Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    05/03/2013    3 recensioni
Mi chiamo Maryclare, ho 17 anni e la mia vita fino ad adesso è stato uno schifo. Le uniche due persone che mi sono rimaste sono mia nonna e il mio vicino di casa. Ma...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.
One time


 



Ormai sono più o meno tre settimane che sono qui.

Secondo i miei calcoli la prossima domenica dovrebbe essere quella tanto attesa in cui mi daranno i miei 15 dollari e, la cosa più importante, finalmente potrò chiamare a casa.

Questa volta chiamerò Taylor.

Durante questo periodo ho conosciuto una ragazza, Abigale, e un ragazzo, il suo migliore amico, Devon. Non è che siamo amicissimi, ma ogni tanto quando ci icontriamo parliamo un po'. Hanno un anno in più di me e ormai sono qui da un bel po' di tempo.
Sembrano che si siano rassegnati all'idea di non vedere mai più i loro parenti, ma io non sono di questo parere: secondo me un giorno riuscirò a scappare da questo posto.
Comunque alle domande su che cosa facessero quei pazzi vestiti di bianco quando vieni 'sezionato' non ci sono ancora state risposte, infatti se un giorno ti capita la sfortuna di capitare in quella parte delle cavie, le guardie ti conducono in una stanza dove ti iniettano del sonnifero e ti risvegli nella tua camera con delle cicatrici sul corpo. Non è molto bello, ve lo posso assicurare.

Le giornate qui passano tutte uguali: ti svegli, se capiti nel gruppo dell'allenamento ti alleni poi pranzi e ti alleni ancora, ceni e vai a dormi; se invece capiti nel gruppo del sezionamento dormi fino al giorno dopo.


Finalmente è arrivata la domenica tanto attesa da tutti. 'Finalmente è arrivata vero? Primo stipendio della tua vita!' mi giro, è Devon. Gli sorrido. 'Preferirei non prenderlo ed essere a casa mia' Gli rispondo. 'Beh questo è quello che vogliono tutti' un'altra voce, è quella di Abigale. Le sorridiamo e andiamo a sederci al tavolo della colazione. Per tutta la durata del pasto nessuno fiata, sono tutti troppo preoccupati a pensare che cosa dire ai propri parenti, mentre io spero solo che qualcuno mi risponda, non come il mese scorso. Quando tutti abbiamo finito di mangiare il solito uomo vestito di bianco ci spiega la procedura della giornata.
'Questa mattina sarà una mattina speciale, infatti mentre le nuove cavie si alleneranno quelle che si trovano qui da un mese prenderanno il loro stipendio, 15 dollari. Questo pomeriggio potrete fare una telefonata, seguendo le regole, cioè non superare i due minuti e si può fare una sola chiamata. Le nuove cavie possono andare in ordine nella palestra'
Guardo i ragazzi che si alzano, sul loro viso si vede un velo di disperazione e smarrimento. Mi ritrovo in loro, in fondo sono ancora in quello stato, non ho ancora accetato di essere qui.

Mentre penso Devon e Abigale si sono già alzati per andare a ritirare i soldi, quando vedono che sono persa nei miei pensieri non ci pensano due volte a riportarmi alla realtà, così mi posiziono anche io in coda.

Dopo circa dieci minuti mi consegnano una busta bianca chiusa e ci dicono che possiamo riposarci nelle nostre camere.

Mi getto sul mio letto e apro la busta, dentro ci sono i miei 15 dollari. Li metto dentro il cassetto del comodino e mi addormento.

Una guardia bussa alla mia porta dicendomi di sbrigarmi che il pranzo è pronto; così mi alzo e vado nella sala da pranzo.
Finito di mangiare c'è una confusione totale fra noi cavie, non mi ricordavo che il mese scorso fosse così. Le guardie non riescono a farci stare in code ordinate, così sedano i 'rivoltosi'. Io non sono una di quelli, anche perchè non vedo il motivo di agitarsi quando verrà data a tutti la possibilità di chiamare. Dopo un'ora finalmente si riesce a stabilire l'ordine, e dopo mezz'ora arriva il mio turno.

Con la mano tremante compongo il numero di telefono di Taylor, sollevo la cornetta all'orecchio e aspetto.
Tu tu tuu.
Taylor, ti prego rispondi.

Tu tu tuu. No, non un'altra volta. Non può risuccedere.

'Pronto?'

  



 

  

 

Allora,
lo so cosa state pensando. Che questo capitolo è schifoso, corto e insignificante.
Dovete scusarmi tantissimo, è che ho avuto la febbre in questi giorni (i miei anticorpi quest'anno fanno schifo) e non ho avuto ispirazione.
Spero che il prossimo capitolo sia qualcosa di più bello.
Vorrei ringraziare tutti quelli che leggono e/o recensiscono la mia FF, grazie mille!
Al prossimo (speriamo più bello) capitolo
ps volevo ringraziare (ancora) @cuorvato per il fantastico banner, che mi sono appena accorta che la tipa sta bevendo dal bicchiere del Mc Donald's, neanche a farlo apposta tutto coincide! Ahahahah ok mi ritiro.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D