Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: IronLady    05/03/2013    1 recensioni
La guerra è finita , le armi possono essere riposte e la vita può riprendere normalmente .....
E no , invece stavolta la vita che è cambiata non tornerà mai più indietro , il liceale Shinichi Kudo non ritornerà mai più con l'antidoto per l'APTX , forse nel tempo crescerà e riavrà il suo corpo ma mai più sarà Shinichi Kudo .
Tutto sembra dunque perduto , ma le strade del destino sono numerose e non sempre ci conducono al finale da noi immaginato ....
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A time for us

Le catene che in ogni parte stringevano il mio essere sono finalmente venute a cadere , buffo è però come il loro peso gravi ancora sulla mia pelle marchiata dal fuoco indelebile ed eterno di quella disperazione che mai nessuno dovrebbe conoscere .

Il tempo delle lotte sarebbe giunto alla fine , questo lo sapevo con certezza , così è stato , Gin e Vodka , l’Organizzazione e tutti coloro i quali hanno ostacolato la mia …. la nostra vita in questi anni non ci sono più , divorati dalla loro stessa sete di odio e ricchezza impura e ingiusta , disposti a passare sulle membra sanguinanti di chi osava alzare la voce per lanciare un grido contro l’iniquità ,l’ingiustizia e l’orrore .

Ran , è da poco che l’antidoto contro l’infame liquido che ha rimpicciolito il mio corpo è pronto , tuttavia non posso usarlo , a forza di sperimentare prototipi il mio sistema immunitario si è rafforzato in modo tale da impedire alla cura di sconfiggere il male .

Tornerò ad avere il mio corpo da liceale ma ci vorrà tempo , troppo tempo , cosi che non potrò far altro che vederti andare avanti nel costruire quella vita di cui cosi disperatamente vorrei far par anche io .

Sono dal dottor Agasa , sto aspettando Ai , è uscita “per prendermi un regalo “ , strano però , non è il mio compleanno e il calendario non riporta una particolare festività per questo giorno .

Sento suonare alla porta , mi alzo e vado ad aprire …


CONAN : Ai alla buon ora , si può sapere … o cielo , ciao Ran

Non mi sono accorto subito della sua presenza , è cosi bella nel vestito lilla che indossa , subito mi perdo nella pace dei suoi occhi , unici e pieni di lacrime .

AI : Che ne dici se ci fai entrare ?

CONAN : Certo , scusate


Si accomodano in casa , e solo una volta che sono entrate noto la grande valigia che Ran porta con se.

Comincio a sudare freddo , Ai si può sapere che diavolo hai combinato ?


CONAN : Allora che …

AI : Lo sa , le ho detto tutto


Non ci credo , non ci voglio credere , cerco di fingere più con me stesso che con loro

CONAN : Cosa le hai detto ? Non capisco !

RAN : Si che capisci … non mentirmi più Shinichi , non lo merito …


Sento Ai che parla , forse mi sta dicendo le parole che ha riferito a Ran ma io non posso udirla , la ragazza con cui ho convissuto per due anni mi ha messo con le spalle al muro , se altre volte sono riuscito a depistarla dalle innumerevoli idee che spesso  aveva sul fatto che Conan Edogawa fosse  Shinichi Kudo stavolta non posso più farlo , non voglio più farlo .

RAN : Non puoi più tornare Shinichi , la cura contro l’APTX non potrà funzionare su di te , ma ho la soluzione , Ai un bicchiere d’acqua per favore

CONAN : VOLETE SPIEGARMI PER FAVORE  ?

RAN : E da quando siamo bambini che ci conosciamo , siamo cresciuti insieme innamorandoci delle nostre tante debolezze e dei nostri punti di forza , io ti amo Shinichi Kudo e il nostro amore , che come una rosa è ricco di tante spine, merita di essere vissuto e se non sei tu a poter tornare da me allora verrò io da te .


Prende il bicchiere d’acqua dalle mani di Ai che contemporaneamente le porge una pillola, vuoi vedere che …

CONAN : OH NO !!!! FERMATI !!!!

Urla strazianti cominciano a invadere la casa , l’effetto dell’APTX è tanto rapido quanto atroce , le mani , le braccia e le gambe di Ran cominciano a rimpicciolirsi

CONAN : Ai , dimmi , perché …

AI : Perché non è giusto , il male non può vincere sempre , stavolta il dolore non trionferà sulle nostre vite , nessuno ci separerà dalle persone che amiamo mai più !


Mentre lo dice piange , negli occhi ha i suoi genitori e sua sorella , i loro corpi privi di vita strappati da questo mondo da gente cattiva il cui sangue era più sporco del fango

Rivolgo il mio sguardo su Ran , la trasformazione è finita , al posto della giovane donna che sino a due minuti fa era davanti a me c’è una bambina , piccola nel corpo ma grandissima e immensa nello spirito , e mentre la stringo fra le braccia penso che adesso certamente c’è un tempo in cui vedremo arrivare un nuovo mondo , pieno di speranze e luce per lei e per me .



Fine

Ciao a tutti !!!
Questa storia l’ho scritta appena ho sentito questa canzone qui
http://www.youtube.com/watch?v=5Tq56BN8PCQ&feature=related , spero che vi piaccia.

Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate , sapete certamente che nel bene e nel male i vostri commenti sono sempre ben accetti ( anche perchè per crescere ho bisogno di consigli ... ).
 
Baci
IronLady
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: IronLady