Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lavandarose    05/03/2013    5 recensioni
I primi momenti di vita di Fred e George Weasley tra le braccia della loro mamma Molly.
" Stringi i due fagottini a te e li guardi.
Sono piccoli ed entrambi hanno della peluria rossiccia che ricopre parte delle loro testoline.
Uno ha gli occhi chiusi, ma l'altro ti sta guardando con aria birichina. Ti pare di vedere degli occhi azzurri.
Come il loro papà."
Oneshot quarta classificata al contest "Venire al mondo e dare alla luce" di BogartBacall
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Molly, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel giorno del mio compleanno, ecco una storia sulla maternità e sulla nascita....<3

Autore: Lavandarose.

Titolo: D'amore e di promesse.

Pacchetti Scelti: Piuma di Fenice e Olmo.

Genere:Missing Moments.

Avvertimenti:Nessuno.

Rating: Verde.

Note: Molly Weasley ha appena partorito i suoi due gemelli. Ecco i pensieri che le passano per la mente.

 

Sei ancora stordita. Vedi tante persone che si stanno affaccendando attorno a te. In fondo partorire due gemelli non succede così spesso.

Ti guardi in giro, tenendo le orecchie, sperando di sentire presto il pianto dei piccoli.

Sarà andato tutto bene? Non vedi bene dal tuo letto, i Medimaghi sono attorno ai neonati e ti coprono la visuale.

Poi una voce, familiare finalmente.

- Molly... -

Ti giri e sorridi, Arthur è lì, è sempre stato con te per tutto il tempo. Anche questa volta.

Gli tendi una mano. Gli sei grata che sia rimasto con te. Lo ami tanto.

- E' andato tutto bene, Arthur? Non li sento piangere... -

Lui si sporge e ti bacia la fronte sudata.

- Tutto bene, sono due maschi. I dottori stanno solo cercando di renderli più presentabili alla loro mamma. Oppure i birbanti hanno deciso di farci uno scherzo, visto che hanno deciso di venire al mondo proprio il primo di aprile, e di trattenere il respiro per spaventarci! -

Tiri un sospiro di sollievo. Sai che tuo marito non ti mentirebbe mai. Ora devi solo rilassarti e aspettare di averli tra le braccia.

I tuoi bambini, il tuo futuro.

- Due maschi...lo sentivo che sarebbero stati ancora maschi! - Li dici quasi a te stessa. Non hai voluto sapere prima di che sesso sarebbero stati i due nuovi arrivi. Tanto tu lo sapevi, una mamma lo sa sempre.

- E dopo Bill, Charlie e Percy abbiamo due nuovi piccoli Weasley -

- Sei deluso? - Glielo chiedi con un po' di timore. Sai che tuo marito ha sempre desiderato una bambina.

- Deluso? No, amore mio, solo felice -

Vorresti dirgli ancora qualcosa, ma è proprio in quel momento che arrivano e ti depongono i due bambini tra le braccia.

Li guardi e il tuo cuore perde un battito per un momento.

Sei felice, tanto felice.

Certo, come lo eri quando sono nati gli altri tuoi bambini, ma questa volta ti senti doppiamente bene.

Stringi i due fagottini a te e li guardi.

Sono piccoli ed entrambi hanno della peluria rossiccia che ricopre parte delle loro testoline.

Uno ha gli occhi chiusi, ma l'altro ti sta guardando con aria birichina. Ti pare di vedere degli occhi azzurri.

Come il loro papà.

Sorridi ancora, il tuo cervello sta registrando il fatto che tuo marito sta dicendo qualcosa, ma non sai cosa.

Sei persa a vedere i tuoi bambini, vero Molly?

Li stringi al tuo petto, li annusi: hanno un profumo buonissimo. Sanno d'amore e di promesse.

Uno di loro si muove, apre anche lui gli occhi e ti guarda. Ora hai due paia di occhi che ti guardano muovendo appena le braccia.

Sorridi ancora e li stringi a te.

- ...Molly? -

Ti giri e guardi tuo marito. Realizzi che ti sta parlando, anzi deve averti chiesto qualcosa, ma tu non hai assolutamente sentito cosa.

Ti sporgi un po' verso di lui, permettendogli di vedere meglio i vostri nuovi arrivi.

- Scusami Arthur, cosa hai detto? -

- Dicevo se ora che li hai visti in faccia hai deciso come chiamarli -

Lo guardi, lui sorride mentre guarda i bambini.

Ne avevate parlato tanto negli ultimi giorni della tua gravidanza, quando, ormai appesantita, dovevi stare a letto e aspettare.

Non avevate deciso nulla, volevate prima guardare in faccia i piccoli e capire che nome poteva stare loro meglio.

- Allora... - li scruti ancora. I birbanti ti stanno guardando con occhi vivi.

- Ecco, secondo me questo ha la faccia da George... - e indichi quello che è appoggiato al tuo braccio destro.

- George. George Weasley, sì suona davvero bene! -

- E tu, Arthur? Vuoi decidere tu il nome dell'altro piccino? -

Tuo marito si avvicina ancora.

Poi si illumina.

- Frederick! -

- Come il tuo migliore amico a Hogwarts? -

- Sì, che ne dici? -

- Mi pare un' ottima idea. Frederick e George Weasley. Fred e George! Sì! Suonano benissimo, caro, non trovi? -

E ti perdi di nuovo ad ammirare i tuoi bambini.

- Arthur... Sono due piccoli capolavori. Sono perfetti, dalla testa ai piedi. Hanno tutte queste piccole dita perfette... -

Guardi tuo marito. E' commosso anche lui e non riesce a parlare, ma tu sai che con lo sguardo ti sta ringraziando per avergli donato queste due piccole vite.

Ti rilassi e ti perdi nei sogni, stringendo i piccoli a te.

- Saranno due ragazzi bellissimi! Pieni di vita. Magari lavoreranno entrambi al Ministero, che ne pensi, Arthur? -

Ma non aspetti una sua risposta, i tuoi pensieri galoppano in avanti.

- Avranno dei lavori importanti e saranno rispettati in tutto il Mondo Magico. Staremo sempre tutti assieme e quando avranno finito la scuola sposeranno due brave ragazze. Presto avranno anche loro dei figli e passeremo le domeniche con le loro famiglie.

Saremo assieme per tutta la vita coi nostri figli, vero Arthur che sarà così? -

No, Molly. Voi non lo sapete ancora, ma non sarà così.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lavandarose