Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Aizen_Illusion    04/03/2013    0 recensioni
Dopo aver superato l'accademia delle arti occulte, Jenio riesce ad entrare nel SacraSpada come nuovo membro, da lì conoscerà, forse anche in modo sospettoso, gran parte dei membri del SS di spicco.
Come può non esserci una storia d'amore in tutte le grandi storie?
Jenio s'innamorerà di Enex, in una storia d'amore, forse un po' bambinesca al principio, con tanto di un love triangle con Granja, un rivale d'amore del protagonista, che desidera ardentemente fare sesso sfrenato con Enex, ma col passare del tempo diventerà molto più serio e maturo.
Dopo che Jenio ha imparato un po' del SS e dei suoi membri, Enex viene portata nel suo mondo, nella quale sarà costretta a sposare il pretenzioso Sylar, desiderioso del trono del pianeta che possedeva il padre di Enex, il re Gio.
Jenio tenta di fermare Sylar dal prendere Enex, ma verrà spazzato via facilmente.
Da qui Y allenerà Jenio e altri 4 membri che vorranno aiutarlo: Granja, Tesey, Ryuk e Libano.
Dopo aver finito i loro faticosi allenamenti Y crea un portale affinché i 5 eroi possano andare nel pianeta Angel & Devil e risolvere le loro questioni personali.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ypsiruonu Database Capitolo 2: Ypsiruonu


Non si sa come, ma Jenio aveva trovato una fidanzata, però non sapendo ancora il suo nome, gli chiese chi fosse. La ragazza rispose: "puoi chiamarmi Enex, comunque quel mostro era mio, aveva pure una buona taglia..."
Improvvisamente furono attaccati da un mostro, allora Enex lancio la tecnica dello stregone numero 1 "Flare Globo", uccidendo così il mostro.
"Magia nera?" chiese Jenio a Enex
Enex rispose: "si, vabbè ora vado a cercare "pesci più grossi", a dopo".
Jenio pensava a dove riscuotere la taglia sul mostro che avevano appena sconfitto, quando apparve una losca figura in nero.
"Hey, sei tu che hai sconfitto tutti questi mostriciattoli? Non male...mi dispiace ma non ho monete con me, che ne dici di uno scambio?" disse la losca figura.
Jenio rispose: "uhm cosa otterei?"
"La mia super Cola dal gusto indimenticabile" disse la losca figura
Jenio disse: "ok va bene, meglio di niente"
La losca figura pensò: "che ingenuo :°D" e gli diede la cola. "Mi chiamo Ypsiruonu ma puoi chiamarmi solo Y" disse la losca figura che aveva finalmente rivelato il suo nome.
Jenio beve la Cola e ad un certo punto il suo corpo viene scambiato con un corpo di un cane.
Y disse a Jenio trasformato in cane: "Ti sarà difficile da credere, ma questa non era altro che una pozione "scambia corpi", se viene bevuta contemporaneamente da due corpi, avviene lo scambio. La bibita contiene una rara sostanza, il "chaingenaitor", una roba davvero rara. Ora il tuo corpo è controllato da un cane...per te era bella quella ragazza? Cosa succederebbe se incontrasse il tuo corpo in quelle condizioni? Avresti ancora chance con lei?

Fine Capitolo 2

Riuscirà Jenio in versione cane a evitare un disastro con la sua versione posseduta dal cane? E che cosa tramerà questo losco personaggio di nome Ypsiruonu? Alla prossima puntata

Note:

Il chaingenaitor è un materiale molto prezioso, è data la sua pericolosità fu proibito il suo utilizzo nei tempi antichi, sono gli aristocratici possono avere questo materiale, ma tuttavia lo possono avere solo come pezzo di collezione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Aizen_Illusion