Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: julia_ange    04/03/2013    5 recensioni
Nicole Smile, chiamata Nikki, 17 anni, una famiglia povera alle spalle e pochi amici.
Harry Styles, nuovo ragazzo nella scuola di Nikki che le cambierà la vita.
Lei, ragazza chiusa,che non ama particolarmente la compagnia e sopratutto i ragazzi.
Lui, solare, pieno di amici e con ogni ragazza che cade ai suoi piedi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Tranquillo- lo tranquillizzò Lucy - è che è refrattaria ai ragazzi....
Tratto dal capitolo 2.
Genere: Erotico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

 

Ero nella mia camera, una piccola stanza con le pareti blu e il letto di una che ha quattro anni. Io ne ho 17, e in quel letto non dormivo più da tanto tempo. Dormivo per terra, perchè i miei non avevano i soldi per comprarmi cose decenti. Per questo li odiavo. A scuola mi prendevano sempre in giro, e io li ascoltavo, standomene in silenzio. “ La smetteranno, prima o poi” pensavo, “ quando capiranno che non mi interessa”. Ma non accadde. Anzi, continuavano di più. Comunque, quel giorno ero arrabbiata con i miei perchè non avevamo niente da mangiare. Avevo deciso di fare una passeggiata, così uscì senza giubbotto, dato che non ne avevo uno. Mi ritrovai a camminare nel parco, alle 5 del pomeriggio, quando tutto è più buio. Le ombre erano sempre più fitte e io, chiusa nella mia rabbia, non mi accorsi che ero rimasta sola. Aspettai la notte su un albero, poi scesi e tornai a casa.

Quando rincasai, i miei genitori stanno dormendo. Guardo l'orologio e mi stupii che l'ora sia così tarda. Erano le tre del mattino, e decisi di uscire. Avrei dormito su un albero, lo facevo così tante volte che le volte in cui stavo a casa a dormire si potevano contare sulle dita.

 Alle 3:30 sono fuori di casa con un berretto consunto di mio padre e un cappotto di mia madre. Niente cibo, tanto non ce n'era in casa. Uscì dal vicolo in cui si trova casa mia e mi trovai davanti un ragazzo, che penso sia ubriaco, che mi guarda con desiderio. Subito mi montò un odio nel cuore, unita ad una rabbia molto potente,che non so da dove venga. Provò ad allungare una mano e io gli piantai un calcio nella parte bassa dello stinco. Poi scappai. Corsi più veloce che posso, sperando che quel ragazzo non mi insegua. Arrivai di nuovo al parco e mi nascosi dietro ad un albero, mentre ascolto il silenzio del parco. Non sentii nessun rumore, quindi uscii dal mio nascondiglio, cercando di calmarmi e di ricordarmi chi sono. Perchè neanche quello mi ricordavo, nella foga della fuga. Guardai la luna, poi il mio orologio. Erano passate 3 ore dalla mia fuga e mio padre si sarebbe svegliato a momenti. Per la prima volta da quando ero uscita di casa, fui presa dalla paura. Mi arrampicai su quell'albero che mi aveva fatto da nascondiglio e trovai un ramo abbastanza robusto per farmi da letto. Mi misi il cappotto come coperta e mi addormentai.

Sognai quel ragazzo, quello ubriaco e mi accorsi che me lo ricordavo perfettamente, anche se non lo avevo guardato sul serio. Aveva i capelli ricci, di un colore come il mio, solo più scuro, e gli occhi verdi come la speranza.... l'avrei anche considerato carino, o meglio, figo, se non ci avesse provato con me.

Mi svegliai con il fiatone, la fine di quel sogno me la ricordavo molto bene: quel ragazzo che tentava di uccidermi. Ditemi pazzoide, ma mi sono spaventata. Scesi dall'albero e mi avvicinai al laghetto dell'incontro, bevvi e mi incamminai verso la mia scuola. Era una fortuna che a scuola avevamo gli armadietti, così avevo tutto a portata di mano. Non avevo fatto i compiti, ma chissene, non li facevo mai, sapevo come non farmi beccare.

Arrivata davanti alla scuola mi bloccai. “Oddio” pensai. Davanti a me c'era quel figo che avevo gambizzato la sera prima! Era insieme ai soliti puttanieri della classe ( già, sono proprio sfortunata). Quei due ci avevano provato anche con me... ma col cazzo che mi faccio abbindolare! Infatti tutti e due si erano ritrovati castrati in meno di due giorni. Mi incamminai verso l'ingresso, cercando di ignorarli, ma non funzionò.

-Ehi, Smile! - mi chiamò uno di loro, penso che si chiamasse Louis.

-Cazzo vuoi, Tomlinson!- risposi, non volevo perdere tempo.

-Hai mangiato pane e gentilezza stamattina?-

-Va a farti fottere!- ero molto calma quella mattina! Ricominciai ad incamminarmi, ma lui mi bloccò ad un polso.

-Cos'è sta fretta? Ti volevo presentare un mio amico!- e mi portò davanti al riccio. - Lui è Harry

-Piacere- dissi, sorridendo, ovviamente un sorriso falso. - bene, ora posso andare, ho lezione.-

-E dove sarebbero i libri?- chiese Harry. Non se li poteva fare i cazzi suoi!

-Nell'armadietto- risposi tranquillamente.- ora, se mi scusate, vado a prenderli e ci si vede in classe.-

Mi staccai dalla presa di Tomlinson e corsi verso il mio armadietto. Per strada incontrai Lucy, la mia vicina di armadietto e chiacchierammo del più e del meno. Lei è la mia unica amica qui dentro. Sapeva tutto di me e certe volte, quando non c'era cibo a casa mia, lei mi invitava a stare da lei per qualche giorno. Solo che non eravamo nella stessa classe. Io ero da sola in classe, senza compagno di banco, e mi piaceva, rimanevo da sola a pensare.

Quando arrivai alla porta della mia classe, pensai a una cosa: “ ma se quell'Harry è amico di Tomlinson, andrà in classe con lui,no?” Mi diedi una manata sulla fronte. “ Cazzo!” Addio momenti di solitudine!



Angolo Autrice:
Ciao! Allora... questa è la mia prima FF e ho paura che non vi piaccia.....
Comunque, se non vi piace, per favore, ditemelo che la cambio!
Spero di aggiornare al più presto, il tempo di scoprire che la FF vi piace!
Bye Juljia!


 

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: julia_ange