Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: dontcareatall    05/03/2013    2 recensioni
'guarda, non so ancora come ringraziarti; ti darei un contraccambio in soldi, ma credo che tu ne abbia a sfare..' 'esci con me.' 'come scusa?' 'hai detto che non sai come ricambiare il favore: esci con me e saremo pari'
Ebony si diede un pizzicotto sulla gamba senza farsi vedere per riuscire a capire se stesse sognando o meno. Quando vide che il biondino stava aspettando una sua risposta si decise ad aprire bocca. 'certo, sarei molto felice di uscire con te'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall

she's the one



X: 'allora niall, abbiamo saputo che hai trovato la tua anima gemella. Dicci, come vi siete conosciuti?'

 

ci risiamo, ogni volta che mi intervistano mi fanno sempre la stessa domanda.

Sono ormai un paio di mesi che la storia è uscita allo scoperto, e tutte le riviste di gossip non fanno altro che citare 'Il biondino irlandese della band di fama mondiale è uscito allo scoperto' 'Niall degli One Direction e la sua ragazza: sarà vero amore?'; per non parlare poi delle fan più sfegatate che l'adorano già e che hanno creato già un nostro pairing.. Insomma, la solita storia che si è presentata anche con gli altri ragazzi.

Ritorno alla realtà, guardando per terra arrossito per la domanda un po' privata, mentre gli altri mi guardano aspettandosi come sempre la stessa risposta.

Ma a me non importa se la domanda è troppo spinta, non mi importa se la gente continua a pormela per vendere più copie di una rivista, non mi importa se lei mi guarderà accigliata per aver sputtanato

al mondo per la milionesima volta la nostra storia, io avrò sempre la stessa risposta.

'sì bè, lei è l'unica'

e inizio a raccontare alla giovane donna che mi sta davanti la nostra storia..













Mele, pere e voi tutti che state leggendo:
zalve a tutti, questa è la mia prima ff (anche se l'avete SICURAMENTE dedotto da com'è scritta)..
Bè, sinceramente non c'è molto da dire: questo è solo il prologo, e spero al più presto di riuscire a pubblicare i capitoli successivi che secondo me sono lakjhdfsdfla
Leggete, recensite, scansatela, sputateci sopra lascio a voi la scelta di agire nel modo in cui credete.
Al prossimo capitolo ggente
Un kiz,
la vostra Bo (e NO, non la Bo di Dark gne)




 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontcareatall