Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hugmesmileniall    04/03/2013    1 recensioni
**
Janey una sedicenne con una vita che all'apparenza viene giudicata perfetta, con uno scambio culturale riuscirà a credere di nuovo nell'amore?
Un semplice irlandese con l'apparecchio potrà diventare importante nella sua vita? Si ribellerà dai suoi bulli? In un anno quante cosa riuscirà a cambiare, l'arrivo di Niall James Horan?**
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 7:30. Domenica mattina 17 Maggio 2000
 
 
Domenica mattina.
Troppi rumori provenienti dalla camera di mio fratello. Inizio a tastare il pavimento con le mani per trovare le mie pantafole, avee presente quelle pantofole con la faccia di un animale? Beh le mie sono con la faccia di un panda.
Un tonfo sordo di qualcosa che cade mi fa sobbalzare dal letto, ma porco cactus è domenica mattina e sono appena le .... 7 e mezza! Mi alzo incazzata per dirne quattro a mio fratello, passo avanti lo specchio ho i capelli rossi che sembrano un nido d'ape, il trucco colato e le pantofole che danno ancora al mio aspetto un'aria più bizzarra.
- Ma porco cactus! Alex che succede? lo sai che è domenica mattina vero? Vero e io sono nervosa perchè voglio dormire ok? ok!- Bene mi rispondo anche da sola, e gesticolo. Tipico di me di prima mattina.
- Sai che giorno è oggi? - Mi chiede Alex appoggiando i suoi vestiti sul letto.
- E' per caso il compleanno di Sky?- Sky è il mio Husky di appena 4 mesi, ma che giorno è oggi? Domenica?...
- Cambia spacciatore Janey, comunque no! oggi deve venire quel ragazzo dello scambio culturale.- dice addentanto di fretta la sua brioche ormai fredda.
Oh porca carota, il ragazzo dell'Irlanda deve venire qua oggi. Non porterà mica trifogli, oppure elfi verdi vero?
- Ci farà scoprire la pentola piena d'oro alla fine dell'arcobaleno? - chiedo con gli occhi che mi luccicano.
- Non sapevo assumessi dosi così pesanti cara Janey- mi dice scoppiando in una fragorosa risata. Gli lancio una scarpa che stava a terra.
- Aia! Comunque mamma vuole che io lo vada a prendere. E' giù che sta sclerando perchè non sa che cucinare per quest'oggi-.
- Ma se sono solo le sette e mezza? mica è la regina Elisabetta?- chiedo, questa non è una famiglia normale.
Scendo giù da mia mamma, e mi ritrovo in un campo da concentramento. Pentole, padelle, zuppiere sparse a terra. Pacchi di pasta, carne in scatola e verdure sul tavolo. Mia mamma lancia un mestolo in testa a mio padre.
- George ti ho detto di andarmi a comprare la salsa e il pane!- sbraita contro mio padre ancora in stato di dormi-veglia.
- Tu sei tutta pazza donna, ma chi mel'ha fatto fare a me di sposarti? Chi?- gesticola mio padre nervoso, ho preso da lui questa mania.
In punta di piedi cerco di ritornare in camera già so che manderà a me se mi trova sveglia, 3 2
-  E tu vieni qui signorinella! Vai tu a prendere la pasta, o niente paghetta!- mi richiama mio padre. DESTINO CRUDELE.
- Ma papà è solo un ragazzino! dovevamo farlo proprio questo scambio culturale?!- sbuffo agitandomi.
- Visto che a te piace viaggiare sarai tu poi a andare in Irlanda testa di rapa! - mi dice mia madre.
- Gnè gnè, vado a vestirmi e poi vado al supermercato- dico salendo le scale e chiamando Sky.
- Sky vieni bello, vieni- il cucciolo mi corre incontro, e prendendolo in braccio raggiungiamo la mia camera.
Dopo aver fatto una bella doccia rinfrescante, indosso un paio di Jeans, maglia bianca, camicia a quadri rossa e blu e infine le mie amatissime converse bianche stracciate ai lati. Prendo il guinzaglio di Sky e scendo.
- Mammaaaaaaaaaaaa, i soldi!- urlo, ingozzandomi con l'ultimo cornetto rimasto.
- George santi dio, dai i solti a Janey!- urla alzando le mani al cielo, una famiglia meno strana no eh?
- Mamma sono solo le otto i supermercati sono chiusi!- sbraita ALex scendendo le scale e fiondandosi sulle crepes che ha sfornato mamma.
- Ma quando mai! tu sei un'altra testa di broccolo! - dice a Alex dandogli un leggero schiaffo dietro la nuca, perchè a me? perchè?
- Tieni i soldi e riportami il resto!- mi dice mamma aprendomi la porta di casa.
- Vieni sky!- le metto il guinzaglio e andiamo.
- Che famiglia strana vero sky?, menomale che ci sei tu!- le dico lasciandole un bacio fra il suo pelo, e mi lecca tutto il viso.
Chissà come sarà il nuovo arrivato, un nerd? un figone so tutto io? o sarà la versione maschile di haidi? le caprette mi fanno ciao?! Potrebbe anche essere un maniaco irlandese di quelli che vestono tutti verdi, o un Brad Pitt ringiovanito? Bah speriamo che non capiti come l'altra volta. Avete presente pikachu? bene questo ragazzo starnutiva ogni 5 secondi e faceva echù in ogni istante della sua vita, tutto a me giusto Dio? Giusto.

Siamo arrivati al supermercato e entro, vedo Chelsea la troia della scuola affiancata dalle sue ochette, Jennifer e Holly con il caposquadra della squadra di football, ecco avete presente i soliti e immancabili bulli della scuola? bene sono loro. Spero tanto di passare inosservata, ti prego Sky non abbaiare, mi butterebbero addosso sicuramene un frullato e non mi va di fare la 2 versione di Glee. Ostacolo superato, mi lodo

 mentalmente prendo il pane la salsa pago e mi fiondo fuori dal supermercato.
Sicuramente quando il nuovo ragazzo si presenterà a scuola per i primi due giorni gli occhi di tutti saranno puntati su di lui, e non faranno altro che parlare di lui, e Chelsea ci proverà se sarà un bel ragazzo. Spero solo che non mi crei problemi visto che abitiamo anche insieme.
Arrivo a casa e busso, mi viene ad aprire mia mamma che subito mi toglie la busta da mano e si catapulta in cucina, che delicatezza!
- Alex quando vai a prendere il ragazzo?- chiede mio padre sfogliando il suo solito giornale.
- Ora vado papà, come hai detto che si chiama mamma?-
- si chiama Niall, alex si chiama Niall non scordarlo!- dice mamma passandogli un cartellone con sopra il nome niall.
Uhm che nome... particolare ecco!
 
POV'S NIALL.
Salgo in areo, girandomi un'ultima volta e salutando la mia famiglia con le lacrime agli occhi. Un anno sarà un anno no?
Mi mancheranno tanto, ma si va a Londra! E questo è l'importante! Mi siedo titubante, e prendo il mio ipad facendomi cullare dalle note di Micheal Buble.
 
- Mi scusi, mi scusi si deve svegliare siamo a Londra, signore- una voce mi fa svegliare improvvisamente distongliendomi dal mio pisolino, è un hostess sulla quarantina d'anni.
 
- Oh grazie mille e mi scusi ancora!- le dico cordialmente, lei mi sorride e poi se ne va.
Scendo e mi incammino alla ricerca della mia valigia, oh eccola! Bene e a questo punto?! Mi guardo intorno per vedere i cartelloni alzati.
Kevin Smith no, poi David Blake no, Niall James Horan si! regge il cartellone un ragazzo che si guarda intorno spaesato. Mi avvicino
- Mi scusi io sono Niall- sorrido impacciatamente, non sono mai stato bravo in queste cose. Si gira di scatto e mi sorride.
- Piacere io sono Alex, vieni con me.- abbassa il cartello e si incammina vero quello che penso sia la sua macchina.
- Ehm allora io ho ho 20 anni tu?- mi chiede cercando di iniziare un discorso.
- Diciotto!- dico abbassano lo sguardo.
- Sei più grande di mia sorella- dice sorridendo, sua sorella?
- Scusa hai una sorella?- dico spalancando la bocca, una ragazza in casa?!
- Si si chiama Janey e ha 16 anni- dice sorridendomi gentilmente, magari non sono poi così male.
- Vuoi sapere com'è?- mi chiede ridendo, oh cazzo mi legge nella mente!
- Si grazie, l'ultima ragazza era una racchia senza offesa!- gli dico diventando rosso come un pomodoro, e lui scoppia a ridere tenendosi la pancia, già mi è simpatico!
- Senti anche se è mia sorella, te lo dico è una nerd porta gli occhiali alla harry potter, capelli a caschetto marroni, è bassa e grassa e gli occhi di un banale marrone cacca mi dispiace- mi dice sospirando, sbianco all'istante, sarà come l'ultima volta mi starà sempre appiccicata perchè non ha una vita sociale oh no.
- Sei pallidissimo ahahahahahahah, non è vero scherzavo!- mi dice ridendo più forte di prima e asciugandosi teatralmente una finta lacrima, e rido all'unisono anche io con lui.
- Non per vantarmi ma mia sorella è davvero bella- mi dice sorridendomi... sincero.
- Veramente?- gli dico con gli occhi che mi luccicano.
- Si, ed è anche strana oggi mi ha detto se tu venivi dall'irlanda per condurla alla fine di un arcobaleno e farle trovare una pentola d'oro- dice sbellicandosi dalle risate e io con lui. Già mi piace quesa famiglia.
Siamo arrivati mi dice Alex, scendo e prendiamo le mie valigie. Alex bussa, e la porta si apre.
 
Ciao a tutti ragazzi/e, questa è la mia prima fan fiction e spero di cuore che vi piaccia!, i prossimi capitolo cercherò di farli più lunghi anche perchè questa è solamente una piccola introduzione e nel  2 capitolo posterò anche una foto di Janey. Beh grazie a tutti per essere arrivati fin qui e spero che lasciate una recensione mi farebbe davvero felice! Un bacione a tutti voi e alla prossima! ** Brunella xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hugmesmileniall