Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Purple 99    06/03/2013    0 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati]Siete sicuri che le persone muoiano così: per malattie, vecchiaia o incidenti. Siamo tutti sulla lista.
Quale? Non sarò di certo io a dirvelo, sarà la storia a parlare. Entrate in un mondo dove 5 ragazze hanno poteri soprannaturali, un mondo dove non esiste tempo. Tutto dipende da loro, l' equilibrio della vita e il regolare passo dell' uomo in nuove scoperte. Ma tutto andrà liscio fino alla fine dei tempi. Chi lo sa...
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Entrate nel vortice, dopo qualche secondo, le accolse una voce:
 
“Salve signorine, vostra madre e le vostre sorelle vi attendono nel Salone de Noiret. Potete darle a me le anime, le porterò subito a Misteria.”
 
“Grazie Gilda. Ecco” risposero insieme le due sorelle.
 
Gilda era la loro cameriera. Quando Sally e le altre quattro sorelle erano piccole faceva loro da balia ed era anche molto brava con i bambini. Ma dopo un tragico incidente, perse il braccio e così non riuscì a riavere più la sua normale vita.
Dopo aver percorso un po’ di strada nel vortice  insieme alla donna  arrivarono a un grande portone. Bussarono tre volte di seguito e immediatamente le porte si aprirono. Entrarono e percorsero un lungo corridoio, salirono le scale decorate con ali di pipistrello, girarono a sinistra ed entrarono nel Salone: un’ enorme stanza con un divano nero al centro, mobili di legno scuro, vasi con rose nere e foglie appassite appoggiati su scaffali e su un grande tavolo con sedie nere e rosso sangue. Le pareti erano di color rosso scuso con decorazioni nere a spirali, mentre il pavimento era in marmo nero a macchie bianche.
In quella stanza vi erano tre ragazze molto giovani. Una era sul divano stesa a pancia in giù con una gamba alzata che leggeva “Morte misteriosa di un’ anima”, un’altra era sdraiata per terra che fissava il soffitto e ascoltava musica con le gambe accavallate, mentre l’ altra, appena vide Sally, lanciò uno dei coltelli che aveva in mano sullo stipite destro della porta d’ ingresso sussurrando: “mancata”.
L’ atmosfera era allegra come sempre (si fa per dire) e appena Sally e Crazzy entrarono nella stanza si udì una voce femminile:
 
“Figlie mie, vi ho convocato qui per complimentarvi con voi del lavoro svolto. Sally, potresti venire nel mio covo,devo parlarti.”
 
“Stavolta l’ hai combinata grossa Sally, che hai fatto?” chiese quella che lanciava i coltelli.
 
“Zitta Seji” rispose Sally
 
Uscita dalla stanza, girò a sinistra ed entrò in un altro corridoio ancora più lungo e si ritrovò in un  giardino con piante secche. Arrivata a un certo punto Sally si disolse e si teletrasportò in una caverna.
“Finalmente sei arrivata. Ora dimmi di quel ragazzo umano che ti piace” disse una voce proveniente da infondo alla caverna
 
“Chi è quell’ idiota che ti ha detto una cosa del genere” chiese Sally arrabbiatissima
 
“Il narratore dei questa storia”
 
“Brava la fessa” mi
 rimproverò Sally
“Non è colpa mia, non volevo morire adesso, devo ancora finire di scrivere la storia”
 
 
 
 
CONTINUA….
 
(metterò delle foto dei vari personaggi che ho fatto io stessa più avanti)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Purple 99