Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    05/03/2013    4 recensioni
Sono passati sei mesi da quando Ranma e Akane si sono finalmente dichiarati. Ora sembrano più felici che mai...ma Akane...nonostante lo ami con tutta se stessa, ha ancora qualche scheletro nell'armadio! Ce la farà Ranma ad aiutarla anche questa volta e a tenersela stretta oppure la perderà?
E' necessario aver letto "La Forza Del Vero Amore"...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ranma era a dir poco furioso…se c’era una cosa che proprio non tollerava, era la gente che metteva gli occhi su Akane..la sua Akane.
 
Questa, intanto, ignara di quello che Ryoga aveva scoperto, stava tornando a casa e una volta messo piede nel Dojo, si era resa conto che Ranma era decisamente nervoso…troppo. “Chissà perché è così alterato!”, si chiese.
-      Ranma?
Ma niente…sembrava non averla sentita…continuava a calciare in aria e a tirare pugni con estrema foga.
-      Ranma??
Niente. Si era decisa allora di avvicinarsi e cercare di capire che diavolo stava succedendo!
-      Insomma, sei diventato sordo per caso?
-      Lasciami in pace!
Akane era impallidita! Lasciami in pace????
-      Si può sapere cos’hai?
-      Niente, perchè?
-      Ah si? Pensi che ci creda? Mi dici di lasciarti in pace e hai il coraggio di dirmi che non hai niente??
Niente. Nessuna risposta. Solo gli occhi di Ranma che la guardavano fissi..poteva leggerci dentro rabbia..e anche qualcos’altro…forse paura??
-      Ranma…insomma ti decidi a dirmi cosa ti passa per la testa? Guarda che non mollo finché non me lo dici! Visto che sei arrabbiato e per giunta con me! È evidente!
-      È successo che hai un amichetto che ti viene dietro! E io son a dir poco furioso altro che arrabbiato!!!
Akane sapeva bene che quando Ranma era in quello stato non era da sottovalutare. Se si preoccupava così tanto, allora c’era di mezzo qualcosa di serio!
-      Un amichetto? Ma si può sapere di cosa stai parlando? Di chi parli?
-      Sto parlando di Eichi! Ryoga oggi per caso ha sentito una conversazione nello spogliatoio mentre si “vantava” delle belle discussioni che ha con te alla fine delle lezioni! Perché diavolo parli con lui?
-      A parte che parlo con tutti gli allievi alla fine della lezione e Eichi non ha l’esclusiva…se lui vuole farsi dei film da solo…faccia pure..a me non interessa! Quello che mi interessa è il fatto che tu sia così arrabbiato con me quando io non ho fatto assolutamente nulla! Parlo con tutti nel medesimo modo! Pensi che faccia qualcosa mentre non ci sei? Davvero pensi questo di me??
Adesso anche lei era piuttosto contrariata. La discussione si stava facendo proprio animata! Poi Ranma guardandola negli occhi si era avvicinato e preso il suo viso fra le mani le disse:
-      Scusami, piccola! Non avrei dovuto dubitare di te…e non ho dubbi…è solo che questa cosa mi ha fatto decisamente incavolare! Ero furibondo! Non sopporto la gente che si avvicini a te in maniera da provarci! Sono geloso! Sono dannatamente geloso! Non posso farci niente!
Akane sembrava si stesse calmando e fece un sorriso:
-      Ehi…anche io sono gelosa di te…ma prima di sputare sentenze del genere cerco di capire la situazione! Sono entrata e mi hai accusata come se avessi provocato io Eichi, quando io nemmeno sapevo di questa simpatia nei miei confronti!
-      Scusami…davvero! È che quando si tratta di te..ho sempre paura…paura che qualcosa possa dividerci! E perdo la ragione! Posso avere un abbraccio ora?
 
Akane stava sorridendo…quel ragazzo era in grado di mostrare il lato più duro di sé, ma anche il più dolce…senza farsi aspettare si era buttata nelle sue braccia.
Nel frattempo a casa Hibiki, i due fidanzati si stavano confidando su quello che erano venuti a sapere dai loro amici e, mentre si stavano mettendo a tavola, parlavano:
-      Sai Akari, spero proprio che Ranma non commetta qualche stupidaggine. Non ragiona più quando si tratta di Akane. È talmente innamorato che ogni tanto si preoccupa di tutto!
-      Beh, Ryoga..io Eichi non lo conosco molto bene, ma quando capitavo in palestra per aspettarti, mi ha dato l’impressione di uno che non molla facilmente…se ha in testa qualcosa è deciso ad ottenerla…lui ha visto che Akane ingenuamente gli dava corda e lui si è fatto il suo film. Credo di capire Ranma…alla fine, anche se Akane è innamorata di lui, averne uno che sbava dietro alla tua donna non è piacevole!
-      Si, credo che tu abbia ragione. Se qualcuno dovesse provarci con te…forse io sarei peggio di lui!
Detto questo si era avvicinato a lei e chiuse le loro distanze con un dolce bacio.
 
Ranma era ritornato a casa e cercando di calmarsi aveva optato per una doccia in modo che potesse allentargli la tensione. Nonostante avesse chiarito con Akane era ancora piuttosto inviperito. Forse perché conosceva molto bene quel ragazzo. Era decisamente ostinato!
I giorni passavano, ma l’atteggiamento di Eichi non fece altro che aumentare il nervoso di Ranma. Appena finivano le lezioni subito ne approfittava per correre dietro ad Akane e, con la scusa di parlare della lezione appena trascorsa, si fermava sempre più del dovuto. A Ranma stava decisamente scappando la pazienza, ma voleva avere fiducia nella sua ragazza. E poi non voleva fare scenate!
 
La ragazza da parte sua, cercava di controllare al meglio la situazione. Provava a evitare di parlare con Eichi più del dovuto…poi però capitavano volte in cui proprio gli era impossibile evitarlo…e si sentiva lo sguardo severo di Ranma addosso. Si sentiva colpevole, quando invece non faceva niente…e questo causava motivo di malessere…oltre ai pensieri che già aveva per conto suo.
Ranma si era accorto che Akane era un po’ strana in quel periodo e questo non faceva altro che innervosirlo ancora di più. Odiava Eichi e il comportamento della sua ragazza di certo non aiutava a chiarire le cose.
La giovane era sempre più silenziosa perché le cose che la preoccupavano le stavano un po’ sfuggendo di mano! Amava Ranma con tutta se stessa, ma questa sua gelosia non l’aiutava di certo a sbloccare la situazione! Era molto contenta che lui fosse geloso di lei…significava che ci teneva, però la bloccava ancora di più! Questi silenzi non facevano che aumentare le ansie di Ranma e inoltre si era accorto che appena la chiamava “amore”..lei si irrigidiva! Motivo per essere ancora più nervoso! Dal suo punto di vista significava che c’era realmente qualcosa legato a quella parola come aveva sospettato sin dall’inizio! Sperava con tutto se stesso che non c’entrasse con Eichi o con qualcun altro!
 
Purtroppo la situazione era destinata a peggiorare ulteriormente!
Shampoo e Mousse, quel pomeriggio, erano appena rientrati dalla loro luna di miele; si erano sposati tre mesi prima, ma a causa della palestra avevano dovuto rimandare. Erano subito andati alla palestra Tendo per salutare gli amici e appena li videro furono subito baci e abbracci! Si sentiva la loro mancanza..
-      Ehy dico…manchiamo da solo tre settimane e non vi ricordate più chi siamo?
-      Shampoo!!! Mousse!!! Siete tornati!!!! Come state??
-      Ciao Ryoga! Benissimo…è un vero peccato aver lasciato quel paradiso della Polinesia…ma è anche bello tornare e trovare i propri cari!
-      Shampoo ti trovo in gran forma! Sei abbronzatissima!!
-      Grazie Akari! Era un posto divino!!! Tutto il giorno in spiaggia!! Un sogno!!
-      Ma Akane e Ranma dove sono?
-      Dovrebbero arrivare! Eccoli che arrivano!!! Nascondetevi!! Ciao ragazzi!!
-      Ciao Ryoga…ciao Akari!
-      Sorpresa!!!!!!!
-      Mousse!!! Shampoo!!!! Siete tornati!!!! Che piacere vedervi!!
-      È un piacere anche per noi Saotome!
-      Shampoo sei uno spettacolo!! Sei super abbronzata!!!
-      Grazie cara! Eh si…si stava magnificamente laggiù!!! Sentite ragazzi…domani è San Valentino! Andiamo a cena tutti insieme??
-      D’accordo!!!!
-      Allora a domani!!!
A sentire la parola San Valentino, ad Akane era venuto in mente che non aveva ancora provveduto al regalo per il suo ragazzo! Doveva assolutamente pensarci entro il giorno dopo! Pomeriggio si sarebbe data da fare!! Era importante…era il loro primo San Valentino e doveva essere speciale!
 
Quel pomeriggio né Akari e né Shampoo potevano accompagnarla a fare spese e nemmeno le sue sorelle. Si era decisa ad andare da sola..in fondo aveva già un’idea di cosa regalare a Ranma!
Aveva optato come primo regalo a dei cioccolatini, poi aveva preso tutte le loro foto e ne avrebbe fatto fare un collage..aveva scelto le loro foto più belle e più divertenti.
Uscita dal fotografo finì contro qualcuno..”ma perché la gente non guarda dove cammina” stava pensando tra sé e sé..quando due braccia forti e decise l’avevano tirata su da terra…erano quelle di Eichi!
-      Ehi Akane! Dimmi…cammini sempre con la testa fra le nuvole?
-      Oh..ciao Eichi! “Dannazione proprio contro di lui dovevo andare a sbattere??? Con tutti i milioni di persone che ci sono!!!!”
-      Allora? Sei in giro a fare compere?
-      Eh si…sono andata a comprare il regalo per Ranma!
-      Ah già…domani è San Valentino! Cosa farete di bello?
-      Andiamo con gli altri a cena in un  ristorante e poi al nuovo pub che hanno aperto! Tu?
-      Penso niente...sai…non sono accoppiato!
-      Ah..scusa..non volevo essere indiscreta!
-      No tranquilla! Non è un problema! Ehi..scusa hai qualcosa sull’orecchio..
Akane non fece in tempo ad accorgersi che il viso di Eichi e la sua mano erano decisamente troppo vicini al suo orecchio. Leggermente in imbarazzo si era scostata..
-      Scusa Akane…non volevo fare niente di male…
-      Si lo so..scusa tu…è solo che evito di creare situazioni ambigue…e tu in questo momento rappresenti un problema..visto che ho saputo che hai delle simpatie verso di me!
-      Ah si?? E chi te l’avrebbe detto?
-      Qualcuno che ha sentito i tuoi discorsi nello spogliatoio! Perciò, per favore, evita queste situazioni! Anche perché con me non attaccano! Ho già qualcuno al mio fianco che mi da tutto quello di cui ho bisogno!
-      Eh già…il nostro Ranma!
-      Si infatti! Adesso ti saluto! Ciao Eichi!
-      Ciao…Akane! “Non sai quanto ti sbagli, piccola!” pensò fra se e se..
La ragazza allontanatasi dal giovane, non si era accorta che qualcun altro aveva visto tutto…e non solo!
-      Bravo Eichi! Devo dire che sei stato proprio in gamba! Adesso non resta che la parte finale e Ranma e Akane saranno divisi!
-      Spero per te che sia così! Non mi sono prestato al tuo gioco per uscirne sconfitto!
-      Lo so! Sei tale e quale a Ranma dal quel punto di vista! Ma vedrai che entrambi otterremo il nostro scopo!
Detto questo il giovane girò i tacchi e se ne andò.
 
 
 
San Valentino era arrivato e Akane si era svegliata di buon ora..aveva intenzione di fare una sorpresa a Ranma…sarebbe passata dal fotografo a ritirare il regalo e poi sarebbe passata a casa sua…così glielo avrebbe dato. Suonato il campanello, il ragazzo era piuttosto stupito, quando aperta la porta, si era ritrovato la fidanzata davanti.
-      Ehi piccola! Che ci fai qui a quest’ora?
-      Volevo farti una sorpresa!
-      Beh ci sei riuscita! Sono contento che sei passata! Allora ti manco!!! Eheheheheh!
-      Certo che mi manchi stupido! Ahahah! Comunque sono passata anche per darti questo!
-      Il mio regalo??? Wow!!! Chissà cos’è!!
-      Se non lo apri non lo saprai mai non credi??
-      Si hai ragione! Beh allora aspettami qui che vado a prendere il tuo! Pensavo ce lo scambiassimo stasera!
-      No…preferisco dartelo adesso…siamo solo io e te…non che mi vergogni, ma adesso sono da sola con il mio ragazzo…il momento è perfetto!
-      D’accordo…aspetta un secondo allora!
Rientrato nel soggiorno aveva in mano una scatolina rossa di velluto e la porse ad Akane…
-      Su piccola, apri..
-      Va bene!
La ragazza stava spacchettando il suo regalo, stava morendo dalla curiosità e appena aperto la scatolina, i suoi occhi divennero lucidi…al suo interno vi era una collanina sottile d’oro bianco il cui ciondolo era una “R” brillantinata..Akane era senza parole!
-      Grazie tesoro…è stupenda!!!
-      Davvero ti piace??
-      È meravigliosa! Dai aiutami che la indosso subito!
-      Sono contento che ti piaccia! Almeno adesso sarò sempre con te!
-      Ma tu sei già sempre con me!!
-      Anche tu…amore!
“Ecco”…pensò Ranma…”ci risiamo, ogni qualvolta le dico quella parola diventa un sasso!!!! Devo scoprire il perché! Mi angoscia questa cosa! Ma forse è meglio che per oggi lascio stare..non voglio rovinare l’atmosfera!”
Akane nel frattempo aveva notato che Ranma l’aveva guardata in maniera strana non appena aveva nominato la parolina magica, così per togliersi dall’imbarazzo gli aveva chiesto di aprire il suo regalo..
-      Ora tocca a te…tieni aprilo!
-      D’accordo! Accidenti com’è grande cosa sarà mai??
-      Eheheheh…su daii..
Ranma era rimasto anche lui senza parole prima per i cioccolatini perché ne era golosissimo e poi per il resto…davanti a lui c’era una cornice gigante con tutte le loro foto degli ultimi sei mesi…ed in particolare c’erano quelle di Taipei in formato più grande rispetto alle altre..
-      Grazie piccola! È meraviglioso! Adesso lo appendo subito!
-      Eheheheh!! Sono contenta che ti piaccia! Ho pensato di farti quello perché così ti ricordavi tutto quello che è successo…
-      Ma io mi ricordo tutto anche solo a guardarti…ti amo piccola..
-      Anche io…
 
La sera era arrivata..tutte e tre le coppie erano molto contente quella sera. Si scherzava, si ricordava i tempi passati, ci si prendeva in giro…tutte cose normali che venivano fatte tra amici che si vogliono bene. Le ragazze erano una più bella dell’altra. Shampoo aveva indossato un abito da sera corto, viola  attillato…le stava proprio un gran bene, ai piedi aveva delle decolleté nere e sopra un cappotto dello stesso colore delle scarpe. Akari aveva un vestito blu elettrico che si allargava sui fianchi e arrivava sopra il ginocchio e ai piedi aveva dei tronchetti. Akane invece aveva optato per un vestito rosso aderente che le segnava bene tutte le forme..ai piedi delle decolleté nere e un cappotto nero fino al ginocchio. Con quel vestito, Ranma l’aveva reputata sensualissima.
“Dannazione, qualche giorno mi farà morire d’infarto con i suoi vestiti! La fanno così sexy che di più è impossibile!” pensava il giovane a quella visione…
 
Finita la cena i ragazzi avevano deciso di andare al pub..appena entrati si erano guardati intorno alla ricerca di un tavolo e una volta seduti avevano ordinato da bere.
Ancora non sapevano ciò che li aspettava..in particolar modo Ranma e Akane.
Arrivati i drink, le coppie avevano brindato alla serata e alle loro storie..finchè al tavolo non giunse un cameriere con in mano un mazzo di rose rosse:
-      Chi di voi è la signorina Akane?
Tutti erano di sasso..era evidente che non erano da parte di Ranma visto che il ragazzo si era fatto scuro in volto…
-      Sono io..ma scusi chi me le manda?
-      Il ragazzo mi ha detto di leggere il biglietto che avrebbe capito!
-      D’accordo!
Rossa per l’imbarazzo e nervosa per la situazione creatasi con Ranma, Akane si era decisa ad appoggiare il mazzo di rose sul tavolino e a prendere il biglietto. Una volta aperto lesse cosa c’era scritto:
-      Alla più bella donna che abbia mai visto in tutta la mia vita! Sei stupenda! Grazie per il bel pomeriggio di ieri…EICHI…
Akane non sapeva più cosa dire..era evidentemente imbarazzata e non aveva il coraggio di guardare in faccia Ranma, ma non si era accorta che il ragazzo aveva preso in mano la busta del biglietto perché attratto da qualcosa che era ancora al suo interno…
La rabbia di Ranma esplose del tutto appena i suoi occhi blu si erano posati su una serie di foto di Akane insieme ad Eichi in atteggiamenti piuttosto intimi fuori dal negozio del fotografo!
Akane si sentì morire..Chi poteva averle scattate quelle fotografie???
-      Akane che diavolo è questa storia?
-      Ranma ti prego credimi deve essere lo scherzo di qualcuno!
-      Ah si uno scherzo???? Allora ieri non hai visto quell’idiota vero??
-      No..cioè…si..io l’ho visto..ma..non è c—
SCHIAFF (non so com’è il suono di un ceffone!! Ahahah!! xD)
Forte, deciso e soprattutto inaspettato…ecco com’era arrivato quello schiaffo sul viso di Akane.
La giovane Tendo aveva gli occhi pieni di lacrime..era sbigottita…non si aspettava una reazione del genere. Non riusciva a muovere più un muscolo. E gli altri la stessa cosa..nessuno osava dire o fare niente dal quanto erano shockati dalla reazione di Ranma. Era nero dalla rabbia. Nessuno lo aveva mai visto così.
-      MA COME DIAVOLO HAI POTUTO MENTIRMI?? IO TI HO DATO IL MIO MONDO E TU INVECE TI DIVERTIVI ALLE MIE SPALLE!!! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO??? CCOMMEEEE??? È FINITA.
Detto questo lanciò le foto e se ne andò lasciando tutti senza parole e un’Akane in lacrime disperate.
 
 
Non odiatemi!!!! Eheheheheh…ma ci voleva un po’ di movida altrimenti sembravano troppo mielosi…ahahahah…a presto!!! Un bacione e come sempre grazie a chiunque passi di qui!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris