Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maimones    05/03/2013    3 recensioni
Sono Giorgia ho 17 anni, vivo a Londra da sempre con i miei genitori e quello scarafagio di mia sorella. Sono davvero una frana .I miei migliori amici sono davvero speciali e si chiamano Louis , Liam , Niall e Zayn . Tutto era OK finchè non arrivò un ragazzo nuovo , Harry , e mi sono dovuta trovare in un sacco di impicci. Sarò costretta a scegliere. E non saprò come farlo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''GIORRRRRGIIIIAAA TIII VUOOOOIII SEGGLLIIAREE E TARRRDDDI!!''
Era la voce stridula di mia madre quando (irritata dal fatto che effetivamente non mi svegliavo) mi veniva a svegliare.
 
''MMMMMMAAAAAMMMMAA CCINNQUEE MINUUTII'' Risposi urlando.
 
''Se arrivi in ritardo dopo non rompere a me '' rispose lei.
 
In ritardo? Ma è presto devo essere lì alle 9! Allora aprii gli occhi guardai la sveglia e... LE 9:36. ERO IN UN RITARDO MOSTRUOSO! Allora scesi giù in pigiama e feci velocemente colazione. A quel punto corsi velocemente di sopra e presi un top , dei shorts e il costume e mi andaai a lavare mentre urlavo dal dolore per aver sbattuto il piede nella porta ,ho davvero la delicatezza di un elefante su una bici. Una volta lavata corsi di sotto presi il cellulare e le altre cose essenziali .
 
''Ciao Mamma'' dissi andandoneme .
 
Aprii la porta e BUUUUM. Sbattei contro qualcuno. La prima cosa che vidi erano dei occhi di un blu più bello dell'oceano. Allora capii subito era il mio migliore amico da sempre Niall.
 
''NIIIAAALL!! Che ci fai qui?'' Dissi
 
'' Niente ,sono venuto qui per andare da Liam insieme , Non ho il diritto?''
 
''Certo mio prode cavaliere AHAHAHAH''
 
Scoppiamo a ridere come due cretini , infondo questo eravamo.Per tutto il resto della strada parlammo del più e del meno e ridere del fatto che stavo inciampando.Finalmente arrivammo a casa di Liam. Entrammo, salutai e andammo nel bordo piscina.Eravamo i soliti...Erika, Manuela , Liam , Io , Louis e Niall. Ma questa voltac'era un ragazzo piuttosto stranuccio si chiamava Harry. Aveva dei ricci praticamente perfetti che li scuotea continuamente. Allora mi tolsi il top e mi misi il costume e gli shorts. A un certo punto Harry mi spunta da dietro , mi mette sulla sua spalla e si buttò in acqua con me di sopra.
 
''HAAAAARRRRYYYYY !!''urlai io.
 
Lui sembrava divertito. Ci andai incontro.E lui scappava. Tutti rideano a crepapelle.A un certo punto si immerge. Non lo vedo da un pò. Ad un certo punto mi sento prendere da un piede. La prima cosa che vidi sott'acqua furono gli occhi di un verde soprendente di Harry. Mi venne di istinto di mettere i miei piedi intorno al suo corpo. Lui mise le sue mani nei miei fianchi e avvicinò la sua bocca alla mia. L'atmosfera si faceva sempre più calda. Le nostre labbra erano a un millimentro di distanza... finchè vedemmo delle bolle. Alzammo lo sguardo e vedemmo dei piedi. Allora salimmo in superficie e si erano tuffati tutti.Rimanemmo ancora in acqua per un pò scherzando e diertendoci come dei folle.
 
''Basta usciamo'' Disse Liam ora mai stanco di stare in acqua.
 
Uscirono tutti tranne io e Harry quando lui mi mise nella sua spalla. E mi porto fuori.Di nuovo pensai. Mi appoggio nel prato. Si avvicino a me. Mi mise una mano nel fianco e una sotto la mia testa. Avviccinò le sue labbra alle mie. Dopo si fermò un attimo a guardare Niall che aveva l'area piuttosto sconvolta . Si avvicinò ancora di più alle mie labbra mentre io ero incantata dai suo splendidi occhi verdi e...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maimones