Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/03/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, i nostri eroi si svegliarono e, dopo la colazione, ognuno andò in giro per la nave a cercare di svagarsi, visto che avevano ancora tredici giorni di viaggio davanti, prima di arrivare a Londra... Anche se divertirsi era un po' difficile, ma dovevano provarci.

Summer, JJ, Cara, Scott e Kurenai andarono alla piscina del ponte superiore, Kiba, Kensi, Morea e Bosco andarono a sfidarsi al campetto da tennis e tutti gli altri scelsero la sauna, per provare a rilassarsi.

"Chissà se quei dannati ci attaccheranno di nuovo..."

"Sicuramente...! Tempo che Orochimaru si riorganizzi e ci attaccherà di nuovo!"

"E' proprio un bastardo, quello!" Disse Bosco e Kiba gli diede ragione, spiegandogli quante sofferenze e dolore avesse portato al Villaggio della Foglia, sua patria, quando era in vita, uccidendo molti ninja valorosi.

Ma il capitano mandò alcuni dei suoi ufficiali a cercarli e li convocò nella cabina di comando, qualsiasi cosa avessero addosso e qualche ufficiale sgranò gli occhi quando vide le curve delle giovani "Uhm... Ehm... Avremmo bisogno del vostro aiuto!"

"E' successo qualcosa di grave? C'è stato un attacco a bordo?"

"No, Miss Olimpia... Ma abbiamo rilevato sui radar due imbarcazioni che non hanno risposto ad una nostra chiamata, per sentire se avessero bisogno d'aiuto..."

"Non hanno risposto...?"

"No... Nessuna risposta! Ma come faceva a saperlo?"

"Beh... Io ero nella Marina Australiana, sono l'ex Tenente Nikki Caetano, nome in codice Nav...! Ero il navigatore della HMAS Hammersley..."

"Davvero?? Eri su una corazzata?" Chiese colpito Naruto e la castana annuì, mentre i vari Ufficiali le esibirono il saluto militare.

"Capitano, eccole! Le imbarcazioni sono laggiù..."

"Avvicinatevi, andiamo a vedere!" Ordinò il Capitano ed il Navigatore obbedì.

"Magari c'è da far saltare qualche altro c**o!" Disse Bosco e quasi tutti lo guardarono male, ma la nave da crociera non dovette virare, in quanto le due imbarcazioni, che sembravano velieri, erano proprio davanti a loro... Ed i nostri salirono a bordo, quando la Saint Marie si trovò proprio tra le due.

Il gruppetto di eroi si guardò subito attorno, anche se Cara, Summer, Kakashi e Phoebe rimasero sulla nave da crociera, con gli altri che andarono sotto coperta e lì, su entrambe le navi, sbucarono uomini e donne con intenzioni poco amichevoli.

"E voi chi siete?"

"Ahahahah! Noi siamo pirati... E voi, con quella bella nave, siete le nostre prede!"

"Spiacente, ma finirete molto male!"

"Pirati??" Fece scioccata JJ "Ma esistono ancora? Sono antiquati..."

"Beh, io sono una piratessa..." Disse Robin e tutti si stupirono della sua affermazione, quindi tutti i pirati, offesisi per aver preso -degli esseri antiquati ed obsoleti-, si scagliarono con rabbia sui nostri.

"Tutto qui quello che sapete fare...?"

"Siete davvero scarsi..."

"Allora prendiamo la nave da crociera!! All'arrembaggio!"

"Sparisci, cretino!" Disse Summer, colpendo con un pugno un pirata, che volò in acqua "Non credermi deboluccia solo perchè sono incinta!"

"Brava, Summer!" Fece Cara, parandosi innanzi a lei per massacrare quei ridicoli piratucoli ed infatti non ci misero molto prima di decidere di battere in ritirata e s'allontanarono, piuttosto di fretta.

E ritornati a bordo, il capitano ringrazi personalmente tutti i nostri "Siete davvero degli eroi...!"

"Per così poco... E' nostro dovere!"

"Infatti... Sempre! E' nostro dovere proteggere i più deboli!"

"E fare le chiappe nuove a tutti!" Disse Bosco e stavolta qualcuno sorrise, dandogli pure ragione, quindi tutti tornarono a divertirsi... O meglio, a tentare di divertirsi, visto che non tutti erano ben disposti a svagarsi.

Cosa succederà poi?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo