Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: TheLulu96    05/03/2013    6 recensioni
-Allora posso chiederti una cosa?-rispondo di si e bevo tranquillamente il mio liquore...
-Voglio un bambino!- appena sento la parola bambino per poco non affogo!!E questa da dove arriva??
.
.
Spero di avervi incuriosito !!Se volete sapere che succede....leggete leggete!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BAMBINO!! BAMBINO


       

E' sera , sulla Sunny è appena  finita una festa organizzata per...per nessuno a dire il vero, volevamo solo divertirci un po'.
La maggior parte della ciurma è andata a dormire sazia ed ubriaca, io non sono il tipo che si lascia facilmente prendere dalla dea dell'alcool, quindi sono ancora abbastanza lucido!
Sono addossato ad uno dei mandarini della nostra navigatrice.Con  una bottiglia di liquore in mano guardo il cielo stellato e mi inebrio del meraviglioso profumo di quel frutto,cercando di svuotare la mente da ogni pensiero, questa tranquillità però viene interrotta proprio da una mocciosa alquanto ubriaca (ha veramente esagerato questa sera), che si siede al mio fianco ed inizia a fissarmi...
-Ciao!-con il sorriso stampato sulle labbra mi saluta, come se mi vedesse per la prima volta in tutta la giornata
-Ciao...- rispondo un po' svogliato,con la bottiglia di liquore attaccata alle labbra
-Come va?- Ti prego!!Non mi dirai che adesso all'una di notte hai voglia di fare un'amabile chiacchierata!Non è che non mi piaccia parlare con lei,ma a quest'ora non ne ho proprio voglia!
-Hmmm...-meglio non rispondere, magari  si stufa e se ne va...
-...cosa c'è ,non vuoi parlare???-si avvicina verso di me con fare alquanto sensuale, cerco di non guardarla e mi giro con la testa verso l'altro lato
-Che ti prende?Perchè non mi guardi?-si alza con le mani e si schiaccia con il seno contro il mio braccio, non so se se ne rende conto, ma mi sento alquanto a disagio, ed imbarazzato, tanto imbarazzato....
-Avantii, dì qualcosa!-si appoggia ancora di più su di me, non che la cosa mi dispiaccia ,dopotutto Nami sta iniziando a rivelarsi una donna alquanto interessante, ed in questi 2 anni sono cresciute parecchio...MA CHE STO DICENDO!!!!Riprendi il controllo della situazione e dei tuoi ormoni!!!
-....va bene, non vuoi parlare...-si stacca da me e si risiede composta, fiuu!Sono salvo...
Rimane zitta per qualche minuto a fissare il cielo notturno,io mi limito a continuare la mia bevuta e a controllarla con la cosa dell'occhio,la luce notturna che la illumina la fa' sembrare una dea, come direbbe quel sopracciglio arricciato...
-pensavo...- eccola di nuovo.....
-..noi siamo amici da tanto,vero?-Amici...vorrei tanto non definirla così, ma se per lei sono solo questo...rispondo di sì,
-E tu proteggeresti tutti noi e cercheresti di renderci felici in qualunque modo vero?-..la frase suona un po' strada, ma annuisco lo stesso
-Allora posso chiederti una cosa?-rispondo di si e bevo tranquillamente il mio liquore...
-Voglio un bambino!- appena sento la parola bambino per poco non affogo!!E questa da dove arriva??
-Mocciosa, sicura di quello che dici?Quanto hai bevuto?-cerco di smuoverla un po' con le braccia,magari acquista un minimo di lucidità
-Non sono ubriaca io!- si indica.Potrà anche non essere ubriaca, ma quel rossore su tutto il viso non è di sicuro il trucco
-Accetti o no?- mi chiede, avvicinandosi sempre di più a me
-Ecco, non credo che adesso sia il caso...-cerco di indietreggiare, ma i mandarini di Nami mi limitano i movimenti..
-Cosa c'è ?Non mi trovi attraente??-mostra l'abbondante scollatura, non posso evitare di non guardare.
-No...cioè si! Ahhhh!Insomma!Perchè mi fai questo??- sono nel panico:qualcuno mi aiuti!!
-Allora lo facciamo?- propone, mentre cerca di togliermi la fascia rossa e di infilare una mano dentro lo yukata
-M-MA NO!- la prendo per i polsi e blocco il suo frugare curioso.Avrei accettato, lo ammetto,ma non posso approfittarmi di lei in quelle condizioni!
Nami mi guarda con i suoi grandi occhi, che piano piano diventano sempre più lucidi, finchè non scoppia a piangere!
-Non ti piaccio!!!Dillo che non ti piaccio!!!!-e mentre dice questo continua a piangere disperata!Come la calmo??
-Nami..- forse se gli parlo un po'.....-non è che tu non mi piaccia...-
-Allora lo vuoi un bambino?- torna all'attacco, rimango zitto per qualche secondo
-...non intendevo questo!- la guardo negli occhi -per fare....quello!Due persono dovrebbero essere una coppia molto affiatata!Noi non siamo così in questo momento!- magari se parlo in modo serio, potrebbe funzionare..
-.....quindi, non si può fare-si calma un po',e finalmente riesco a lasciarli i polsi
-Esatto...forse non te ne rendi conto in questo stato, ma probabilmente tu non provi quei sentimenti che sono necessari....-mi duole molto dire una cosa del genere
-Ma io ti amo!-...cosa?
-Sei un uomo dai grandi valori, fedele,coraggioso,sexy, tutto quello che si possa desiderare...e ti voglio un bene dell'anima!- mi guarda fissa negli occhi,credo che questa sia stata una confessione in piena regola!Il color rosso è molto evidente sul volto.Sono rimasto alquanto spiazzato!
-...un giorno riuscirai a vedere in me qualcosa di più di un'amica?-  vuole una risposta..
-Si...- non sto mentendo.Pensare a Nami come a qualcosa di più è già diventato un chiodo fisso per me.
-Allora aspetterò!-mi guarda sorridendo e mi abbraccia, addormentandosi poco dopo.....
Cavoli che nottata!



Mi sveglio,e dopo essermi cambiato mi dirigo nella cucina della Sunny per fare colazione.Ci sono tutti....pure lei.Ieri mi è toccato trasportarla in camera sua!La vedo abbastanza riposata, e mi saluta come se nulla fosse, non si ricorda niente probabilmente....
Preferisco non incrociare il suo sguardo per ora, dopotutto ieri mi è stato rivelato un' amore che non mi aspettavo per niente ricambiato, viste tutte le litigate senza senso che facciamo, ma forse ho appena trovato il motivo.....
Dopo poco la cucina si svuota, e rimaniamo solo io e lei
-Ciao!-mi saluta
-Ciao- rispondo normalmente
-Come va?-...di nuovo?
-..bene-giro lo sguardo, in questo momento non riesco proprio ad affrontare un discorso...
-ok...-invece di continuare Nami si alza, e dopo aver sistemato le sue cose nel lavandino si dirige verso l'uscita.Per ora l'ho scampata..
-Sai..- inizia improvvisamente a parlare
-.....continuerò ad aspettare quel giorno- e se ne va.
.A quanto pare si ricordava tutto,anche la mia risposta....maledetta mocciosa!!
 
 



Commento autore: Piccola storielluccia fatta così, mi andava di scrivere di Zoro in una situazione alquanto particolare XD!!Fatemi sapere se vi è piaciuta *^*!!
Ciaoo!
Lulu
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96