Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smileeh    04/03/2013    1 recensioni
«i know you're scared is wrong i think i might make a mistake» Una storia che rivoluziona la prospettiva della vita,un mondo parallelo dove ci giochiamo tutto,proprio tutto
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo mondo ci siamo finiti in una maniera totalemente sconosciuta,sono vaghi i ricordi che mi inondano la mente. Cercare di scappare è una cosa astratta e impossibile. Le regole le dettano i più forti e dobbiamo adattarci per sopravvivere,se puo’ parlare di sopravvivenza. Sono Scarlett,un’insulsa ragazzina arrivata qui in circostanze misteriose,ho 17 anni ma la responsabilità della vita è caricata sulle mie spalle. Non ho genitori,amici e non conosco nessuno in questo mondo parallelo. Mi sento persa,sono appena arrivata e già mi sento tutti gli occhi puntati addosso da persone che,mi sembrano più vive di me. Ho bisogno di spiegazioni,il problema e’ che qua non c’e’ nessuno,almeno sembra. Non pensavo che la mia vita,se si può chiamare vita,si sconvolgesse a tal punto di farmi piangere,io non piango mai. I miei genitori sono morti quando avevo appena due anni,non ho mai pianto,la vita mi ha resa forte,fino a quel fottuto incontro a quanto sembra. Ho sempre vissuto con mia zia,Victoria. Non posso dire che non era una brava persona,tutt’altro,ma non era mia mamma,anche se non conosco il vero rapporto che una figlia può avere con una mamma. Il mio ricordo è completamente astratto,mi rocordo solo il suo calore. Non riesco più a distinguere i fatti reali dalla mia immaginazione. Con mia zia,passavamo pochissimo tempo insieme,ero obbligata a gestirmi da sola,non mi sono mai fidata delle persone,ma lui mi ha sconvolto la vita. Penso che la vera causa della mia mente confusa sia sempre lui. Harry Strafottutissimo Styles.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------  

saaaaaaaalve,è la mia prima ff quindi,siate clementi. spero vi piaccia e recensite babes,cosi' vedro' se continuare o no.
peace,sclarlett
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smileeh