratelli,Josh ed Emanuele.Josh ha 21 anni,mentre Emanuele è il mio gemello.Ora siamo in quel dannatissimo aereoporto che mi porterà lontano dall'Italia e ancora più distante dalla mia piccola Malta.Mio padre dice sempre "Dopo tutto a Londra,ci saranno altri Italiani o altri Maltesi,piccina mia." ma non cambiavo di certo idea.
La voce dell'hostess chiamò il mio-dannato- volo.Addio Italia.Durante il volo ho preso il mio migliore amico,il mio I-pod e ho ascoltato la mia medicina contro tutti i problemi,la musica.Il mio idolo?Robbie Williams.Cavolo quanto lo amo.E' l'unico punto positivo di Londra e del mio trasferimento.Al mio caro gemello rompi-cohones non piace il mio Robbie. Motivo per cui molte volte litighiamo,come adesso.
E:"Altra musica oltre Robbie Sono Vecchio Williams?"
C:"Comprati un I-pod anziché disturbarmi”
E:”Sto aspettando di arrivare a Londra e mi copro un I-pod meglio del tuo”
C:”Non vedo l’ora,Manu”
E”Anche io Christy”
J:”Ma che teneri!”
C:”Invidioso”
J:”Stai dicendo a me?”
E:”Tu non hai un gemello,quindi si,parliamo con te”
J:”Io invidioso?No,mai!”
C:”Sicuro??”
J:”Forse un pochino.Va bene,avete vinto.Sono stramaledettamente geloso”
Era sempre così.Io ed Emanuele avevamo un rapporto da gemelli,ovvero sapevamo tutto l’uno dell’altra e ci diamo consigli e poi c’è Josh,che ci protegge sempre,ma che è geloso del fatto che non ha un gemello tutto suo,anche se gli avrei ceduto il mio a volte.
A:”Tesori,manca poco e arriviamo”,ci informò mamma.
T:”Elettrizzati,vero?”,papà era euforico.
E/J:”Yeah!!”
C:”Passo volentieri alla prossima domanda…”
A:”Amore…Potrai tornare a Torino,o a Malta quando vorrai”
C:”Grazie muum” le diedi un bacio.
H:”Si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cintura,l’aereo è in fase di atterraggio”
E:”LOONDOON
”urlò come un menomato ubriaco Manu
C:”Ceerto,Manu”sorrisi a quel bastardino di Manu
J:”Suu con la vita Christy!!”ironizzò il mio Joshino

Aeroporto di Londra,ore 10:30

T:”Londra,non la trovate magnifica??”
C:”Daddy io ho ancora soltanto visto l’aeroporto.Quindi non so..”
E:”Hai ragione pà!”
J:”Ho sempre sognato di viverci *-*”
A:”Beh,Josh,ora realizzerai il tuo sogno”,il mio fratellone abbracciò la mamma come un bambino piccolo,il mio caro gemello non perse tempo ed iniziò a imitarlo. Odiavo quando Emanuele faceva così,fa morire dal ridere,il che per me è difficile visto che ho una risata sonora.Mio padre cercò l’auto acquistata dalla sua multinazionale per noi,come “REGALO DI BENVENUTO” e con un’oscura botta di culo-sono molto fine quando faccio qualcosa che non mi piace-la trovò.BMW 118,però avevano almeno preso una macchina che amavo.Punto a favore.Torino 100-Londra 2.La strada per farmi amare/farti amare,Londra è lunga.Partimmo e percorrendo le strade londinesi, arrivammo a casa.Cazzo della casa.Era enorme.Un salone enorme,una cucina,6 bagni,6 camere da letto,2 studi, una piscina,un giardino e-oh cazzo-la vasca idromassaggio.Aggiorniamo il punteggio Torino 100-Londra 3.
Era ora di sistemare le cose. Gli oggetti,gli elettrodomestici,i mobili,gli utensili erano tutti nuovi. Ognuno di noi-me,Josh ed Emanuele- aveva una stanza da solo,con bagno in camera-cosa volere di più?-dovevo ammetterlo Londra era arrivata a 4.


















 

Ciao peeople:),sono nuova qui.
Spero che come inizio la storia vi piaccia.Lo so sono una frana,ma "tentar non nuoce" e "sbagliando s'impara"
Mi chiamo Alessandra,in realtà,e sono-ringraziando il cielo- SICILIANA:).Si sono una Directioner Siciliana.Spero di non avervi
rotto troppo.Ora vado:) spero di stuzzicare il vostro interesse con la dolce,ribelle e fragile Christabelle.
Alla prossima,love you all xx 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LZLNHT_12