Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Julia_Mary    05/03/2013    1 recensioni
Due sorelle e due fratelli. Due streghe e due cacciatori di streghe. Emily e Jasmine, Dean e Nathan.
Che succede se due streghe e due cacciatori di streghe si innamorano?
Genere: Fantasy, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMILY: Emily ha 17 anni, capelli rossi, lunghi e mossi, occhi verde chiaro, bassa e magra. Ha un carattere impulsivo, determinato e suscettibile, ma è molto dolce e sensibile.
E' la sorella minore di Jasmine, loro madre è morta e tutt'ora non se ne sa niente a riguardo. E' una strega, ella non ne è a conoscenza, ha una piccola voglia sulla spalla che rappresenta il simbolo della loro discendenza delle streghe. Si invaghisce di Dean, ma vari avvenimenti gli impediranno di stare assieme...
 
JASMINE: Jasmine ha 19, capelli lunghi, lisci, neri che mostrano qualche riflesso violaceo quando esposti al sole. Alta e magra. Caratterialmente è ostinata, razionale e romantica.
E' la sorella maggiore di Emily, come la sorella è una strega, ma anch'essa non ne è a conoscenza, ma avverte dei sintomi che la riportano alla sua vera natura. Anch'ella possiede una voglia che rappresenta il simbolo della loro discendenza delle streghe. Si innamora di Nathan, ma ci saranno complicazioni...
 
DEAN: Dean ha 19 anni, capelli castani, occhi azzurri, alto e muscoloso. E' geloso, riservato , aggressivo, scontroso ed egocentrico, ma con chi ama è molo dolce. 
E' il fratello minore di Nathan, è un cacciatore di streghe. Inizialmente attira a sè Emily solo per ucciderla, ma scopre di provare dei forti sentimente per essa...
 
NATHAN: Nathan ha 22 anni, capelli mori e occhi verde smeraldo, alto e muscoloso. E' maschilista, superbio, orgoglioso, protettivo e cupo.
E' il fratello maggiore di Dean, anch'esso è un cacciatore di streghe. E' molto attratto da Jasmine, ma le cose cose cambieranno quando scoprirà che ella è una strega.


Ciao a tutti, siamo Julia e Mary, abbiamo deciso di scrivere una fan fiction assieme, abbiamo unito le nostre idee e questo è il risultato per quanto riguarda i personaggi. E' una storia originale, mai banale. Speriamo vi piaccia. Recensite in tanti, per noi è importante. Al prossimo capitolo ;)
Baci Julia&Mary
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Mary