Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlyMalik    03/03/2013    1 recensioni
Chi ha mai detto che si sogni non diventano realtà? A me è successo, non è stato facile ma di una cosa sono certa: ne è valsa la pena. Prima ero innamorata, se possibile, di cinque ragazzi che vedevo solo attaverso uno schermo ma ormai è tutto cambiato: quei cinque ragazzi, ora che li vedo tutti i giorni, sono parte di me, li amo ancora ma in modo completamente diverso e uno di loro in particolare...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Abbiamo i biglietti cazzus!!”

 

NO. Non ci potevo credere. La scritta sullo schermo diceva “ordine completato”. Non ero mai stata più felice in tutta la mia vita, ero in lacrime. Eugi e Cami, due delle mie migliori amiche, mi avevano incaricato di comprare i biglietti per il concerto dei nostri idoli a Milano il 20 Maggio.

Ero indecisa su chi chiamare per prima, decisi di senitire prima Cami perchè, conoscendola, sapevo che era la più in ansia. Con le mani che mi tremavano digitai il numero e dovetti riscriverlo tre volte prima di riuscire a farlo giusto.

“Blyyyyyyyy cazzus ce li hai???” sentii la voce di cami dall'altra parte.

“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” dissi quasi piangendo e a quel punto iniziammo a urlare come facevamo ogni volta che parlavamo degli One Direction.

“uifheiurhhhvephcwpohc non ci posso credere”

“Neanche io Cami, ora chiamo Eugi e poi ci risentiamo ok?”

“Okissimo babe”

 

bip...bip...bip... “Pronto?” Rispose Eugi.

“Eugiiiiiiiiiiiiii sono io indovina!!”

“Abbiamo i biglietti?”

“herfgoeurhvceiuhfwdpuw si.”

“ohccazzus te lo avevo detto che ce la avremmo fatta!!!”

“Non ci posso credere sai?”

“Io nemmeno, mi sento la persona più felice del mondo”

E ovviamente, anche io lo ero. Le mie ragioni di vita venivano in tour nella mia città fra 195 giorni e io e le mie migliori amiche saremmo andate al loro concerto... No, non ci potevo credere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlyMalik