Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Conte    19/09/2007    12 recensioni
Un postino curioso di cui non faremo il nome ha deciso di dare un'occhiatina nel sacco della posta di Konoha e non... che cosa ci troverà?
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
neji Caro Neji.
Sono stanco. La gente mi ignora o mi maledice. Io sono colui per cui tutto va avanti, ma nessuno mi considera. Non posso fare niente, che subito vengo criticato. Tu più di tutti dovresti capire quel che dico. Non sono una persona cattiva o vendicativa, eppure nessuno lo ha mai notato. Tu, Sasuke, Naruto, Lee, Gaara, persino Hinata, tutte persone forti che mi hanno sempre bistrattato. Non avete mai considerato quello che pensavo, ma vi siete dedicati solo a voi stessi. Quello che avevo fatto per voi lo avete dimenticato, ripudiato o maledetto. Questo mi intristisce molto, a volte vorrei mollare tutto e tutti. Mi chiedo cosa mi spinga ancora a fare tutto questo per voi. Ripongo sempre troppa fiducia nelle nuove generazioni, probabilmente è per questo, ma poi rivedo in voi, e soprattutto in te, il mio fallimento. Le nuove generazioni sono il mio futuro, non ho intenzione di permettere a gente come te di forviare le loro menti. I miei progetti su di voi sono stati distrutti, tutto quello che avevo fatto per voi, lo avete gettato nel pattume. Come posso non odiarvi? Dimmelo Neji. Per me, odiare qualcuno è terribilmente triste, non posso permettermelo, potrei distruggere tutto. Tu sei quello che più di tutti mi ha detestato, dimmi cosa devo fare per andare avanti in questo modo.

                  Destino

Caro Destino
A nome di tutti: ma vaffanc**o!

Neji Hyuga
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Conte