Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1998    06/03/2013    0 recensioni
Ricordo ancora quella notte, la piu' brutta della mia vita!La notte in cui sono stato trasformato da un Vampiro Puro Sangue e da quel giorno mi nutro di sangua umano fino a quando non mi trasformaro' in un LIVELLO-E...
Se vi incuriosito leggete la mia storia
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo ancora quella notte, la piu brutta della mia vita! La notte in cui sono stato trasformato da un Vampiro Puro Sangue (una ragazza nata in una nobile famiglia di vampiri) e da quel giorno mi nutro di sangue umano fino a quando non mi trasformero' in un LIVELLO-E, un mostro senza coscienza che di nutre senza rimpianti ma fino a quel momento cerchero' una cura. Oh scusatemi non mi sono presentato, io sono Harry, Harry Styles.Ho 17 anni da due anni ormai, per voi forse serebbe bello e incredibile restare per l'eternita giovane e in salute , ma per me questo non conta se devo nutrirmi di persone innocenti. Sono alto 1,78 m, ho i capelli ricci e castano chiaro e ho un paio di grandi occhi verde chiaro tranne quando ho fame allorai miei occi sono rossi come il sangue.Sono nato ad Holmes Chapel e ci vivevo fino a due anni fa, fino a quando mi sono trasformato e da quel mometo sono scappato, ho preparato le valige e ho comprato un biglietto aereo per L'Italia; ebbene si sono un vigliacco, ma come facevo a dire ai miei genitori di essere un Vampiro? Se glielo avessi detto non mi avrebbero creduto ma avrebbero pensato che ero il pazzo, cosi' me ne sono andato. Ora sono due anni che giro per paesi della sicilia e quest'estate ho trovano una casetta stabile e sono alla ricerca di una cura e del Vampiro Puro Sangue si nome Katrine per ucciderla. Ma adesso basta parlare di me perche' devo andare al primo giorno dell'ultimo anno in nuova scuola. Arrivederci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1998