Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice    06/03/2013    2 recensioni
Layton è stato scelto dal rettore Stone per gestire una classe di alunni psicopatici che detiene il primato per numero di professori eliminati. Riuscirà Layton a gestire la classe? Chi avrà la supremazia su chi?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il miglior amico dell’uomo? Il termosifone.

Io: “Rooonf …”
Autrice: “Uhm … Devo trovare un metodo innovativo ed originale per svegliarla …”

DUE SECONDI DOPO

Autrice: *da una padella in testa ad Antonella (eheh rima)*
Io: “AHIA!”
Autrice: “Buongiorno! Un giorno che inizia con un “AHIA” di Antonella è sempre un buon giorno, anche se è il giorno dell’apocalisse.”
Io: “I lettori, ma non solo, anche il Sistema Solare, Spongebob, Patrick Stella, i cani qui fuori, i marziani e persino l’asfalto della strada hanno capito che ti piace vedermi soffrire, quindi: SMETTILA!”
Autrice: “Okok, però muoviti, sono le otto.”
Io: “Fa niente.” *torna a dormire*
Autrice: “Farete Chimic … Antonella?”


NELLA VECCHIA FATTORIA IA IA OH(suoneria del cellulare di Autrice) [ammettetelo .. l’avete letto cantando]

Autrice: “Antonella! Dove sei finita?”
Io: “Sono in strada.”
Autrice: “In pigiama?”
Io: “Sì, perché? Cos’hai da dire?”
Autrice: “Ma che sei scema?? Guarda che non si può andare a scuola in pigiama!”
Io: “Pff. Sì, certo, e adesso magari non si può andare a scuola in costume da bagno. Ma non dire fesserie!”
Autrice: “Guarda che è vietato andare a scuola in costume da bagno!”
Io: “Davvero? Quando l’hanno deciso? Ieri?”
Autrice: “Dal tempo dei Sumeri.”
Io: “…”
Autrice: “…”
Io: “Quindi da ieri?”
Autrice:  “Dai cretina, vieni a cambiarti.”
 
IN CLASSE

Io: “Buongiorno prof. Allen!”
Prof. Allen: “In orario come al solito, eh?
Io: “Ovvio.” *guarda in un punto dietro Clive* “AAAAH Amore mio!”
Clive: “Sììì! Finalmente si è arresa!”
Io: “Spostati cretino, devo andare ad abbracciare il mio eterno amore.”
Clive: “…?”
Io: *abbraccia il termosifone* “Aaah tesoro mio quanto mi sei mancato”
Clive : “…”
Autrice: “Rassegnati: è l’unica cosa intelligente che puoi fare.”
Prof. Layton: “Buongiorno!”
Prof. Allen: “Va via, questa è la mia ora!”
Prof. Layton: “Lo so benissimo, ma non può esserci un capitolo senza di me. Ora che sono comparso mi sento realizzato e posso morire in pace. Ciao a tutti!”
Tutti: “…”
Prof. Allen: “Ooookay. Bene, adesso andiamo tutti nell’aula di chimica.”
Tutti: “Yuppie!”
Prof. Allen: “Visto che molto molto molto molto molto molto molto molto molto …

SEI ORE DOPO

Prof. Allen: “… Molto in fondo vi piace studiare?”
Tutti: “Non esultiamo perché è l’ora di studiare, esultiamo perché è ora di far esplodere il laboratorio di chimica!”

IN LABORATORIO

Cosa sta dicendo realmente Dimitri
Prof. Allen: “Mi raccomando, non avvicinate il fiammifero acceso alla bomboletta con l’ossigeno …”

Cosa sta dicendo Dimitri secondo Antonella
Prof. Allen: “Nella vecchia fattoria ia ia oh …”
 
Io: “Uao, carina questa bomboletta. Proverò a dargli fuoco.”
Autrice: “NON FARL-“
 
BOOOOOM(indovinate cos’è successo …)
 
A CASA
Telegiornale: “Gli alunni di una classe hanno dato fuoco alla scuola G. De Nittis di Bari. La scuola sarà chiusa per un mese intero per il restauro del laboratorio e delle classi vicine …”
Autrice: “Contenta?”
Io: “Altroché! Adesso ho un mese per spassarmela!”
Autrice: “Siamo state fortunate a non essere morte. Dimitri e Flora sono finiti in ospedale e … anche Clive.”
Io: “Posso spassarmela senza quel pedofilo tra i piedi! Yuppie!”
Layton: “Buongiorno ragazze!”
Io: “Autrice, che fine ha fatto la porta?”
Autrice: “Sai avevo fame e me la sono mangiata.”
Layton: “ Wow, chissà che fame che avevi.”
Autrice: *si schiaffa una mano in faccia* “Rimbambiti, la porta l’ha rotta Antonella e adesso sto aspettando quella nuova.”
Io: “Davvero? Sono stata io?”
Autrice: “Ma soffri d’amnesia?”
Io: “Probabile.”
Layton: “Che ne dite di andare a trovare i nostri amici all’ospedale?”
Io: “Perché dovremmo andare a trovare quel mezzo pedofilo?”
Layton: “Per convincerti a venire ho portato un arma segreta.”
Autrice & Io:  “?”
Luke: *occhi da cucciolo* “Vi preeeego”
Autrice: “Oooooh quanto è tenero! Antonella? Dove sei?”
Io: *abbracciata al termosifone* “Scusate, la faccia cucciolosa di Luke mi ha fatto venire voglia di abbracciare il mio amore!”
FINE



Angoletto autrice
Questo capitolo lo dedico alla Città della Scienza che è stata incendiata ieri.
Lo dedico anche al Petruzzelli, il nostro meraviglioso teatro che è stato incendiato tempo addietro e ristrutturato. Nel 2008 ha riaperto ed è più bello che mai.
Spero che quei BIIIIIP che hanno incendiato queste due fantastiche opere muoiano il più presto possibile. Se scopro chi è stato vado ad incendiargli casa loro.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice