Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    21/09/2007    3 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Envy aveva lasciato il covo ormai da un po’ di tempo . Vagava senza meta per la città, a volte si schiaffeggiava per non rimanere in preda ai propri pensieri: al momento, forse, era meglio scordare, anche se gli faceva male.. male dentro . Gira e rigira, era finito col passare per l’ennesima volta davanti casa Elric . Sbuffò, osservandola, voltando solo il volto verso essa . Sentì respiri profondi, sospiri, rumori sospetti e ansimi . Ogni tanto anche urla . inarcò un sopracciglio, cominciando a pensare male.. malissimo. Avanzò, arrivando a fronteggiare il giardinetto interno di casa Elric, vi guardò all’interno . Spalancò gli occhi, vedendo Daydream allenarsi come una matta, tirando pugni e calci velocissimi all’aria, oppure all’albero spoglio di foglie a causa dell’autunno, agitandosi velocemente fra i suoi rami, come se fosse un serpente, migliorando l’agilità . Envy incrociò le braccia e le posò sul muretto che lo separava dal giardinetto e fissò Daydream allenarsi ancora, spiccando altissimi salti all’indietro, per poi tornare ad atterrare in punta di piedi . Oppure la vedeva scattare avanti, girare intorno all’albero, per poi salirvi in modo talmente veloce da sembrare realmente un serpente . Poi, fra i rami perfettamente visibili, si agitava, girando intorno a ciascuno di questi, finchè non rimase a penzolare da un ramo, aggrappata solo per le gambe, ansimando, stanca . Lo sguardo andò a posarsi su Envy che la guardava inarcando un sopracciglio: ma dopotutto, lei lo vedeva sottosopra, le sembrava che stesse sorridendo . Con uno scatto veloce scese dall’albero, arrivando per terra sotto l’albero e appoggiandosi con la schiena al suo tronco, continuando ad ansimare: sinceramente, se Envy era lì o no, non le importava .
-Che combini ?- le chiese Envy, interrompendo il silenzio -Ti alleni per batterci ? Oppure vuoi vendicare..- Daydream gli posò un dito sulle labbra: aveva fatto lo scatto più veloce che gli fosse mai riuscito, ammutolendolo . Envy la guardava dall’alto in basso, inarcando un sopracciglio .
-Sì, mi sto allenando.- rispose, allontanando la mano da Envy -Ma non per.. combattere contro di te.- disse Envy inarcò un sopracciglio .
-Che vuoi dire.. scusa ?-
-Voglio dire quello che ho detto: non sei tu il mio nemico .- rispose . Envy spalancò gli occhi, mentre Daydream si girava e si abbassava, riallacciandosi le scarpe .
-Co.. che vuol dire ?!-
-Sei proprio tardo, eh?- sospirò . Alzò lo sguardo, osservandolo -Ti spiego meglio: solo Crystal Rain è mia nemica.. non tu, non gli altri tuoi compagni . Di voi non m’importa- chiarì . Envy, però, rimase allibito lo stesso .
-Ma.. io sono l’ultimo che ha visto Astral.. è morta davanti a me, e tu fai come se niente fosse ?!-
-Non mi importa, non l’hai uccisa tu.- rispose semplicemente Daydream . Envy la guardò irato .
-E tu che ne sai ?!-
-La amavi, e la ami ancora, probabilmente . Con quale forza e con quale coraggio riusciresti a farlo ?- Envy modificò l’espressione: divenne immediatamente triste . Si lasciò andare sul muretto, lasciando che il volto sprofondasse fra il muretto, il suo petto e le sue braccia . Daydream si alzò, osservandolo . Sospirò -Ti invidio, sai ?- Envy spalancò gli occhi, ma Day non potè vederlo -.. almeno tu hai potuto vederla.. un’ultima volta- e singhiozzò . Si asciugò veloce le lacrima che cominciavano a rigarle il viso, mentre Envy alzava lo sguardo su di lei. Lui.. l’incarnazione dell’Invidia.. era a sua volta invidiato ?
-Mi invidi.. ?- abbassò ancora una volta lo sguardo -..che stupidi gli esseri umani..- Daydream sorrise .
-Concordo..- Envy scattò in piedi, osservandola . Daydream si voltò verso di lui -Gli esseri umani sono stupidi.. agiscono in base al loro istinto.. e non capiscono quello che devono fare, perdendo di vista il loro obbiettivo.- affermò, stringendo i pugni.
-Tu.. odi gli esseri umani ?- Daydream sorrise . Poi annuì -Ma.. ma se tu sei una di loro !- Daydream si lasciò scappare una risatina . Poi lo guardò, benevola .
-Hai saputo.. che io non mi ricordo il mio passato con Astral e Crystal, vero?- Envy annuì -Ecco, vedi.. la verità è che io mi ricordo.. tutto .- e sorrise . Envy spalancò gli occhi .
-Ma.. Astral ha.. !-
-La verità, Envy..- cominciò Daydream -E’ che io sono già morta anche qua . Sono un Angelo, Envy .-




Envy_Love- ù__ù scioccante verità, ne ? allora, però.. NON PENSATE CHE DAYDREAM SIA FATTA DELLA STESSA PASTA DI CRYSTAL, MI RACCOMANDO !! >.< vi spiago meglio.. anzi no ! capirete nel prossimo capitolo ! ù___ù non posso dirvi niente adesso.. solo al prossimo chap ! ^///^ eh, sì, sn una bastarda.. lo so, lo so ! ù____ù ringrazio fullmetalQUEEN che come al solito mi recensisce.. e anche tutti gli altri che leggono la fic ! ^O^ un bacio a tutti ! ciau Fràààà !! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love