Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mylife45    06/03/2013    0 recensioni
Summer , ragazza solare , bella proprio come il suo nome incontrerà i one direction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sum , dov'è il gelato?"
"Marco ti fa male"
"non è vero"
"si invece , non lo puoi mangiare"
"la mamma me lo faceva mangiare"
"ormai la mamma non c'è più ora basta vai in camera tua"
il mio nome è Summer ho 18 anni e vivo con il mio fratellino Marco di 12 anni , mio padre non l'ho mai conosciuto mentre mia mamma è morta 2 anni fa per un tumore al cervello , sono io ad accudire mio fratello , gli studi non li ho potuti finire infatti la sera lavoro in un night club , faccio la spogliarelista per poter pagare gli studi a mio fratello dargli da mangiare e comprargli dei vestiti .
"Marco io vado a lavoro"
"mi porti la ciambella quando torni?"
"si"
mio fratello pensa che lavori da Nando's , invece no , l'ha ci lavoro l'amica di mia mamma che ci da del cibo.
arrivai lì e mi cambiai nel bagno http://weheartit.com/entry/39210517 , il capo mi disse che dovevo fare la spogliarelista ad una festa vip , diceva che era il compleanno di uno dei one direction , credo che sia Harry Styles.
POV Harry.
"ragazzi cosa sta succedendo?"
si abbassaro le luci "qualcuno ha visto una ragazza?"
o no , ma un compleanno in pace mai?.
salì sul palco una ragazza mora , un corpo fantastico si muoveva nel palo in un modo sexi , i miei manager coprivano le telecamere , quella ragazza era bella , i suoi occhi erano fantastici e quando si muoveva era come se si trovava a suo agio , finì di ballare , gli chiesi di fare una foto con me e lei accetto io gli diedi il mio numero sperando che lei mi desse il suo.
"se vuoi il mio numero lo devi conquistare , buon compleanno Harry Styles"
"ok grazie"
POV SUMMER
hahahahahaha Harry voleva il mio numero hhahahaah.
"sei stata fantastica , ecco a te"
quel bastardo mi diede 400 sterline , cosa ci dovevo fare? neanche per pagare l'affitto.
"se ne vuoi 4.000 devi farmi un servizio in più"
mi toccò la gamba , quei soldi mi servivono , erano importanti per me.
"mi fai schifo"
"dai sarà una cosa veloce"
"mai"
"niente soldi"
"non puoi farmi questo Jack"
"sono il tuo capo e posso"
"fottiti"
"allora?"
"mai"
si avvicinò a me mi baciò il collo nel frattempo mi alzò il vestito, incominciai a gridare quando entrò Harry , diede un pugno e mi portò via.
"grazie"
"mi sono guadargnato il tuo numero?"
"ahhahahahah si"
gli diedi il mio numero mi cambiai http://weheartit.com/entry/54759809 , passai da Nando’s e presi 4 ciambelle , salutai Christine e andai a casa.
Posai le ciambelle e andai a dormire , Harry era molto carino guardai il mio cellulare ed erano le 4:00 , mi addormentai mi svegliai alle 8:00 .







Summer


 


Marco


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mylife45