Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveZioVoldy    04/03/2013    6 recensioni
Ma la gente non capisce, non potrà mai capire l'amore che vi lega. Non accetterà mai che due uomini camminino uno di fianco all'altro, tenendosi per mano e magari scambiandosi qualche bacio. Tu e Sirius continuerete ad amarvi in segreto.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONTINUERETE AD AMARVI IN SEGRETO
 

 

Socchiudi gli occhi al tenue bagliore della mezzaluna che illumina te e lui. Lo guardi, e le tue labbra si distendono in un sorriso dolce.Osservi ogni minimo dettaglio del suo volto perfetto. Gli zigomi alti, le labbra perfette, la fronte coperta da qualche ciocca ribelle dei ricci neri e troppo lunghi. E' così bello quando dorme, con quell'espressione serena sul viso. La sola cosa che rimpiangi del suo stato d'incoscienza sono gli occhi, argentei e fieri. Gli occhi che tanto ami.
Con una mano accarezzi la sua pallida schiena nuda, percorrendo la linea della spina dorsale. Oh, Remus! Tutte le parole del mondo non basterebbero a descrivere quanto ami quel ragazzo. Uno dei tuoi migliori amici, il ragazzo che è diventato un Animagus, sfidando la legge, per starti accanto durante le dolorose notti di luna piena, il ragazzo che non ti ha mai guardato con orrore per ciò che sei, il ragazzo dal sorriso dolce e sbarazzino... Sirius.
Ma la gente non capisce, non potrà mai capire l'amore che vi lega. Non accetterà mai che due uomini camminino uno di fianco all'altro, tenendosi per mano e magari scambiandosi qualche bacio. Tu e Sirius continuerete ad amarvi in segreto. Perché, nonostante le apparenze, in fondo è lui quello fragile fra voi. Magari risponderebbe a tono agli insulti ed alle prese in giro, ma tu lo sai, dentro di sé soffrirebbe a vedere i vostri amici voltarvi le spalle, e non puoi permettere che ciò accada.
Lo vedi socchiudere i meravigliosi occhi d'argento fuso e guardarti.
"Ehy, Money" ti dice, con voce assonnata. "Da quant'è che sei sveglio?"
"Non da molto" sussurri, accarezzandogli i capelli. "Torna a dormire. Domani abbiamo una missione con l'Ordine, avrai bisogno di essere riposato."
"Sì mamma" ti prende in giro, sghignazzando. Lo zittisci con un bacio a fior di labbra.
"Dormi" ripeti.
"Ti amo, Rem" sussurra, chiudendo gli occhi.
 
"Ti amo anch'io, Sir."
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ILoveZioVoldy