Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sprezia    20/09/2007    2 recensioni
Draco guarda una foto e ricorda il suo perduto amore, sapendo di non poterlo più vedere se non oltre quella foto
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

Tu ed io

 

 

E sono qui senza mezze parole, rivolgo lo sguardo alla tua foto e posso guardarti ancora negli occhi, ed una fitta invade il mio essere. Riguardo me e te in questo piccolo ritaglio e ricordo molte e molte cose.

Mi manchi proprio tanto.

 Il tuo sorriso sghembo, o meglio, il suo ricordo, i tuoi grandi occhi luminosi, chiari e smaglianti fanno nascere una lacrima dal mio cuore, e ricordo le tue di lacrime, gocce di amore per me. Ricordo il  rossore del tuo viso, quella emozione che mi trasmettevi. Pensando te sento il calore delle tue braccia che mi cingevano, la loro forza, la sicurezza che non mi avrebbero mai lasciato, che ci sarebbero sempre state per me.

Ti guardo e... sono senza parole.

La penna cade dal foglio, il fiato si blocca in gola.

Sento tanto la tua mancanza, ora che l’avrò per sempre, e solo una foto e delle bacchette mi ricollegano a te.

Tu mi hai cancellato dalla tua vita quando so che piangi ancora per me, che mi vuoi ancora, come io voglio te.

Sei caduto a terra, fatto in pezzi, gli occhi bucati dal pianto e i cuore pugnalato dal dolore e dalla lacerante sofferenza.

Stringo questo ritaglio di vita ed una scossa mi fa sospirare, se ti avessi davanti, ora, piangerei e preferirei morire pur di non dover sostenere il tuo sguardo, non accusatorio, non cattivo, ma innamorato e gonfio di pena; piangerei e tu piangeresti con me.

Vorresti perdonarmi, far tornare tutto come prima, ma non puoi. Non puoi e non devi, come vorrei ma non posso volere. Vorrei poterti stringere per sempre, mantenere tutte quelle dolci e tenere promesse che ci sussurravamo all’orecchio e farle rivivere ancora e per sempre.

Ti guardo, ti guardo e desidero baciarti ancora.

Sfioro con le dita il tuo viso. Mi manchi, mi manchi amore mio. Mi manchi dopo che ti ho trattato malissimo, averti reso una vita di pena, di speranze spezzate e calpestate.

Ti ho illuso, ti ho perduto per sempre ora. Vorrei poter girarmi al passato e tornare a sorridere, ora che non ti ho più. Non riempirò mai il vuoto che ho lasciato lasciando te sia in me che in te. Noi due, la coppia perfetta, gli elementi complementari sono andati perduti, ritornando a solo e semplici frasi sdolcinate da innamorati

Non posso più permettermi e permetterti di avere rapporti tra noi. Sento un forte dolore

Non posso più averti, non possiamo più sentirci.

Ti amo

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sprezia