Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    05/03/2013    0 recensioni
Ancora non ci posso credere. Non pensavo fosse possibile rendere gli Hunger Games ancora più atroci eppure loro ci sono riusciti.
Quest'anno per la 4° edizione della memoria 12 coppie affiatate scenderanno nell'Arena e solo una tornerà indietro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaiser è ferito ma forte. Dalla gamba gli esce diverso sangue ma lui non se ne accorge nemmeno. è troppo concentrato su di noi. La pioggia picchia sempre più forte e mi annebbia la vista ma riesco comunque a prendere la mano di Margaret -Scappa!-. Ci mettiemo a correre ma improvvisamente un'enorme muro di fuoco si alza davanti a noi circondando la radura. Il Gran Finale.
Le fiamme quasi mi ustionano e ci costringono ad arretrare. 
Lui ci viene in contro -è inutile, non potete più scappare-. Dicendolo si rigira in mano la sua sciabola -Vi siete nascoste tutto il tempo, saltando fuori sempre nel momento giusto. Ma ora la caccia è finita. I Giochi sono finiti-.
Perchè diavolo i tipi del due devono fare sempre monologhi a questo punto della competizione?
In terra vedo un bastone abbastanza massiccio e mi ci avvicino. Blaiser si scaglia contro di me, l'arma tesa all'indietro pronta a uccidermi ma io alzo il bastone sopra la testa. La sciabola spezza il bastone in due e io con una delle estremità colpisco forte il mio avversario alla testa.
Comincia a perdere sangue anche dal naso. 
Do un calcio al suo stomaco e si piega in due ma nel mentre cerca di sferrare un'altro attacco. Lo evito per un pelo e lui mi si riscaglia contro. Continuo a balzare all'indietro finchè non sono pericolosamente vicina alle fiamme che sembrano farmi l'occhiolino.
Non ho più via di scampo. 
Quando lui alza per l'ennesima volta la lama so che è la fine ma Margaret lo distrae andandogli addosso. Lui impreca e infastidito la spinge contro il fuoco. Le urla di dolore di lei mi fanno rizzare i capelli in testa e per un attimo non mi rendo conto nemmeno di cosa sta succendendo. Velocemente infilo a mia volta le mani nelle fiamme e la tiro fuori da quell'inferno. Lei si accascia a terra e comincia a tremare senza controllo piangendo e urlando di dolore.
Blaiser, forse soddisfatto della scena, riparte all'attacco ma io sono più veloce e lo schifo facendo finire anche lui nel fuoco. Cade a terra fra le fiamme e estraggo un piccolo coltello che nasconddevo nella cintura. Con tutta la forza che ho lo infilzo nei suoi polpacci, tagliando i muscoli. Ora che non può più fare nulla per un po' corro verso Margaret.
Il suo volto, il suo bellissimo volto è pieno di vesciche di un orrendo colore e alcune delle sue ciocche sono bruciate fino alla radice. Quelli che vedo non sono gli occhi a cui sono abituata. Li c'è solo  dolore.
In lontananza insieme alle urla di Margaret sento delle trombe e una voce -Signore e Signori le vincitrici della quarta edizione della memoria!-.

 
Mi sveglio di soprassalto tutta sudata, il respiro accellerato.
Mi rizzo a sedere passandomi una mano per togliermi un po' di sudore dalla faccia. Se ne andranno mai questi incubi?
Alla luce della luna mi guardo le mani. Ci sono ancora alcune vesciche per questo domattina il mio staff verrà un po' prima per truccarle. Domani comincerà il famoso tour della vittoria ma io non sono proprio in vena.
Mi alzo e vado alla finestra. Da qui riesco a vedere tutto il Villaggio e perfino un pezzo del Giacimento. 
Intravedo la mia vecchia casa dove ora i miei genitori abitano da soli. Coi soldi che gli ho dato si sono comprati un posto un po' migliore dove vivere ma in compenso hanno perso una figlia.
Una luce si accende al Villaggio e io non ho bisogno di guardare per vedere chi è. Margaret si affaccia dalla finestra di casa sua, dove ha voluto continuare a vivere e guarda verso di me. Avrà avuto anche lei un incubo.
Le faccio un ciao malinconico non la mano e lei risponde come può. I dottori sono stati molto bravi a curarla ma i suoi movimenti non saranno mai più agili come una volta. Ne lei sarà più così bella senza tutti quei trucchi. Rabbrividisco ripensando alle  sue nuove cicatrici che le ricoprono il corpo e il volto.
Richiudo la finestra senza neanche dare un'occhiata alle stelle un po' perchè forse ho paura di vedere volti di altri tributi morti, un po' perchè so che quel mondo di pace è finito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso