Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: coyoteazzurro    05/03/2013    2 recensioni
Una ff nuova con nuovo personaggio una ragazza di nome Alex costretta a cambiare città e vita, incuriositevi con questo!
- "Hai proprio un corpo da bambina" disse Nicholas scherzando "Sei così cattivo con me invece quando vedi qualc'altra bimba regali un fiore" ribattè la bambina intenta a mangiare un gelato alla fragola senza sporcarsi "..perché sei la mia migliore amica...e posso prometterti una cosa?" Il piccolo bimbo ricciolino aveva 10 anni ma sembrava più gentleman e maturo dei 2 fratelli maggiori "Cosa?" rispose la bambina con i capelli neri corvino incuriosita "Da grande ti chiederò di sposarmi così mangeremo taaanti gelati insieme" Alex rise e il piccolo Nick si spaventò alla sua reazione e chiese "Che c'è?" "Due persone si sposano quando si amano sciocchino come la tua mamma e il tuo papà" Nick la guardò poi sbuffò "Ma uffa" risero insieme "E invece la tua mamma e il tuo papà no?" la bambina si rattristò abbassando lo sguardo verso il gelato "Loro litigano solo" -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
38
Maybe I'm Still In Love With Nick..
I diciannove anni - Ultimo Capitolo Parte 1


Alex pov.


Quando andammo in giardino ci sedemmmo su una panchina mentre lui si guarda intorno curioso. Onestamente è normale mio padre ama i bambini e ha fatto un specie di parco del quartiere così vengono a giocare quando vogliono.
- E' carino qui - disse Nick sorridendo. - Mi piace -
- Si? Anche a me -sorrisi - Certe volte quando sto qui mi piace affacciarmi alla finestra e guardarli giocare, mi ricorda di quando eravamo piccoli -
- Si è vero - Nick continuava a guardare altrove, continuava a guardare i bambini vicino giocare su alcune giostrine.
- Di cosa..volevi parlarmi - lo guardai.
- Che.. - diventò nervoso improvvisamente - Che mi manca vivere con te -
Sorrisi pensando a quanto carino era a dire quelle parole. Ovviamente anche a me mancava vivere con lui era divertente quando eravamo amici..E adesso che siamo fidanzati potrebbe esserlo ancora di più credo. Sapete quelle cose che fanno le solite coppiette..cucinare, guardare la tv, coccolarsi, uscire...svegliarsi accanto alla persona che si ama mentre quest'ultima dorme ancora.
- Quindi? - chiesi.
- Pensavo che potevi venire definitivamente da me..se ti va - Mi faceva sempre ridere la sua timidezza insicura su queste cose.
- Ovvio che vengo - lo abbracciai sorridendo e lui mi strinse forte a se.
- Ehy principessa.. - disse sussurrando.
- Cosa? -
- Ti amo - sorrise e lo feci anch'io di ricambio e lo baciai sorridendo ignari di mia mamma facendo il tifo per noi dalla finestra, come la più grande fan nostra.
- Ti amo anch'io sussurrai - ci baciammo per un pò. Le sue mordbide labbra a cuoricino calde e piene di amore mi facevano sempre perdere e dimenticare di tutto quando lo baciavo. Non credo che si possa amare una persona, il tuo compagno, qualsiasi...più di quanto amo Nick.
- E tu di cosa volevi parlarmi? - disse lui poco dopo.
- Volevo dirti che sono felice con te e che spero che sia stato un bel compleanno...-
- Il migliore e so che grazie a te, ogni giorno che verrà sarà migliore di questo -
Esisterà il felice e contenti?

Dopo molti mesi, nell'estate prossima.. le coppie sono rimaste unite, intendo io e Nick, Danielle e Kevin che stanno per aver eun bimbo e Denise e Diego. Joe ha lasciato la sua ragazza e ha incontrato una sua vecchia amica Blanda e si stanno frequentando..I miei genitori? Che dire sempre le solite cose, sempre i soliti litigi ma il loro rapporto è un pochino migliorato, ho detto un pochino eh.
Riguardo Denise nello specifico sta cercando di avere un bambino anche lei, lo desiderano tanto c'è la vedo come mamma!
Io e Nick viviamo insieme e c'è la prendiamo con calma visto che l'album nuovo dei Jonas Brothers è quasi uscito e lui mancherà per molto, molto tempo...ma so che sarà felice..è innamorato anche del suo lavoro e mi sta bene. Credo che nella vita se mai ti innamorerai della persona giusta dovrai lottarci per tenertela stretta e per non far si che qualcuno te la porti via, finché hai un sogno combattilo fino alla fine, finché non diventerà realtà come il mio! Se invece hai dei genitori strani, buffi e che litigano non c'è niente da fare te lo assicuro ahah, anche se vuoi a tutti bene guardati intorno e vedrai che non sarai mai solo.


Fine Capitolo.

Il desiderio di finirla non era moltissimo specialmente la fantasia :'D In canada o no non so se vado nello specifico li, ma di sicuro c'è ne andiamo, spero che questa bruttissima storia vi sia piaciuta D: almeno un pochettino? Chi non vorrebbe andare a vivere con Nick Jonas. Baci! :3 ciaao ♥ grazie a tutti per averla seguita, l'amore alla fine trionfa sempre(?). Scusate se è corto anche se la parte importante (il succo) ce :3 cwc e scusate per gli errori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: coyoteazzurro