Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    04/03/2013    1 recensioni
[Crossover]
La nostra protagonista Usagi (aka Sailor Moon) affronterà un viaggio che varcherà le soglie della vita terrena,un viaggio che la porterà a conoscere se stessa.Durante questo percorso incontrerà alcuni personaggi già visti magari in altre serie tv e chissà cos'altro. Che aspettate unitevi a noi in questo viaggio epico!
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Mamoru non si dava pace,la sua amata se ne era appena andata e continuava a stringerla a sé come se non fosse accaduto nulla,o almeno era questo che si ripeteva nella sua testa,era in una delle tre fasi del lutto,la negazione. Il sole cominciò a farsi spazio tra quegli immensi nuvoloni grigi,spuntando così più radioso che mai,non era molto adatto allo scenario di guerra li presente,tutto il contrario,ma era come se fosse il modo di Usagi di dire “Ci sono ancora” era facile immaginarla come un grande sole,era sempre così allegra e il solo vederla metteva felicità,in primis per la sua goffaggine,la sua era una grande perdita,e pensando a ciò le lacrime presero a scorrere copiosamente rigando nuovamente il viso del giovane ragazzo,sapeva che non poteva stare lì fermo in eterno,e che avrebbe dovuto avvertire le altre,in primis la piccola Chibiusa,ma avrebbe voluto rimandare a lungo quel momento,così da poter rendere la scomparsa della sua amata un grosso incubo,come se da un momento all’altro si dovesse svegliare tirando così un enorme sospiro di sollievo,perché si sarebbe trattato così,solo di un sogno,ma la realtà era ben diversa e lui infondo dentro sé lo sapeva,e sapeva che non poteva negare alle altre la possibilità di dirle addio,così si trasformò in Tuxedo Mask e si catapultò a casa della sua amata dove  vi era Chibiusa ad aspettare il suo ritorno,sapeva già cosa fosse successo,questo per il legame profondo chele univa essendo madre e figlia e quando questo si è spezzato lei riuscì ad avvertirlo,lo percepì come un grosso distacco e un senso di vuoto e il suo pensierò poi andò subito ad Usagi,perciò appena vide arrivare Mamoru gli corse incontro piangendo ed esclamando “Se ne è andata vero?”  sentendo quelle parole si accasciò lentamente al suolo,poggiando delicatamente Usagi a  terra e riprese a piangere a dirotto,poggiando la testa sul corpo senza vita della sua amata,il sentir pronunciar quelle parole rendeva il tutto reale e lui non voleva accettarlo. Chibiusa a quella visione indietreggiò un momento con gli occhi sbarrati e le lacrime che incominciavano a prendere un ritmo più veloce e poi si unì al padre e si mise accanto alla madre e tutti e due presero a stringerla più forte che potevano,come a non voler lasciarla andare via,come se vi fosse ancora una speranza che lei potesse ritornare,ma erano appunto,solo speranze,guidate dall’amore provato nei suoi confronti e  ovviamente ciò non poteva accadere. Poco dopo arrivarono le altre guerriere Sailor con Luna e Artemis,stavano scherzando tra di loro,erano felici,quel giorno sarebbero dovute andare a prendere Usagi per una scampagnata tra amiche,ma poi qualcosa le bloccò,fu’ l’urlo di Luna a farlo *Usagi* -gridò lei correndo verso la sua amica* e tutte le altre poi spaventate da quell’urlo la seguirono a ruota e corsero da lei,videro la loro amica a terra e questo spezzò all’istante ogni segno di felicità che vi era stato sui loro volti,presero tutte a piangere e ad accasciarsi al suo tranne una,Rea,era li ferma,impassibile e le altre presero a guardarla stranite,ma in realtà non potevano sapere cosa stesse provando,forse non aveva ancora realizzato o forse cercava solo d’essere forte e infatti fu lei a chiedere spiegazioni su quel che era accaduto, Mamoru,con un fil di voce le rispose che Usagi era morta,questa era la prima volta,da quando era accaduto che lo diceva ad alta voce e non appena pronunciò quelle parole si alzò da terra e semplicemente se ne andò,probabilmente ora era alla seconda fase del lutto,la rabbia. A quel punto Rea cercò di prendere in mano la situazione,s’avvicinò alla piccola Chibiusa porgendole una mano e dicendo “Su piccola,la tua mamma non avrebbe voluto vederti così,asciugati quelle lacrime e alzati” e poi incitò le altre a fare lo stesso e dopo di che  diedero una degna sepoltura alla loro amica,poi tutte insieme rientrarono in casa,da quel momento sarebbero state più unite che mai per il bene della piccola Chibiusa e in onore della grande Sailor Moon.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises