Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Amy86    17/08/2004    12 recensioni
Allora questa storia dovrebbe essere una Ginny/Draco ed Hermione/Ron anche se non sono ancora certa di cosa ne verrà fuori..In pratica è il quinto anno di Ginny e il sesto degli altri..Spero che la leggerete in tanti..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destini Incrociati

 

Capitolo uno – La rinascita

 

Tutto è cominciato quel primo settembre del mio quinto anno ad Hogwarts… Ma le sue conseguenze sono ancora strettamente legate al mio presente… Io sono Ginny Weasley e questa è la mia storia. La storia di un amore nato per uno strano disegno del destino e destinato a segnare la storia del mondo magico. E di una piccola strega diventata grande suo malgrado. Ma è anche la storia di mio fratello Ron, della mia amica Hermione, del mio primo amore Harry e dell’uomo del destino Draco. E voglio raccontarla perché credo ne valga la pena. Dicevo che tutto è cominciato il primo settembre del mio quinto anno, il sesto per tutti gli altri… Sul treno per Hogwarts come al solito stavo seduta in uno scompartimento con Ron, Hermione ed Harry a chiacchierare delle passate vacanze estive. Hermione era appena stata in giro per l’Europa con Viktor e si era divertita un mondo. La cosa innegabilmente aveva infastidito Ron, che aveva una cotta per Hermione dalla notte dei tempi ormai anche se ancora non l’aveva capito; Harry aveva passato l’estate con Lupin e Tonks e infine io e Ron eravamo stati in Canada con Fred e George. Quel viaggio mi aveva cambiata in qualche modo. Ero molto più matura e selettiva, soprattutto nei confronti dei ragazzi. Dopo due storie finite male non mi andava proprio un’altra delusione. Ma avevo fatto i conti senza l’oste. Fisicamente eravamo tutti cambiati. Ron ed Harry erano più alti e robusti, Hermione era diventata più alta anche lei e le si erano schiariti i capelli ed io avevo meno lentiggini, mi era cresciuto il seno (finalmente!) e i miei capelli ora erano ramati. Indubbiamente ero una bella ragazza, ma mai avrei pensato di attirare l’attenzione di un biondino dagli occhi grigi che avevo imparato ad odiare. Ma accadde… Draco Malfoy passò davanti allo scompartimento, accompagnato dagli immancabili Tiger e Goyle, e si mise ad urlare:

-         “ Guardate San Potter, Lenticchia e la mezzosangue… Ma come mai ogni anno che passa peggiorate?” - ghignò com’era solito fare… Ron ed Harry fecero per saltargli addosso ma Hermione li trattenne. -  “ Certe buone abitudini sono dure a morire, sempre a farvi difendere dalle donne… Mi piacerebbe proprio sapere chi tra voi tre porta i pantaloni.” Si girò verso di me e il suo sguardo incrociò il mio solo per un attimo…

-         “Malfoy, sai cosa piacerebbe a me?” – Hermione aveva parlato interrompendo il nostro gioco di sguardi – “ Vedere se senza i tuoi cagnolini sei davvero così forte come ti sforzi di sembrare!”

-         “Lo saprai presto, Granger!” – fece per andare ma si voltò verso Ron – “Lenticchia, io fossi in te terrei d’occhio tua sorella… Non vorrei che le sue belle gambe corressero dietro la persona sbagliata…”. Mentre Draco si allontanava, Ron divenne rosso per la rabbia e io per l’imbarazzo.

 

La rinascita era appena cominciata...

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy86