Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2013    2 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, il Direttore dell'FBI Frank Reagan arrivò nel suo ufficio alle otto, solitamente presto per un capo e lì già trovò Baker, insostituibile segretaria che arrivava ogni giorno alle sette precise per controllare che tutto fosse apposto o per organizzare le tanto odiate, eppure necessarie, conferenze stampa.

"Buongiorno, Agente Baker! Mattiniera come sempre...!"

"Sissignore, buongiorno!" Disse alzandosi in piedi "Ma... Si sorprenderà di sapere che c'è stato qualcuno più mattiniero di me!"

"Non dirmi che sono giornalisti...?"

"No, signore...! Ma lei li aspettava con ansia!" Disse la bionda, sorridendo appena e Frank, dopo averla fissata qualche istante, annuì appena col capo ed entrò nel suo ufficio, togliendo gli occhiali da sole.

E nel suo ufficio, molto spazioso e ben arredato, trovò nientemeno che i vari Agenti e Detectives che lui stesso aveva scelto il giorno prima e sorrise quando tutti s'alzarono in piedi esibendogli il saluto militare, segno di assoluto rispetto.

"Comodi, ragazzi! E benvenuti a Los Angeles e nell'FBI! Immagino sappiate chi sono..."

"Sissignore!" Risposero tutti assieme, quindi il burbero uomo prese dalla sua borsa, simile ad una ventiquattr'ore, i fascicoli personali di ognuno, che si era portato a casa da leggere e visionare, senza però dire ai famigliari che aveva nuovamente preso Jackie a lavorare per lui.

"Anche se conosco bene l'Agente Jackie Curatola, la presenterò assieme a tutti voi... Perchè per me siete tutti uguali, nessuno escluso! Allora, iniziamo proprio con te, Jackie... Il tuo stato di servizio è sempre ottimo, con un'alta percentuale di arresti e casi risolti! Complimenti..."

"Grazie, Signore! E' un piacere tornare a lavorare per lei..."

"Posso dire lo stesso! Poi... Emily Prentiss, figlia dell'Ambasciatrice Elizabeth Prentiss! Sei stata un anno nell'Interpool e poi sei mesi alla B.A.U. di Quantico, sempre come profiler ed hai anche un'ottima esperienza sul campo e nelle azioni sotto copertura..."

"Sissignore, precisamente...!"

"Bene! Poi abbiamo tre ex Marine Australiani... Nikki Caetano, Scott Truman, Mackenzie Hartford, Schuyler Tate, Veronica Layton, Taylor Earheart e Veronica Robinson! Rispettivamente un navigatore esperto in manovre d'assalto, due piloti di bombardieri, due esperti di operazioni tattiche e gli altri esperti in missioni di salvataggio ..."

"Sempre al suo servizio, Signore!" Dissero assieme tutti e quattro.

"Dal Dipartimento di San Francisco abbiamo Lindsay Boxer e Prue Matthews... Molto bene, anche qui ottimo stato di servizio!"

"Grazie!"

"Da Boston abbiamo la Detective Jane Rizzoli... E se non sbaglio, lei è la moglie della nuova coroner, Maura Isles-Rizzoli! Complimenti per lo stato di servizio e per le nozze, a soli diciott'anni...!"

"Grazie...! Comunque, dopo quattro anni di fidanzamento, sposarsi era il minimo per me!"

L'uomo sorrise, dandole ragione piena "Eva Van Dongen dall'Olanda, Marie Balaguère dalla Francia, Jule Schmitt, Christina Rabe ed Aiko dalla Baviera... Cinque teste calde, da quel che leggo, ma ottime poliziotte e questo mi basta!"

"Facciamo sempre del nostro meglio...!"

"Meglio così! Da Las Vegas abbiamo Sofia Curtis, Nikita, Kalinda Sharma, Tessa Alvarado e Cara Mason... Bene, anche qui ottimo addestramento sul campo! Cinque Marines di prim'ordine, complimenti!"

"Grazie, Signor Direttore!"

"Da Washington l'eccellente ex Agente del Mossad e dell'NCIS Ziva David, Kensi Blye da Los Angeles, Chin Oh Kelly e Kono Kalakaua, da Honolulu! Sono sorpreso, davvero... Siete degli ottimi Agenti!"

"E' un onore, Signore, per noi essere qui!"

"Poi, da NY Olivia Benson, Ruiz Gonzales, Alex Taylor, Chris Jackson, Catherine Maurel, Kelsey Winslow, Parker, Rogue e Wolverine, tutti con uno stato di servizio eccellente! Così come lo è il tuo, Detective Kate Beckett e voglio chiederti una cosa... Cos'hai fatto al Capitano Gates per costringerla ad implorarmi a prenderti qui?"

"Vede... Io ho allacciato molte relazioni interne ed esterne al Dipartimento e... E non erano etero! In più ho spesso fatto saltare i nervi del Capitano seguendo casi che non potevo seguire o disobbedendo..."

"Spero proprio che qui cambi radicalmente!" Disse l'uomo, severissimo e la giovane annuì "Poi... Dal Giappone abbiamo Heles Tenoh, a cui vanno i miei auguri per le fresche nozze, Sydia Meioh, Nico Robin, Guren, Naruto Uzumaki, Neji Hyuga, Shikamaru Nara, Miwako Sato, Shinichi Kudo, Heiji Hattori ed Amane Otori! Direi che... Che sono molto soddisfatto!"

"Grazie mille, Signore!" Dissero nuovamente tutti assieme.

"Prima di rendervi operativi e consegnarvi pistole e distintivi, andrete con l'Agente Speciale Melissa Baker in una stanza e sosterrete un'esame scritto... Voglio vedere se siete adatti a lavorare qui, per me!"

Le giovani matricole vennero condotte fuori dalla bionda segretaria, incrociando gli sguardi stupiti ed increduli di Garcìa, Nell ed Abby, che rimasero letteralmente a bocca spalancata, incredule, come alcuni dei neo arrivati.

Intanto, anche al Saint Ambrose Hospital erano appena arrivati i nuovi medici e gli specializzandi, tutti a rapporto da Richard Webber, mentre Sloan sbavava dietro a tutte, stando fuori dalla finestra e Derek non riuscì a credere al fatto che anche sua sorella Amelia avrebbe lavorato con lui.

"Io mi aspetto da voi la massima professionalità e quando siete fuori di qui, non drogatevi e non fate nulla che metta nei guai voi o l'Ospedale, chiaro?"

"Chiarissimo!" Dissero tutti assieme.

"Allora... I medici sono Ami Mizuno, Jasmin Jonas, Amelia Shepard, Arizona Robbins, Teddy Altman, Owen Hunt, Tsunade e Monte Parker, che è anche un Paramedico! Gli specializzandi sono Meredith e Lexie Grey, Alex Karev, Christina Yang, Christina Washington, Jennifer Jareau, Paige Halliwell, Leo Wyatt, Irene Jefferson, Nami, George O'Malley, Jackson Avery, April Kepner, Chad Lee, Izzie Stevens, Dell Parker, Leo Dane, il Paramedico Kim Zambrano, Richard Cypher, Sakura Haruno, Ino Yamanaka, Hinata Hyuga e Shizune!"

E, mentre Richard illustrava il regolamento ai nuovi e li assegnava a ciascun chirurgo, fuori Sloan faceva commenti a tutto spiano e senza censura su tutte le nuove specializzande "Dio, che f***e pazzesche!! Me le farò tutte!"

"Che caos... La Altman e la Zambrano sono gemelle, con la stessa madre e non il padre! Come farò a non confondermi?"

"Addie, sei fuori?? Guarda che meraviglie, che ti frega se vai in tilt??"

"Me ne frega, Mark! Io tengo di più alle relazioni personali... Il sesso dopo!"

"Io spero solo che non mi affibi mia sorella...!" Disse Derek, quasi arrabbiato, incrociando le braccia.

"La odi così tanto...?"

"Non è che la odio... Solo che non la sopporto, tutto qui! E' troppo irrispettosa e pensa sempre che gli altri siano spazzatura!"

"Allora spero che capiti a me... Le abbasserò io la cresta!" Disse decisa la Bailey.

Come andrà l'esame delle reclute del Bureau? E... A chi affiderà gli specializzandi Webber?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo