Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Faby__18    04/03/2013    0 recensioni
“tesoro, io e tuo padre stiamo uscendo per rivedere le ultime cose e i nonni sono andati a preparasi al Salone di Lucia. Passeremo a prendervi per le 20:15, fatevi trovare pronte. Ah, e un’ultima cosa. Nella nostra stanza si sta preparando Liam, ricordi? Quel bimbo con cui giocavi da piccola. Dopo ti spiego per bene. Un bacio.” Questo era ciò che avrei dovuto sentire in teoria, ma siccome mi trovavo immersa nell’acqua quello che riuscii a capire fu piu o meno questo:
“ Tesoro, stiamo uscendo. I nonni sono al Salone di Lucia, Ricordi? 20:15,fatevi trovare pronte. Un bacio”
LEGGETE NON SAPEVO CHE SCRIVERE SINCERAMENTE COME TRAMA
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento. Mi chiamo Noemi e ho appena finito il liceo. Sono uscita con 100 e per questo i miei nonni hanno deciso di lasciare a me e a Sofia la loro villa in campagna per tutte le vacanze estive. Sofia è la mia migliore amica dai tempi dell'asilo e siamo molto unite. Mia madre è un avvocato e mio padre un medico ma nonostante questo hanno sempre trovato tempo per la famiglia. Ho un fratello maggiore, Jake. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, siamo molto legati e quando è dovuto partire per il college devo ammettere che ho pianto. Sono 2 anni che non vive più a casa con noi, ma di solito per le vacanze estive torna. Quest'anno andrà in vacanza con in suoi amici a Miami e io passerò l'estate piu strepitosa della mia vita anche se mi mancherà da morire. Non sono quel tipo di ragazze che esce tutte le sere a fare baldoria, ma neanche quella che è alla ricerca del principe azzurro. Diciamo che sono più alla ricerca di un cavaliere oscuro che mi porti nel suo mondo. tutto qua. Non sono molto alta, anzi direi che sono abbastanza bassa. Non sono Bellissima, ma non mi lamento. Un difetto? Sono Orgogliosa e Testarda .. e potrei continuare all'infinito. Un Pregio? Se mi affeziono ti do l'anima. Ma non so se considerarlo proprio un pregio. Comunque sia questa sono io e questa è la storia dell'estate che mi ha cambiato la vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faby__18