Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: taysvoice    05/03/2013    1 recensioni
Erano 2 anni che io e Harry non ci vedevamo. Da quando lui andò a X-Factor e diventò famoso e lì mi accorsi di amarlo. Tutto cambiò il giorno del mio 18esimo compleanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio migliore amico: Harold Edward Styles

 
 
Era ormai da anni che io e Harry non ci vedevamo di persona. Il suo lavoro lo teneva sempre impegnato, in ogni parte del mondo in cui si trovasse.
Non che a me questo desse fastidio, anzi, ero felice per lui. Finalmente aveva realizzato il suo sogno nonostante ora non potessimo più avere quel rapporto così stretto come prima.
Oh scusate non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Destiny Hope Stewart vivo a Holmes Chepal da quando avevo 6 anni. Prima abitavo in Italia ma i miei genitori decisero di trasferirsi così che papà potesse stare vicino a nonno che non stava tanto bene. Quando però la sua situazione migliorò decisero che ci saremmo fermati qui. Ma questo non c'entra. 
La prima persona che ho conosciuto quando sono venuta qui è stata Harry Styles e, da quando ha bussato alla nostra porta per salutare i nuovi vicini io e lui siamo diventati subito amici e da lì siamo diventati MIGLIORI AMICI.
Tornando a noi...mancavano poche settimane al mio 18esimo compleanno e io non vedevo l'ora. In realtà io non avevo programmato niente di speciale...insomma le solite cose. Serata in pizzeria con gli amici poi tutti a casa mia a mangiare la torta guardandoci un bel film e poi se avevamo voglia tutti in dicoteca anche se l'idea non è che mi entusiasmasse molto e, per finire, le mie migliori amiche,Cher e Rachel,sarebbero rimaste lì a dormire.
Ero assorta nei miei pensieri mentre ascoltavo le voci divine del mio migliore amico e del suo gruppo quando mi arriva una chiamata su messanger.
Mi risveglio da tutto e noto che è Harry. Rispondo senza esitare un momento. Harry non è solo il mio migliore amico..o per lo meno lo era fin quando non capì di amarlo...a 16 anni. Quando lui andò a X-Factor. Ma non gliel'ho mai detto, avendo paura di rovinare una splendida amicizia.
 
-" SSSCIAAAAO BELAAA"- Mi disse Harry appena mi vide tramite il computer. 
-"Ehy Harry! Come va il tour?!- mi affrettai a rispondere.
-"Oh tutto bene. Niente di particolare. E te?! Come vanno gli ultimi giorni da minorenne?!?!
-"Tutto normale. E sarà così anche per il giorno del compleanno. Solo una piccola e semplice festa tra amici.
Lui che ama fare le cose in grande naturalmente obbiettò ma io non ero come lui. Amavo le cose semplici e non quelle da miliardaria
figlia di papà che non si accontenta di niente. Ma su questo ero irremovibile.
 
 
Ormai il giorno del mio compleanno era arrivato, e, da quel giorno Harry non si era fatto più sentire. Di solito riusciva sempre a trovare un paio di minuti al giorno per riuscire a parlare con me ma pensai fosse solamente per il troppo lavoro. Mi stavo preparando per andare in pizzeria quando suonarono alla porta.
Non avevo la più pallida idea di chi fosse dato che i miei amici mi avrebbero aspetato in pizzeria. Finì di mettermi qual poco di trucco, mi sistemai il vestito e i capelli e scesi ad apire la porta. Ci trovai la persona che mai e poi mai mi sarei aspettata di vedere.
Ed eccolò lì, in tutta la sua bellezza, il mio migliore amico,  l'unica persona che avessi mai amato...Harry.
Gli saltai al collo avvolgendo le mie gambe al suo bacino e lui mi prese saldamente. Non potevo crederci, lui era qui, era qui per me.
Iniziai a piangere sulla sua spalla per la sorpresa e lui fece girare in tondo (?) per vedere i miei cambiamenti in questi 2 fottutissimi anni che mi avevano separato da lui.
Mi ordinò di tornarmi a fare il trucco e intanto parlammo di tutte le cose che in questi anni per computer o messaggio non c'eravamo mai detti. Poi andammo insieme in pizzeria con la sua macchina. Quando arrivammo i miei amici erano increduli e gli saltarono tutti addosso. 
Entrammo,mangiammo e Harry volle pagare anche per me. -.-'' 
Dopo andammo tutti a casa mia a vederci un film e finito questo, circa alle 11 e mezza, Harry obbligò TUTTI ad andare in discoteca. 
Ci andai nonostante non ne avevessi proprio voglia ma fu divertentissimo. Harry quella sera, non aveva occhi che per me 
e questo mi fece rabbrividire. Forse anche lui era innamorato di me? Forse era per questo che era tornato? Per me?
Erano ormai le 2 e dopo estenuanti e divertentissimi balli solo e esclusivamente con Harry ognuno tornò a casa propria.
Anche Rachel e Cher perchè pensavano che io e Harry volessimo stare soli.
 
Harry mi riaccompagnò a casa e io lo feci salire. Appena entrai mi tolsi quelle scarpe col tacco, non ce la facevo più! 
Poco dopo salii in camera mia a prendere la maglia e i leggins (?) che usavo come pigiama e me li misi in bagno. Poi tornai giù da Harry.
Gli chiesi se volesse del thè e acconsentì. Mentre mettevo l'acqua sul fuoco succese una cosa inaspettata. 
Sentì il caldo respiro di Harry sul mio collo mentre sussurrava cose dolci e poi lasciò posto a dei baci sul mio collo lasciandomi 
la pelle umida. Il mio cuore iniziò a accellerare. Mi girai verso Harry baciandolo con tutto l'amore che avevo in corpo.
Tutto di un colpo mi prese in braccio come una principessa e mi portò in camera. In quel momento ero la ragazza più felice 
del mondo. Quella sera facemmo l'amore. Non era la mia prima volta ma ero certa che quello che provavo per Harrry fosse realmente amore e non attrazione. Ci addormentammo così, stanchi per quello che la notte ci aveva riservato, eravamo sudati ma questo non importava. Io mi accoccolai al suo petto e riuscì a sentire il suo battito accellerare.
La mattina mi svegliarono quei ricci che mi solleticavano la guancia. Harry dormiva ancora. Sembrava un angelo. Il mio angelo.
Mentre pensavo a queste cose Harry si svegliò e mi dette un bacio. Un bacio in cui esprimeva tutte le sue emozioni.
 
Parlai senza pensare:- " Ti amo Harry. Ti amo da quando ho 16 anni. Da quando te ne sei andato e io ho 
capito che senza ti te non sarei riuscita a vivere." Solo dopo capii quello che avevo detto e mi pentì,pensando che lui 
non ricambiasse e arrossii violentemente.
"Anche io ti amo Destiny.Da quando ho capito che non sarei più riuscito a vivere senza il tuo sorriso, le tue carezze,
le tue risate, i tuoi occhi, il tuo corpo..TUTTO.
 
Ci baciammo. E nonostante la lontananza riuscimmo comunque a coltivare questo amore fino al matrimonio.
 
 
 
 Hoola bellissime!


è la prima OS che scrivo e spero vi sia piaciuta! Recensite per dirmi se c'è qualcosa che non va o che  dovrei cambiare!


Francesca. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: taysvoice