Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: I am in love with a train    04/03/2013    1 recensioni
Fanfiction ad alto contenuto demenziale.
Il nostro caro Billino cade, batte la testa ed ha un'apparizione dell Dea Mikesnù che gli comanderà di fondare una nuova religione.
Il vocalist ne combinerà di ogni mentre i poveri Mike e Trè si scervelleranno per trovare una soluzione al "problema"
E' una cosa stupida, stupida , TANTO STUPIDA e spero possa riuscire a strapparvi un sorriso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Frank Edwin Wright III io ti uccido!!!! Cazzo me l’avevi promesso!!! Cosa penserà Mike di me adesso!!! Non mi farà mai più dormire con lui, avrà schifo solo anche ad avermi vicino!!!-esplose Billie lanciando i cuscini del povero divano per tutto il soggiorno nel tentativo di colpire il batterista che cercava di nascondersi dietro il mobilio della casa.
-Billie mi dispiace è stato un incidente non ho pensato prima di parlare!!-
-Tu non pensi mai prima di parlare!!!! Anzi tu non pensi punto!!!-il vocalist aveva finito i cuscini ed era passato alla collezione di vasi Ming di Mike che scagliava con quanta forza aveva in corpo.
-Però anche tu che vai a fare certi sogni….-aggiunse Trè coprendosi già il volto con un braccio in attesa dell’ira funesta che lo avrebbe colpito.
-Perché vogliamo parlare dei tuoi di sogni?? E poi non è colpa mia se Mike è bello nudo!!-replicò il moro scagliando un povero vasetto Ming che finì per infrangersi sulla parete opposta, a pochi centimetri dal viso del batterista.
-Bhe su questo non hai tutti i torti…-
-COSA???!!!!! Adesso non proverai a rubarmelo spero!!!! Mike è mio punto, può amare solo me!!-
-Billie ma lui non….oh ciao Mike!-Trè si bloccò a metà della frase per salutare il bassista che ora osservava la scena dal gradino più alto delle scale.
-Che cavolo state combinando voi due e….OH-MIO-DIO I MIEI VASI MING!!!!!!!!!!-il biondo corse disperato giù per le scale chinandosi per terra a raccogliere quello che rimaneva della sua collezione.
-Ehm….scusa Mike….-mormorò il vocalist posando sul tavolino di fianco a lui l’unico vasetto sopravvissuto.
-Ah ne è rimasto almeno uno!!!!-disse il bassista afferrandolo con aria possessiva.
-Ehm…Mike?-
-Andiamo via piccoli miei, vi aggiusterò tutti non vi preoccupate, non permetterò più a nessuno di farvi del male…-Mike si allontanò chinato a quattro zampe, guardandosi in giro con l’espressione di uno che non è proprio sano di mente.
-Oddio-Billie era abbastanza scioccato.
-Non trovi anche tu che somigli un po’ al Gollum del Signore degli Anelli?-rispose invece il batterista con fare pensoso.
-Io…cioè Trè: ma tu pensi mai qualcosa che non rasenti l’idiozia più pura?-
-E tu fai mai qualche sogno che non sia a dir poco indecente?-
-Aahhh!!! Vabbè io vado di sopra a vedere come sta Mike…-detto questo il moro si avviò velocemente su per le scale.
Arrivato davanti alla porta della camera di Mike il vocalist bussò timidamente un paio di volte.
In tutta risposta ricevette solo un grugnito proveniente dall’interno della stanza.
-Ehm Mike sono io, Billie, scusami per prima…-disse il più piccolo azzardandosi ad aprire leggermente la porta per sbirciare all’interno della camera.
-Posso entrare….?-chiese timidamente facendo capolino con la testa nella stanza.
Il biondo annuì impercettibilmente preso com’era ad incollare l’ultimo pezzetto di un povero vasettino Ming che aveva dovuto subire l’ira funesta del vocalist, ma gli bastò esercitare troppa pressione con la mano che questo andò nuovamente in frantumi.
-Guktbdryxirbyydfh!!!!!!!!!!!!!!-urlò il povero bassista sull’orlo di una crisi di nervi.
-Oh…mi dispiace…se vuoi posso darti una mano io…-il moro si inginocchiò affianco all’amico cominciando a rimettere insieme i cocci dell’innocente vasetto; dopo qualche tentativo riuscì finalmente ad aggiustarlo.
-Tieni Mike….ho fatto….-Billie porse la sua opera (?!) all’amico, in attesa di una sua reazione.
-Mh…grazie…-Mike continuava però a mantenere un atteggiamento piuttosto distaccato nei suoi confronti, cosa che fece sentire il moro tremendamente in colpa.
-Mikey ti prego scusami…-
Il biondo si voltò verso di lui, incontrando il suo sguardo da cucciolo bastonato. Con uno sforzo immane riuscì a resistergli e tornò ad occuparsi di un altro povero vasetto.
-Bhe allora io vado…-sconfortato il vocalist si diresse gattonando verso l’uscita.
Al vederlo allontanarsi il bassista fu preso da un moto di tenerezza nei suoi confronti e si convinse di poterlo perdonare, in fondo non aveva poi fatto chissà cosa.
-Billie non te ne andare dai…-
Il moro si voltò in direzione dell’amico speranzoso.
-Ehi ehm…forse ho esagerato prima…-
-Allora mi perdoni?-
-Certo, dai vieni qui-il biondo gli sorrise allargando le braccia.
Billie stava per gettarsi nel suo abbraccio quando la porta si spalancò improvvisamente prendendolo in pieno e facendolo sbattere contro il muro.
-MIIIIKEEEE!!! FRANK EDWIN WRIGHT III HA FAMEEE!!!- sulla soglia della camera comparve Trè  con fare solenne.
-Qualcuno mi aiuti!!-tentò di gridare il moro, schiacciato fra la porta e la parete.
Il batterista diminuì un poco la pressione sulla porta permettendo al vocalist di strisciare fuori trascinandosi a fatica verso il bassista.
-Bhe? Cosa ci fai ancora lì? Corri a prepararmi la cena!!-ordinò Trè voltandosi con fare altezzoso verso Mike.
-Trè ma sei diventato scemo?? Cioè, più scemo di quanto lo eri già??-Mike pareva piuttosto perplesso.
-No, stavo solo guardando un film e mi è venuto un piccolo complesso di superiorità ma adesso è tutto passato. Comunque, scendiamo a mangiare che sto morendo di fame?-
-…..Trè tu mi spaventi….vabbè….andiamo giù a mangiare va…-detto questo il biondo si alzò dirigendosi vero il corridoio seguito dal batterista e dal povero Billie Joe privato ancora una volta delle coccole del bassista.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train