Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    04/03/2013    5 recensioni
Sei drabble sulla Replayshipping, una per ogni lettera della coppia! - Replay {YuugixRebecca}
(AH, era ora *^*)
[R - Reverse] A volte penso che ti dovrei chiedere scusa. Quel giorno, non ti diedi l'importanza che meritavi...
[E - Enough] Anche se ti sono così vicino...
[P - Part] Mi hai chiesto se potevi essere parte di me. Ora posso farti la stessa domanda...? [+ Full vers. & Omake]
[L - Laidback] Be', le presentazioni sono comunque di rito...
[A - Abyss] In certi momenti, avrei l'impulso di afferrarti e non lasciarti più andare. Tuttavia, so che c'è sempre una promessa di riunione fra noi... [+ Omake]
[Y - Yesterday] Già scritto, dici? Personalmente, non credo ci sia nulla di "già scritto". E anche nel caso lo sia, be', di sicuro potremo cambiarlo, insieme.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca Hawkins/Hopkins, Yuugi Mouto
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo della drabble in questione: Laidback [Rilassato]
Genere: Comico
Note: Ed eccoci giunti alla piece idiota della raccolta, che non poteva di certo mancare! *^* (La cosa bella è che mica me le progetto, vengono e basta.) Per il momento, Yami e Yuugi condividono ancora il corpo come da canon ("Ancora?" direte voi; eh, vedrete nelle prossime drabble. U.U) e si presenta una scena che, quando si parla di loro due e di eventuali fidanzamenti, andrebbe tenuta in buon conto: le presentazioni. Ma come i più sagaci di voi avranno notato dalla precedente drabble dall'omake precisamente Yami vede Rebecca abbastanza di buon occhio, e quindi... XD Poi, nella penultima frase Yuugi parla in terza persona di Yami, tuttavia vi pregherei di immaginarlo dirla in seconda persona e con un accorato "Mou hitori no boku", che rende meglio. (Non ce l'ho messo giusto perché non ci stava con le parole, damn it e.e) E bene, passiamo ai ringraziamenti! *w* Tanti sentiti grazie + <3 a: _Morgan (Morganperchécannosempreiltrattino...? çAç), Riley_S, ChibiRoby, velocina15 e AceLastFiamma, i quali hanno recensito (alcuni anche più capitoli in un colpo, complimenti *^*) il precedente capitolo e/o aggiunto a Preferiti/Seguite. Graaazie mille! (E a tutti i miei amatissimi lettori!) Beh, adesso filate a leggere! Bye!


L - Laidback


{Be', le presentazioni sono comunque di rito...}





Ovviamente, Yami e Rebecca si erano incrociati più di una volta. Tuttavia, dopo il fidanzamento, a Yuugi sembrava carino fare delle presentazioni ufficiali; quindi, un pomeriggio...
Rebecca, impeccabile, esordì: - Vorrei ringraziarti per esserti preso tanta cura del mio dear. E' venuto su benissimo! - Poi aggiunse, lanciatissima: - Ma ora puoi rilassarti, boss. Ti aiuterò io a controllare che Yuugi non finisca nei guai!
... Boss? Che carina! Fu l'esatto pensiero di Yami, giulivo, che quasi spinse Aibou al facepalm immediato.
- Aibou, io... Approvo. Avete la mia benedizione!
... Non pensavo fosse tanto facile corromperlo.
Yuugi, invece, capì di essere con due pirla.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei