Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: principessa IRETH    21/09/2007    3 recensioni
la mia prima fan fiction su naruto spero ke piaccia... mi sono divertita a introdurre qualcuno ke addolcisca il cuore si Sasuke e che facci breccia su quello di... be leggete e scoprite il nuovo personaggio che ho introdotto e scoprendo che ruolo prenderà nella vita dei nostri amici
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annaspavo nella neve. Le mie gambe cedevano. Le forze mi abbandonavano. Maledivo il mio fragile fisico mentre continuavo ad avanzare nella neve. Il freddo mi avvolgeva in una pericolosa morsa. Non ero abituata a quei climi. Oh no, io che ero cresciuta nel villaggio del vento e avevo la pelle perennemente baciata dalle dune calde del deserto non avrei sopportato ancora per molto il rigido inverno di Konoha.
Ma andavo avanti. Dovevo raggiungerlo. Dovevo farcela. Ne andava della mia vita, della sua e di quella del mio Clan. Ormai non mancava molto, i grandi cancelli del Villaggio della Foglia si stagliavano maestosi a meno di 100 metri da me. “No, non ora… ti prego” mi dissi. Troppo tardi, le mie gambe non ressero. Caddi sulla neve.
Come se migliaia di spilli mi si fossero conficcati nelle guance le mie gote si arrossarono.  Alzai il viso verso le porte di Konoha, la mia salvezza: intravidi tre figure che correvano verso di me. In quel momento la vista mi si appannò. Il mio corpo stava lentamente cadendo nella morsa del gelo. Pregai che mi trovassero.
< S-S-Sasuke… >

“Uffa che noia questi giri di ispezione fuori dal villaggio” pensava Naruto mentre varcava la soglia dei cancelli del suo villaggio. Sasuke e Sakura gli camminavano a fianco ma ad un certo punto la ragazza dai capelli rosa si bloccò di colpo.
< Ragazzi, guardate, c’è qualcuno laggiù! >
I due ragazzi si girarono verso la direzione che l’ amica indicava loro e videro una figura scura che avanzava barcollando sulla neve. Poi cadde. Naruto fu il primo a muoversi e non ostante la neve corse verso l’ombra riversa sul manto bianco. Era una ragazza. Il biondino la girò supina e si tolse il giubbotto per avvolgere la malcapitata aiutato da Sakura che nel frattempo era arrivata sul luogo. La giovane aveva un corpo snello ricoperto di abiti troppo leggeri per quella stagione e i capelli corvini le ricadevano mossi e lunghi fino alla fine della schiena. Il geninn della foglia guardò prima lei e poi il suo compagno Sasuke, rimanendo sconvolto dalla loro somiglianza. Anche il diretto interessato doveva averlo notato perché se ne stava in parte alquanto scosso da quando aveva visto la ragazza.
< Allora Sasuke, mi vuoi dare una mano o no? >
Naruto prese in braccio la ragazza e Sasuke la piccola borsa ritrovata vicino a lei. La giovane sembrava addormentata e il suo viso era quasi dello stesso colore del suolo da quanto era rosso, ma anche con quel colorito Naruto non potè fare a meno di pensare che fosse bellissima.
* * *
Mi svegliai in un letto caldo, sentendo un tocco leggero che mi accarezzava la testa. Aprii piano gli occhi e mi trovai davanti la faccia simpatica di un ragazzo biondo con profondissimi occhi blu e con dei segni a lato del viso a mò di baffi. Era lui che mi carezzava la testa. Sorrisi e provai a parlare ma ne uscì solamente un suono strozzato ma che bastò per attirare la sua attenzione.
< Finalmente ti sei svegliata. > disse in modo dolce. < Si è svegliata!! Sakura, Sasuke, venite >
A sentire l’ultimo nome pronunciato da quel ragazzo sobbalzai e cominciai a tremare. Quando la porta si aprì lo riconobbi subito e quando il mio sguardo si incontrò con il suo sono sicura che anche lui mi riconobbe. Non potevo trattenermi.
< Sasuke! >
Quasi urlai quel nome che tanto avevo sognato e desiderato. Ci guardammo. Ma quando lui distolse lo sguardo improvvisamente sentii tutta la stanchezza del viaggio, tutto il dolore passato accumularsi su di me e ricaddi di nuovo sul letto singhiozzando. Non è così che avevo sperato. Non è così che avevo  sognato il nostro incontro dopo tanti anni. Perché mi fai questo Sasuke?? Perché??
< Come sai il nome di Sasuke? > mi chiese la ragazza che il biondino aveva chiamato Sakura < E poi tu chi sei? >
< insomma Sakura! Ha rischiato di morire assiderata! Lasciala riposare > Mi sentivo in debito con quel ragazzo dagli occhi blu ma decisi di rispondere, ne avevano il diritto dopo avermi salvato:
< Mi chiamo Rika e sono una chunnin del villaggio della Sabbia e… > mi interruppi per paura sperando che fosse lui a continuare ma invece fui interrotta da un’uomo dai capelli chiari appena comparso sulla porta. Un’ uomo che riconobbi all’istante.
< Kakashi- sensei! >
< Rika-chan, da quanto tempo! Cosa ci fai al villaggio della foglia? > spostò lo sguardo da me a Sasuke e poi aggiunse < Oh, credo di capire… comunque i medici hanno detto che puoi uscire dall’ospedale già stasera, ma io ne approfitterei per presentarti i tuoi salvatori. Beh, qualcosa mi dice che Sasuke lo conosci già >
Disse con un sorriso.
< Questa invece è Sakura > sussurrai un – ciao- verso la ragazza dai capelli rosa seduta in fondo al mio letto che ricambiò sorridente, forse rassicurata dell’arrivo del maestro.
< E questo qui è Naruto! > esclamò indicando il ragazzo biondo a cui rivolsi un grande sorriso di gratitudine che venne ricambiato facendomi arrossire furiosamente.
<  Ora abbiamo un altro problema da risolvere… se stasera uscirai e se ti fermerai al villaggio dove starai? >
Bella domanda Kakashi, ovviamente ci avevo pensato ma mi ero illusa che Sasuke mi avrebbe riconosciuto… e ora?!
< Naruto, scusa me tu non abiti in un’ appartamento per due ma sei da solo? Potrebbe venire da te >
< Certo, se per te va bene… > disse rivolgendosi a me < potrebbe andare >
Annuii sicura… ero ancora scossa e non volevo stare in ospedale più dello stretto necessario e poi Naruto mi comunicava un senso di protezione che non avevo mai percepito con nessun altro, nemmeno con Sasuke.

_:
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: principessa IRETH