Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MelanyHoran   Capitolo: 1
«Che cazzo ti prende Niall! Ti sei fatto fare un pompino da quella troia! DAVANTI AI MIEI OCCHI!» Lo strattonai per un braccio bruscamente ringhiandogli a dosso.
«Che cazzo mi prende? Che cazzo ti prende a te! Non mi guardi più come prima, sei fredda e soprattutto ti stai allontanando da me! FORSE SONO IO MA NON RIESCO PIU' A CAPIRE QUELLO CHE PER ME ERA LA MIA RAGIONE DI VITA!» Sbraitò furioso con gli occhi lucidi, come se volesse dirmi quelle parole da molto tempo, quelle parole che in questo momento mi hanno trafitto l'anima.
«E-era...perchè adesso cosa sono per te!?» Dissi inizialmente balbettando poi feci per alzare la voce spezzata colma di dolore.
«Mel, forse non mi ami più, forse non sono abbastanza per te, ma so solo, che tu stai letteralmente cambiando, e insieme a te iniziano a cambiare i miei sentimenti...» Ribattè con gli occhi di chi sta soffrendo, dopo fece per andarsene.
Mi odiavo, mi odiavo davvero tanto! Stavo facendo soffrire la persona che c'è stata sempre, quella con cui ho condiviso ogni cosa, io non merito una ragazzo come Niall, non lo merito perchè sono solo una stupida.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MelanyHoran