Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TORNITSALL    04/03/2013    2 recensioni
"Devo proprio andare da lui? Sai che non lo sopporto"
"Muoviti" mi disse Haley.
Mi alzai dalla sedia sbuffando mentre mi sistemavo accuratamente la gonna.
Alzai lo sguardo verso di lui posto in un angolo poco illuminato del locale.
Zayn, ragazzo alto, muscolo, bel sorriso, capelli a spazzola, bello, forse un po' troppo, ma stronzo, stronzissimo.
Mentre mi avvicinavo a lui vidi che scrutava ogni mia singola mossa con quei suoi occhi nocciola che sembravano guardarmi dentro.
Gli arrivai di fronte piano cercando di fare l'indifferente.
"Senti, voglio il tuo numero. Niente di persona, solo una scommessa"
Dalla sua bocca uscì una risata roca prima di prendere il suo telefono, digitarmi sopra il suo numero e inviarsi un sms.
Mi girai soddisfatta di quanto poco tempo ci avevo messo e mene stavo per andare quando una mano tonica afferrò il mio braccio e mi tirò a se facendomi sfiorare il suo naso contro il mio.
Mi sorrise con gli occhi prima di poggiare leggermente le sue labbra sulle mie dandomi un bacio sfuggente e andarsene fuori dal locale senza dirmi una parola.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Devo propro andare?Sai quanto non lo sopporto!" 
"Muoviti" mi disse Haley 
Mi alzai dalla mia sedia sbuffando e sistemandomi accuratamente la gonna. 
Mi girai a guardare quel ragazzo in piedi sul fondo del locale. 
Zayn, ragazzo alto, muscoloso, capelli a spazzola, sorriso impeccabile, bello, forse anche troppo, ma stronzo, stronzissimo. 
Mi avviai verso di lui mentre vidi che mi stava scrutando con quei suoi occhi nocciola che sembra che ti guardano detro l'anima. 
Arrivai difronte a lui con atteggiamento indifferente. 
"Senti, voglio il tuo numero. Niente di personale, solo per scommessa" 
Dalla sua bocca uscì una risata roca prima di afferrare il mio telefono, digitare il suo numero nella rubrica e inviarsi un sms. Mene stavo per andare felice di quanto poco tempo ci avevo messo quando una potente mano afferrò il mio braccio tirando a sè sfiorando il mio naso con il suo. 
Mi sorrise con gli occhi prima di lasciarmi un leggero bacio sulle labbra e poi andarsene dal locale lasciandomi lì con i miei pensieri.
Mi ero cacciata in un guaio, melo sentivo.
Tornai da Haley con questo brutto presentimento.
"Oh-oh, ti ha baciato! Sarai la prossima preda del bel Zayn! Non sei contenta?"
"No, per niente! Sai com'è il suo carattere, non voglio essere una di quelle che si porta a letto ogni sera per poi cambiarla il giorno dopo! Accompagnami a casa, ho voglia di dormire"
Haley mi guardò titubante ma poi acconsentì e uscimmo dal locale fino a raggiungere la sua macchina.
Durante il viaggio nessuna delle due aprì bocca.
Io ero immersa nei miei pensieri e lei nei suoi.
Accostò davanti a casa mia e la salutai con un leggero "ciao" prima di scendere dalla macchina ed entrare in casa cercando di no svegliare mio papà.
Andai in camera mia buttandomi sul letto stravolta.
Stavo per entrare nel mondo dei sogni quando il mio telefono vibrò nella tasca della mia gonna.
Svogliatamente lo afferrai e lessi il messaggio rimanendo a bocca aperta e abbastanza inorridita.
 
"Tutte le ragazze che mi vogliono portare a letto usano la frase 'Niente di personale'. Vuoi fare anche tu così con me? Perchè ho la casa libera. -Zayn"
 
Gli risposi velocemente abbastanza scioccata e con la voglia di risposarmi.
 
"No piuttosto che venire a letto con e preferisco scopare un criceto"
 
Spendi il telefono prima di vedere la sua risposta e mi infilai sotto le coperte addormentandomi di sasso appena toccai con la testa il cuscino.
Sapevo di essermi cacciata in un guaio e adesso ne avevo la conferma.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TORNITSALL