Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerDemiJB    04/03/2013    1 recensioni
Perchè, Perchè te ne sei andato? perchè non hai mantenuto la tua promessa? mi hai lacerato il cuore riducendolo in piccolo pezzi..
Hope Cyrus una semplice ragazza con la passione per il canto e un migliore amico.. che ..... SCOPRITELO LEGGENDO LA FF
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché te ne sei andato? Perché non hai mantenuto la tua promessa? Perché mi hai lasciato sola? 

 Mi ripeto questa domanda in continuazione da ormai 2 anni.. da quando l’unico ragazzo, l’unico con cui avevo fatto amicizia in quel paesino in cui mi dovetti trasferire dopo la morte di mio padre.
Lui il mio migliore amico.. il ragazzo con cui avevo fatto tutte le mie cavolate.. tutti i miei errori.. a cui avevo dato il mio primo bacio..  quel ragazzo che mi aveva aiutato a superare la morte di mio padre.. il fratello che non ho mai avuto.
Lui Liam James Payne.
 
FLASH- BACK
 Li:  Hopeeeeeeee – mi giro sentendo la voce del mio migliore amico chiamarmi e mi ritrovo tra le sue braccia-
Li: ce lo fatta, piccola hai visto.. mi hanno preso..  sono felicissimo
Io: ora sei ufficialmente un partecipante di X-Factor UK, vai avanti cosi e diventerai famoso.
Li: Lo spero, anche se non succederà, sono tutti migliori di me..
Io: Liam James Payne, non dire cavolate e fai vedere quanto vali.
A interrompere la nostra felice chiacchierata è un ragazzo biondo, dagli occhi cosi azzurri, che riesci a vedere l’oceano.
X: ehi Liam, hanno detto che dobbiamo salutare tutti perchè non vedremo nessuno per circa 10 settimane, insomma per tutto il resto del  programma.
Io: Liam vai… è tardi..
Li: Hope…
Io: Liam ho detto che devi andare.
Gli lascio un ultimo bacio sulla guancia e scappo via piangendo.
 
FINE FLASH –BACK
 
 Da quella volta l’avevo visto solo una volta.. grazie a Simon che aveva visto Liam stare male..
Avevamo chiarito e mi aveva promesso che appena uscito dal programma sarebbe tornato tutto come prima. Che non si sarebbe dimenticato di me.. Che sarei stata  la sua migliore amica per sempre.
 
CAZZATE, che grandi CAZZATE.
Se ne era andato.. non avevo più sue notizie da quel giorno.. a fine programma lo aspettavo a braccia aperte ma niente… niente per giorni, settimane, mesi, niente di niente
 
Ma: Hope sbrigati andiamo.
Quella era la mia mamma, l’unica e vera persona che c’era sempre stata.
Dovevamo andare a fare la spesa perché la sera sarebbe venuta la vicina con tutta la famiglia.
Io: non mi sono abituata ancora a questi supermercati, sono cosi diversi, quanto mi manca la mia città.
Ci eravamo trasferite in una cittadina dell’inghilterra Bradford… per il lavoro di mia madre… Maneager..
Ero riuscita a convincerla a non lasciare quel lavoro.. dopo la morte di mio apdre e dopo molte fatiche, ce l’avevo fatta.
 
Torniamo a casa.
Ma: tesoro, sta sera oltre a Trisha, il marito e le figlie, ce anche il figlio..
Io: ha un figlio?
Ma: si a la tua età, è stavo via per molto con dei suoi amici e  tra poco torna con loro..
Io: quindi ci saranno anche questi “amici”?
Ma: si
Mia madre che invita dei ragazzi, che neanche conosce??? Mah sta diventando pazza.
 
Arriva l’ora di cena e vedo arrivare Trisha e il resto della famiglia.
Tr: ciao tesoro,come va?
I: tutto bene, voi?
Sa: tutto bene.
Io: eccola la mia piccola patata.
Saluto tutti con un bacio sulla guancia e vado su con Donya e le altre.
Waliyha: tesoro bello come stai??
Io: tutto bene..
Walihya era la mia migliore amica…
 
Sa: è arrivato Zayn…
Safaa interrompe la nostra chiacchierata sbucando dalla porta urlando quelle 3 parole.
Donya e le sue sorella si precipitano giù
Za: mamma, i ragazzi hanno avuto imprevisti e non vengono ma domani siete tutti invitati al nostro concerto.
Ma: non vedo l’ora di sentirvi.. o sentito che siete bravissimi.
Za: grazie signora.
Ma: dammi del tu Zayn.
Za: ok.. Miriam
Ma: lei è mia figlia… Hope lui è Zayn, Zayn lei è Hope.
 
Zayn si avvicina
Za: ciao, piacere di conoscere la migliore amica di mia sorella.
Io: piacere mio, felice di aver finalmente conosciuto il grande Zayn Malik… tutto quello che mi hanno detto su di te è tutto vero.
Za: spero cose vere.
Annuisco e ci sediamo a mangiare.
 
 
Eccomi questa ragazza sono io, Hope Cyrus una ragazza che cerca di nascondere il dolore, dietro a uno stupido sorriso…
 
Hope Cyrus 19 anni, una ragazza piena di problemi e una vita che piano piano, tornerà quella di prima.



Ecco il primo capitolo della mia prima FF su EFP.... spero vi piaccia e aspetto delle recensioni

:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerDemiJB