Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    21/09/2007    1 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cadere per terra, in ginocchio, e piangere, e urlare, e sentirsi uno schifo.. è più umiliante dell’umiliazione stessa per chi detesta piangere . E per te.. per te è davvero.. davvero umiliante, vero ? Bhè, pasienza, te lo sei meritato . E lo sai perfettamente, che l’hai meritato . Sì, non rimpiangerlo, l’hai meritato .

Per quanto sai di poter amarla, o per quanto tu possa pensare di volerle bene.. purtroppo è troppo tardi . E lo sai.. lo sai benissimo .

Ma Lo fai apposta, vero ? Non lo capisci.. e lo fai di tua spontanea volontà . Non capisci.. perché non vuoi capire.. e non vedi, ma perché non lo vuoi fare .

Eppure, tempo fa avresti anche dato la tua vita per lei.. invece, lei ha realmente dato la propria per te, ma non ti bastava.. volevi di più ! L’hai seguita all’altro mondo.. hai voluto farlo ! E tutto questo, perché ? Perché l’hai seguita.. ?

.. sì, lo sai.. lo sai perché . L’hai seguita.. soltanto per un tuo capriccio personale . Non volevi che lei ti lasciasse sola.. non volevi che lei l’avesse tutta per se.. non volevi . Ma perché questi capricci ?

.. la realtà è che sei sola, Crystal Rain, e questa volta, lo sei per davvero ..



“Era inginocchio per terra, sfiorava con la punta delle dita la foto di Astral che sorrideva, la prese in mano e la osservò, mentre piangeva . La verità è che le mancava da morire, ma per orgoglio non voleva mostrarlo agli altri.. non mostrava mai agli altri quello che provava . Anzi, lo mostrava eccome, solo che lei non voleva . Se ne vergognava.. ma che vergogna c’è nel piangere per colei che in fin dei conti su ama ? Strinse al petto quell’immagine, lasciandosi andare alle lacrime, mentre si lasciava andare distesa a terra, con la foto fra le mani . Chiuse gli occhi: non voleva più riaprirli.. non avrebbe retto di vedere ancora il mondo che l’aveva ridotta così.. non voleva più vederlo.. non era questo che desiderava ! Tremando, piangendo, singhiozzando, s’addormentò, distesa per terra, con la foto di Astral fra le mani, vicino al viso, bagnando infine anche quella di lacrime .”





Envy_Love- allora.. dato che sono bastarda questo capitolo lo dedico a fullmetalQUEEN, che so che detesta Crys ! XD perdonami, Frà !! XD ma mi diverto troppo ! comunque... ci vediamo al prossimo chap ! ^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love