Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    05/03/2013    2 recensioni
{30 Day OTP Challenge-AkashixKuroko}
[Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot]
Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
30 storie, 30 giorni, 30 frammenti di una coppia non esattamente canonica.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo ad addormentarsi era sempre Akashi.
Sembrava che nessun tipo di pensiero o problema lo infastidisse tanto da togliergli il sonno. Neanche la presenza di Kuroko, che gli si metteva affianco, poteva impedirgli di dormire in maniera serena. Anche perché, una volta assunta una posizione, non si muoveva mai da lì. Sembrava quasi che morisse ogni notte, per poi resuscitare la mattina successiva.
Kuroko, invece, faceva fatica a prendere sonno, soprattutto se Akashi era presente. Era il suo respiro, principalmente, che la notte non lo faceva dormire: era così tranquillo che lo avrebbe ascoltato in eterno. E poi aveva anche il problema della posizione: non sapeva mai come mettersi, perché Akashi non amava essere abbracciato o altro, nonostante gli concedesse di dormire nello stesso letto.
Una sera, stanco di stare scomodo, decise di incorrere nella possibile punizione che Akashi avrebbe preparato per lui stringendo il ragazzo a sé. Da dietro gli mise un braccio intorno al petto, mentre l'altro lo sistemò sopra le loro teste. Non molto comodo, certo, ma almeno avrebbe usato a dovere lo spazio a lui concesso.
Quello che non si aspettò fu di sentire le mani di Akashi prendere il braccio lontano e metterselo sotto il collo, lasciando l'altra mano nella posizione dove Kuroko l'aveva appoggiata.
-Domani vedrai.-
Il tono forse poteva fare paura, ma il fatto che le loro mani si strinsero fece perdere efficace alla minaccia.
Il problema era che Akashi aveva una cosa in comune con Kuroko: non scherzava mai.

 

Diciassettesimo giorno - Spooning

 

Il tema che, forse, mi sono più divertita a scrivere fin'ora XD Povero Kuroko XD
Lo spooning è un abbraccio, cercatelo online per vedere com'è.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel