Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Arthemys    04/03/2013    5 recensioni
Lei e Lui.
Helen e Harry.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

A sad thing in life
is when you meet someone
who means a lot to you,
 only to find out
 that in the end
that it was never meant to be.
And you just have to let it go.
(Una cosa triste nella vita
è quando incontri qualcuno
 che vale tanto per te,
 solo per scoprire
 che poi alla fine
 non era destinato a esserlo.
E puoi solamente lasciarlo andare.
 

 
 
 
 
 
 


Quando Helen decide di confessare il suo amore ad Harry, lo trova a baciarsi con la puttana della scuola. Da quel giorno non è più la stessa. Mangia a fatica, non sta più attenta alle lezioni, e non dorme quasi più, passando la notte a piangere ininterrottamente.
 

Harry, dopo l’ultima delusione, ha deciso che le relazioni serie non fanno per lui. Passa le giornate a casa degli amici a scherzare e giocare,lasciando Helen fuori dalla sua cerchia. Ridendo in faccia alla vita.
 
 




Lei piange, lui ride.
 
 






Helen perde un “migliore amico”. Le amiche cercano di farla ridere e di aiutarla ad uscire da questo brutto periodo, alla fine lei capisce che non ne vale veramente la pena.
 

Harry diventa uno dei ragazzi più voluti dalla scuola, va ai party con una ragazza diversa per sera. Fuma, beve e fa sesso.
 
 






Lei pensa, lui se ne fotte.
 
 






Helen decide di dare una svolta alla sua vita. Cambia look. Comincia a frequentare due volte a settimana la discoteca. Comincia finalmente a divertirsi restando sempre nella sua buona cerchia. I ragazzi la guardano sotto un punto diverso di vista.
 
Lui la osserva, quel venerdì sera, ballare e ridere insieme alle sue amiche. Godersi la vita. Dimenticarsi di lui. Cosi si ubriaca, si sfoga. Gli manca.
 
 





Lei se ne fotte, lui ripensa.
 
 




Harry capisce che cosi non la riavrà indietro.  Decide di cambiare di tornare il vecchio se, perché ha capito che non era la libertà che voleva. Ma semplicemente lei. Così la va a cercare per dirle ciò che prova ma la trova per mano ad un ragazzo.
 

Helen dopo tanto tempo ritrova l’amore. Niall la ama per com’è e finalmente pensa di essere felice, quel giorno sulla scalinata d’ingresso della scuola, mano per mano. E’ ora di aprire un nuovo capitolo del libro della sua vita. Addio Harry.
 
 





Lui cambia, lei non c'è più!





  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arthemys