Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Rose of Blood    05/03/2013    3 recensioni
Volteggiavano immersi nella nebbia fitta quando si svegliarono.
Intorno a loro il nulla…
***
Si sentì una risata roca provenire da qualche punto in quella nebbia.
-Non penserete mica di andarvene così presto?
spero che questa fanfiction vi piacciaXDXDAggie
la storia è temporaneamente sospesa, riprenderò i primi di giugno..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pensi che dovremmo andare a cercarli? Dopotutto potrebbero essere andati a fare un giro…- disse Lidja tirando nervosamente il suo braccialetto.
-Sento che è successo qualcosa di terribile- sussurrai abbassando il volto, sentivo che era come colpa mia.
-Non ne siamo sicuri, però. Comunque forse è meglio se ci dividiamo e cerchiamo in giro- propose Karl che ora era sveglio- Io e Lidja andiamo insieme, non siamo mai stati qui…sei d’accordo Sofia?
-Certo - dissi e mi incamminai verso una piazzetta con un’enorme fontana bianca- Ci ritroviamo qui all’albero finito di cercare.
Karl e Lidja salirono dei gradini e s’avventurarono tra le case di marmo. Quella città era magnifica. Avevano sempre sognato di andarci.
-Ewaaan! Ewaaaaan! Dove sei??- gridava la ragazza- Chloooee! Fabiooo! Per favore se ci sentite rispondete!
-Andiamo la- disse Karl indicando una stradina.
 
Girai a lungo. Tutto era maledettamente tranquillo. Ero stanca di urlare a vuoto. Era chiaro che non erano li. Non se ne sarebbero mai andati in giro senza avvisare, almeno non Fabio. Decisi di tornare indietro e aspettare gli altri.
Ero minuscola in mezzo a tutto quello. Le colonne di un palazzo si stagliavano altissime, mi ricordavano tanto i templi greci. Solo un po’ più grandi. Sentivo la mancanza di Thuban. Mi aveva condotta lui li, mi aveva detto di stare tranquilla e raggiungere gli altri. Il problema era che alcuni degli altri non aveva raggiunto me. Mi sentivo abbandonata. Come la prima volta, quando si era staccato dal mio corpo mi ero sentita un vuoto immenso.
Arrivai all’albero. Gli altri due non c’erano ancora. Feci per sedermi, ma sentii Karl e Lidja chiamarmi da in cima una terrazza. Urlavano e agitavano le braccia. Li raggiunsi velocemente.
-Li avete trovati?- domandai concitata.
- No, vieni! Devi vederlo!- disse Lidja tirandomi per un braccio.
Arrivammo in un piazzale. Tutto intorno un muro di roccia.
-Ecco, guarda- ridisse Karl ansimando.
-Cosa? Cosa dovrei vedere?- chiesi. Non vedevo nulla, non capivo perché mi avessero chiamata li.
-La, lo vedi?- mi rispose Lidja indicandolo.
Mi girai e subito ne rimasi impaurita. Un enorme portale nero si stagliava nella roccia. Era di una polvere densa percorso da striature verdi, rosa, oro e viola. Mandava lampi strani e aveva qualcosa di maligno.
-Co-co-cos’è?- balbettai.
-Questa è la porta che ci conduce a loro.- mi rispose Karl.
-Dobbiamo attraversarla?- feci io impaurita.
-Pare di si- mi rispose l’altra.
Ci avvicinammo al vertice.
-Io non lo farei se fossi in voi- disse una voce dietro di noi.
Mi girai. Ora non ero sola.
                                       
                                         ***
 
Una figura incorporea, fatta d’aria nera, con due occhi rossi che brillavano sotto al cappuccio si avvicinò ai tre. La sua presenza pareva dappertutto.
-Chi sei?- gli urlò Fabio.
La creatura sorrise o per meglio dire sembrò sorridesse perché non aveva bocca e la sua voce proveniva dalle viscere.
-Colui che vi distruggerà. 





XDXD angoletto autrice XDXD
scusate il ritardissimo!...passerò a correggere gli altri capitoli, intanto spero che questo nuovo vi sia piaciuto:) un bacione Aggie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Rose of Blood