Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    06/03/2013    1 recensioni
"Grazie Goten è stupendo"
"Ti amo principessa"
"ti amo terza classe",ci baciamo a fior di labbra,
poi delle lacrime cominciano nuovamente a rigarmi il volto,
lui prontamente le asciuga con il pollice,
"piangi di nuovo?"
"io... " mi getto sul suo petto, voglio sentirmi al sicuro, voglio essere amata e protetta,
lui mi cinge con le sue braccia muscolose.
"Fai smettere il tuo pianto,andrà tutto bene.Prendi la mia mano, stringila forte.
Ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda sarò qui, non piangere.
Pur essendo tanto piccola sembri molto forte, le mie braccia ti avvolgeranno,
ti faranno sentire protetta e al caldo.
Questo legame tra di noi non può essere rotto, sarò qui, non piangere.
Perché sarai nel mio cuore, si, sarai nel mio cuore. Da questo giorno in avanti,ora e per sempre….
Non badare a quello che dice la gente, perché loro non possono capire quello che noi sentiamo,
semplicemente loro non si fidano di quello che non riescono a spiegarsi.
Io lo so che noi due siamo diversi ma, dentro di noi, nel profondo,non siamo affatto diversi.
Non ascoltare ciò che dicono gli altri perché loro non sanno nulla.
Noi abbiamo bisogno l’'uno dell'’altra, di averci, di stringerci,loro capiranno solo con il tempo,
glielo dimostreremo insieme!
Sarò con te,sarò qui per te, sempre, non avere paura"
mi sussurra in un orecchio, com'è dolce, lei sue parole mi rassicurano,
non permetterò mai a nessuno di separarci, asciugo le ultime lacrime e li sorrido,
mi da un bacio a fior di labbra e insieme spicchiamo il volo.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E se...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
53
Ricordi










Una volta ho letto che nella morte  non c'è niente di triste, non più di quanto ce ne sia nello sbocciare di un fiore.
La morte è il dottore perfetto: quando lei passa non c'è sofferenza, dolore, malattia o follia che possa resistere!
Tutti abbiamo paura della morte.
Perché nell'istante in cui arriva, viene a cadere ogni finzione ed ogni illusione sulla vita.
 La morte è un appuntamento con la verità.

In questo momento è quello che provo io, una grande paura, ma non per quello che succederà da ora in poi ma per il rimpianto di non aver avuto la possibilità di vedere gli occhi della persona che amo brillare.
La paura che dal momento che la mia vita finirà, ed il mio corpo cadrà esile a terra, anche la vita che porto dentro me esalerà l'ultimo respiro.
Chiudo gli occhi lasciando che i dolci ricordi mi accompagnino in questo viaggio senza fino, senza ritorno.
Una lacrima riga il mio viso, se Goten fosse qui l'asciugherebbe cullandomi tra le sue braccia e rassicurandomi.
Eppure la realtà cancella la mia fantasia, nonostante ciò ho la certezza che il nostro amore durerà per sempre dopo tutto
   L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.’

Avrei tanto voluto seguirli, ma non potevo lasciare soli i mie due bambini.
Se solo Trunks fosse stato al mio fianco, hanno quasi un mese di vita e ancora non hanno conosciuto il loro papà, e forse non lo faranno mai.
Goten è sempre nelle stesse condizioni, non migliore e non peggiora, per nostra fortuna è stabile, ma chissà ancora per quanto.
La cosa peggiore è che non sento più l'aura di papà ne di quella di tutti gli altri, spero solo che tutto vada bene, non so il perchè, ma dentro sento una strana sensazione, è come se stesse succedendo qualcosa di terribile ad una persona che voglio molto bene.
"Mamma dammi pure Goku, sarai stanca di cullarlo" dico entrando nella camera che abbiamo allestito per i bambini.
La mamma mi fa cenno di no continuando a cullarlo per farlo addormentare, se non ci fosse stata lei a quest'ora sono sicura che non c'è l'avrei fatta.
Bulma invece dall'altra parte della stanza sta cambiando il pannolino a Vegeta, a volte ringrazio il cielo per avermi donato due bambini, anche perchè mi sa che le nonne avrebbero litigato mattino, giorno e sera per chi deve farli il bagnetto, cambiarli il pannolino e metterlo a dormire.
Faccio un sorriso che illumina il mio volto dopo giorni di tristezza, quel quadretto famigliare è meraviglioso, peccato che manchino una parte della bellissima famiglia che mi ritrovo.
"Tesoro vai pure a farti una bella doccia e una dormita, sarai molto stanca ci pensiamo io e Chichi ai bambini" mi propone Bulma, sono un po' restia ad accettare, ma ho davvero bisogno di una dormita, dico un grazie e poi mi dirigo dall'altra parte della casa dove vi sono i servizi e le camere.

Apro l'acqua calda lasciando riempire la vasca in cui ho versato dei sali da bagno, accendo la radio ed una volta piena mi immergo in quel tepore che mi fa distogliere per un momento dalla realtà.
Lascio che i ricordi dei bei tempi invadano la mia mente trasportandomi in un posto diverso da quello che è la realtà.
Alla radio suonano la canzone del nostro primo appuntamento, le lacrime non posso fare a meno di scendere per quei meravigliosi momenti, chiudo gli occhi e insieme ad essa comincio a cantare...

[Se vuoi sentire la canzone clicca qui]

da PensieriParoleNel cielo passano le nuvole
che vanno verso il mare
sembrano fazzoletti bianchi
che salutano il nostro amore
Dio come ti amo
non e possibile
avere tra le braccia
tanta felicita'
Baciare le tue labbra
che odorano di vento
noi due innamorati
come nessuno al mondo
Dio come ti amo
mi vien da piangere
in tutta la mia vita
non ho provato mai
un bene cosi' caro
un bene cosi' vero
Chi puo' fermare il fiume
che corre verso il mare
le rondini nel cielo
che vanno verso il sole
Chi puo fermar l'amore
l'amore mio per te
Dio come ti amo
Dio come ti amo
Dio come ti amo
Dio come ti amo


La canzone finisce e con essa la mia realtà, apro gli occhi sperando che lui entri da un momento all'altro, ma sono ancora una schiocca ragazzina che ancora spera che lui arrivi da un momento all'altro magari con un bel mazzo di fiori sussurrandomi ti amo.
Mi alzo a malincuore dalla vasca per asciugarmi, ed una volta finito mi dirigo nella camera dove passerò l'ennesima notte sola nel letto cibandomi solo del suo ricordo, ti prego Trunks torna da me...

..La coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale
che due puntini dentro l'universo
raggiungono la strada che li illumina d'immenso...








Eccomi qua che dopo due mesi mi presento con questo piccolo capitolo, che tra l'altro doveva essere l'ultimo, purtroppo per voi non sono riuscita a farla finire entro questo capitolo, comunque non vi preoccupate la fine è vicina,
Chiedo venia per la brevità, ma non volevo far passare altro tempo prima di pubblicare un nuovo capitolo, così ho cercato di scrivere e questo è quello che ne è venuto fuori, visto anche il poco tempo che ho con i due piccoli.
La canzone che ho usato è Dio come ti amo, di Domenico Modugno ma cantata anche da Gigliola Cinquetti e Mina, ovviamente non potete conoscerla vista gli anni che si porta dietro, ma per me ha un significato speciale è ho deciso di inserirla.
Anche se molto vecchia io trovo le parole stupende, tra l'altro è stata vincitrice del festival di Sanremo nel 1966, non vorrei aver sbagliato data ma mi sembra quella.
Comunque dopo tutto questo discorso su una semplice canzone che per me è molto importante, la seconda di cui ho usato solo il ritornello è Arrivi tu dell'Amoroso.
Prima di chiudere le note vi vorrei lasciare il link della storia che sto scrivendo, che non è nient'altro che l'inizio di questa, infatti si intitola L'inizio di tutto.
Se volete passare e lasciarmi un vostro parere potete farlo cliccando qua.
Ringraziandovi e scusandomi nuovamente vi do appuntamento con il prossimo capitolo che pubblicherò, o meglio cercherò, il più presto possibile, gemelli permettendo.
Un grazie a tutti quelli che seguono la mia storia, ma sopratutto chi con tanta pazienza ogni volta mi lascia la sua firma nelle recensioni.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92