Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalovemaurizio    04/03/2013    1 recensioni
Apprendi da chi ha molto errato,da chi ha molto sofferto e che il mondo -TUTTO IL MONDO- ha bisogno di forza.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta,due volte,tre volte,stai cadendo...non riesci ad alzarti.
Un insulto,due insulti,tre insulti,continui a non credere in te.
Sei una vittima,un burattino,ti senti sola,sbagliata,non lo sei.
Sei vincitrice,un attrice,non sei sola,sei perfetta.
Una volta,due volte,tre volte,continui a mollare.
Un insulto,due insulti,tre insulti,continui a crederci.
Nella tua mente si è creata una persona che non sei tu,
quella è la ragazza che gli altri vedono,quella che vogliono farti vedere.
Tu sei migliore della loro forma di bellezza,sei vera,sei bella,sei unica.
Sei bella perchè sei diversa,perchè sei tu e nessuno potrà essere come te.
Una volta,due volte,tre volte,smettila di piangere,il tuo viso ha bisogno di luce.
Un insulto,due insulti,tre insulti,oh,smettila di pensare queste cose...sei perfetta,fidati.
Arriverà la fine, ma non sarà la fine,sarà un inizio un nuovo bellissimo inizio.
Una volta,due volte,tre volte,esatto questo sorriso è così bello,smettila di nasconderlo.
Un insulto,due insulti,tre insulti,esattamente,ecco cosa sei,una bellissima ragazza che è rinata.

 

-Caro bullismo,mi dispiace,questa volta ho vinto io.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Annalovemaurizio