Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandosa_me    06/03/2013    1 recensioni
Sono una semplice ragazza di 17 anni che vive in un appartamento di londra.Sono semplicemente innamorata di un ragazzo qualsiasi che mi confonde le idee ogni volta che guarda i suoi occhi verdi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-capitolo
 
é GIOVEDì mattina mi annoio fra 4 ore finisce la tortura (la scuola) già queste 2ore sono state noiossime.poi dal nulla la prof. dice :"Emmily MILLER!! ti interogo
"io:"emmh...prof!"
prof:"hai studiato?"                                                                                                                                                          
 io:"ehmmm...e che non mi sento pronta per l'interogazione"                                                                                 
prof:"visto che hai studiato non c'è problema!"                                                                                                            
io:"ma......"                                                                                                                                                                                
prof:"risolvi espressione alla lavagna"                                                                                                                          
io:"......."oddioooooooo e piena di numeri e parentesi e lettere di tutto non so come fare la matematica non è il mio forte, oddiooooooo!!!!                                                                                                          prof:"dai che lo sai e elementare!cosa devi risolvere per prima?"                                                                   
totale silenzio e io penso proprio che perndero un 4 se non un 2                                                       
io:"la parentesi rottonda?"                                                                                                                                        
prof:"si...vai apposto!4!"                                                                                                                                
io:"...ok"
le 4ore successive furono più noiose delle prime.                                                                                              
suona la campanella e un casino pazzesco e lucy mi chiede:"oggi andiamo dai ragazzi cosi ci divertiamo un po??"                                                                                                                                                                        io:"si,dai!!   dillo alle altre!"
vedo lucy parlare con le altre e vado in camera mia,mi faccio una bella doccia rigenerante.
sono già le tre mangio uno yogurt di fretta e usciamo tutte dalla finestra,c'è adam che è il mio migliore amico lo abbraccio
adam:"come va bella?"                                                                                                                                                
io:"che ne so credo bene ,oggi ho presso 4 ma va be, tu?"                                                                      
adam:"io bene mi chiedo se tu hai mangiato oggi??"                                                                           
 io:"...si!"gli mentii perchè lui si preoccupa troppo                                                                
appare josh,george,Daniel e altri 5 ragazzi evidentemente nuovi.                                                              
 io,lusy,lisa e jenni:"ciao ragazzi!"                                                                                                                             
io:"chi sono loro?"                                                                                                                                                                
daniel:"zain,niall,luis,harry,liam sono nuovi"                                                                                                                
io:"come mai siete qui?"                                                                                                                                             
liam:"harri e zain hanno fatto una cazzata e noi ne siamo andati di mezzo"tutti a ridere                            
harry:"ma no ceravate anche voii!!"                                                                                                                                           
lucy:ahahahah xD ma va be ormai siete qui!"                                                                                                
niall si avvicina mi prende la mano e mi porta in camera da letto e mi dice:"ehi belleza me lo dai il tuo numero??"                                                                                                                                                                      io:"vuoi provarci con me?"                                                                                                                                              
 niall:"......ehmmm....mi metti in imbarazzo se me lo chiedi...."                                                              
io:"ahahah xD ok oggi c'è una festa ti va di andarci??"                                                                           
niall:"non dovrei essere io a chiedertelo?! ma ok alla 8?qui?"                                                                      
io:"ok!"                                                                                                                                                                                   
adam:"che succede qui?"                                                                                                                                             
io:"niente non ti preoccupare mi ha solo chiesto di uscire"                                                                                      
adam:"OK"
erano le 7 mi sono incominciata a preparare,vestito fukzia e tacchi neri borsettina nera e orecchini,mi sono truccata bene e poi esco e c'è niall davanti alla porta
io:"come sei arrivato qui???"                                                                                                                                  
niall:"ho chiesto agli altri e zain e voluto venire con me...scusa"                                                                           
io:"e di che?? xD"                                                                                                                                          
 zain:"ehiii dai andiamo!!!"                                                                                                                          
io:"siii!!"  gli presi a braccietto e via verso la festa
arrivati alla festa zain e andato a prendere da bere me lo ha portato e abbiamo iniziato a parlare sai de + e de - ecc... poi arrivo niall nervoso e disse:"zain meglio che andiamo a fare un giro da un altra parte perchè sta arrivando la polizia!"                                                                                                          
io:"venite io so dove andare"li portavo davanti alla scuola
nella scuola c'erano dei ragazzi che protestavano come sempre e mi sederti nei scalini ed era molto sera e avevo freddo e niall disse:"immagino che hai freddo tieni!"dandomi un maglione a righe                                                                                                                                                                    io:"grazie!"                                                                                                                                                                                     
 zain:"vuoi una sigaretta?? ti tiene calda!"                                                                                               
 io:"ok va bene"                            
mi missi a fumare anche se non lo facevo spesso...è vero mi teneva calda. niall disse:"io torno a casa ci vediamo zain;accompagnala non lasciarla andare da sola che è tardi,ok?"                                                                                                                                                              zain:"si si lo so tanto fra poco andiamo anche noi,vero?"                                                                                 
 io:"sì!"
dopo un po di aver parlato mi disse:"è già tardi ti porto a casa!"                                                                          
io:"non ti preoccupare so andare da sola e anche difendermi da sola!!"                                                            
zain:"ti devo proteggere sei troppo bella per lasciarti sola a quest'ora della notte"                                     
io:"okkk " 
arrivati a casa aprii la porta e lui mi disse:"tu mi piaci!"                                                                                      
io:".....emhmmm... credo anche tu"
si incomincio a avvicinare non sapevo se mi voleva baciare o solo abbracciare o un bacio sulla guancia era a 3 cm da me io non sapevo che fare.   






*****
spero vi piaccia e l'ho scritta tanto tempo fa...e ci sono anche molti errori scusate. se volete contatarmi su twitter sono @pandosa_me 
grazie se potete lasciate una recenzione 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandosa_me