Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OneDirectionAreMyHeart    04/03/2013    2 recensioni
Lali è una cantante famosa che dietro le quinte di un programma televisivo incontra dei ragazzi che sono suoi fan, ma che lei NON aveva mai sentito prima!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Who says 
Who says you're not perfect 
Who says you're not worth it 
Who says you're the only one that's hurting 
Trust me 
That's the price of beauty 
Who says you're not pretty 
Who says you're not beautiful
Who says..."
La folla urla come se non ci fosse un domani. Li vedevo tutti quanti sorridermi, mi dicevano che mi amavano.
Ogni tanto sul palco arrivavano dei pupazzi che lanciavano le fan. I loro cartelloni erano pieni del mio nome oppure mi scrivevano che mi amano.
"GRAZIE RAGAZZI! SIETE LA MIA VITA! GRAZIE DI TUTTO VI AMO!"
Detto questo li saluto per l'ultima volta e scendo dal palco. Nelle quinte trovo il mio menager, Jessica, che mi sorride.
"Sei stata fantastica come sempre!" Mi abbraccia.
"Grazie!"
"I tuoi hanno chiamato torneranno in città domani sera!"
"Ok! Peter??"
"Peter è nel tuo camerino!"
"Perfetto!"
Vado verso il mio camerino ed entro. Appena entro qualcuno mi abbraccia subito. Dall'odore del suo profumo riconosco che è Peter, mio fratello.
"Sei stata fantastica Lali!"
"Grazie!!"
"Senti preparati che ti porto a ballare!"
Gli sorrido. "Ti Amo! Sei il miglior fratello del mondo!"
"Lo so!"
Mi fa l'occhiolino ed esce dal camerino.
Oh Dio che sbadata mi sono scordata di presentarmi. Sono Mariana Blue, detta Lali. Sono un'attrice e cantate più famosa di tutto questo mondo.
Ho vinto tanti premi in tutta la mia vita, tra Grammy, Teen Choice Awards ecc...
I miei genitori rappresentano la casa discorgafica più importante di tutta l'America. Hanno fatto tanti contratti con tanti cantanti e attori, tipo: Jonas Brothers, Demi Lovato, Selena Gomez, Miley Cyrus, Avril Lavigne, Justin Bieber e tanti altri...
Invece mio fratello è un attore fantastico. Ha fatto tanti film famosi, Transformers 1-2-3, Il Domani Che Verrà, e tanti altri...
Di sicuro penserete sia io e che mio fratello siamo viziati ecc...Invece no! I miei non ci danno completamente niente, ci hanno sempre detto che se vogliamo qualcosa dobbiamo lavorare. Loro ci hanno solo fatto entrare nel mondo dello spettacolo e poi abbiamo dovuto fare tutto da soli.
Io credo che sia giusto, non voglio diventare viziata oppure la cocca dei genitori, io sono solo me stessa che vi piaccia o no.
Non ho una bella reputazione lo ammetto. Ogni tanto vado a bere con delle mie amiche che ci troviamo alla fine ubriache fraciche e il giorno dopo?? Sono sul giornale che mi criticano. 
La cosa migliore dell'essere una star?? Che i miei fan non mi hanno mai ma dico MAI abbandonata, anche quando ho fatto qualche cazzata.
Su Twitter mi hanno sempre detto: "Tu stessa dici che sei una ragazza normale, è per questo che fai errori! Tutti commettono errori e vieni sempre perdonata! TI AMO LALI!"
Ve lo detto che li amo!
Invece la cosa peggiore?? Che non riesco a trovare qualcuno che mi ami veramente. Ho avuti dei ragazzi ma erano solo per finizione oppure mi stavano solo usando.
Nel mondo dello spettacolo se c'è gente che non hanno successo li fanno mettere con gente che ce l'ha! Purtroppo io di successo ce ne ho troppo e così mi usano.
Io voglio trovare qualcuno che mi ami per quello che sono. Di sicuro non cerco il principe azzurro e tutte quelle cavolate sull'amore, ma qualcosa di...VERO!
Tutti vogliono essere miei amici solo perchè sono famosa e decisamente non mi sta bene!
Bhè che dire...Questa è la mia vita...Spero che la seguire anche se è noiosa.
Lali 

ALLORA RAGAZZI SO CHE FA SCHIFO, MA E' LA MIA PRIMA FF... 
Se vi piace recensite; a 2 recensioni aggiorno! Xx 
P.S io comunque sono Giorgia <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionAreMyHeart