Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    22/09/2007    9 recensioni
Questa è la mia prima Kiba\Hinata, quindi pero che vi piaccia! Vi dico solamente che è ambientata quando i nostri ninja andavano all' asilo! Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate, perchè l' ho scritta di getto!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOR EVER FRIENDS








Un bambino dall’ aria vivace saltellava allegramente per il cortile dell’ asilo di Konoha.
D’ un tratto si fermò e cambiò improvvisamente espressione.
Il piccolo si diresse verso un angolo nascosto del giardino, coperto dallo scivolo e dalle altalene.
Lì una bambina stava seduta in silenzio, tutta intenta a giocherellare con i suoi meravigliosi capelli corvini. Aveva due grandissimi occhi candidi come la neve, e indossava una kimono color panna, con una fasciatura dello stesso colore di suoi occhi.
Il bambino si avvicinò.
-Ehi, come mai sei qui tutta sola?- chiese, poggiandole una mano sulla spalla.
La bambina sussultò, non l’ aveva sentito arrivare.
-Come ti chiami?- chiese ancora il bambino, non curandosi del fatto che la piccola non aveva risposto alla sua prima domanda.
-M..Mi chiamo Hinata…E tu chi sei?- rispose finalmente la piccola.
-Molto piacere! Io sono Kiba, Kiba Inuzuka!- rispose fieramente lui.
La piccola sorrise.
-Come mai sei qui tutta sola?- chiese Kiba sedendosi accanto a lei.
Hinata si rattristò.
-Io..Non ho molti amici.- disse abbassando la testa, e tornando a giocare nuovamente con i suoi capelli.
-Oh, mi dispiace..-
Kiba e Hinata restarono per alcuni minuti in silenzio, poi ad un tratto il ragazzino saltò in piedi, come se avesse appena avuto l’ idea più brillante del mondo.
-Cosa succede?- chiese la piccola timidamente.
-Potrei essere io il tuo amico, che ne dici?- disse lui con orgoglio.
La bambina scoppiò in una timida risata.
-Cos’è, non ti piace la mia idea?- chiese lui rattristandosi.
-Ma, no, anzi è un’ ottima idea!- rispose lei.
-Allora siamo amici?- chiese lui.
-Certo, amici per la pelle!-
E detto questo corsero insieme per il cortile della scuola.






NOTE AUTRICE
Questa fic l’ ho scritta di getto, quindi vi prego di farmi sapere cosa ne pensate!


                                              Ino_chan96

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96