Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    06/03/2013    3 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria/Fury
  
# Caffè 
L’agente Hill e il direttore Fury avevano ormai stabilito una loro routine. La donna arrivava la mattina presto con due caffè neri e bollenti ed uno era sempre per lui. Dopo di ché entrambi si dirigevano nei propri uffici per svolgere il loro lavoro. Maria provava sempre dei brividi ogni volta che le loro dita si sfioravano e faticava a trattenere un sorriso. 
Quella mattina tuttavia, però, fu il direttore a presentarsi nel suo ufficio con il caffè per entrambi e si sedette sulla poltrona davanti a lei. Rimasero nel silenzio della stanza a guardarsi negli occhi. Maria gli rivolse un sorriso pieno d’ammirazione e affetto. 
  

# Chiacchiere 
“Impossibile!” Barton era veramente stupito, con gli occhi sgranati. 
“Ti dico che è vero!” protestò Phil, lanciano un’occhiataccia a Barton. Nella sua voce si percepiva un pizzico di gelosia, ma non lo avrebbe mai ammesso. 
Natasha sbuffò, mentre l’agente Coulson passava in rassegna l’intera squadra di eroi radunati nella sala per la loro usuale pausa di metà pomeriggio.
 

“Beh anche il direttore è un uomo… Dovrà scaricare in qualche mondo la… tensione?” borbottò Stark mentre sfogliava un fascicolo pieni di annotazioni e calcoli complicati. 
“Ma con la Hill?” rincarò, seriamente convinto che era una situazione sbagliata. 
“Smettila di lamentarti come una fidanzata gelosa Coulson. Dovresti essere contento di non essere più sommerso dal lavoro” concluse Bruce. 
  
# Attentato 
“Coulson devi smetterla. Per l’amor del cielo non sei un bambino!” sbottò Maria entrando nel suo ufficio senza nemmeno bussare. Phil alzò gli occhi verso di lei, imponendosi di fingersi confuso. Tuttavia gli sfuggì un sorrisetto pieno di soddisfazione nel vederla con una mano fasciata. Sapeva di essere nel torto più completo, ma si sentì pienamente ripagato.
“Agente Coulson, la prossima volta che attenterà alla vita dell’agente Hill la manderò in Alaska!” sbottò il direttore apparendo dietro la Hill e posandole una mano sulla spalla. I due si sorrisero e lasciarono Phil da solo. Coulson s’ingegnò all’istante per preparare un’altra vendetta. 
  
# Casa 
Maria trovò strano vedere il direttore Fury sdraiato sul suo divano, mentre attendeva che lei portasse i popcorn per vedere il film. 
“Niente film d’amore, sia chiaro” esclamò convinto l’uomo, sorridendole. Maria sentì il suo cuore accelerare ed arrossì. Sorrise a sua volta, porgendogli la ciotola. 
“Certo Jo1… Che ne dici di un bel film d’azione con supereroi?” domandò sarcasticamente. Fury ridacchiò, mentre le avvolgeva il suo braccio attorno alla vita della donna facendola sedere vicino a lui. 
  

# Iperprotettività 
Nick non era stato entusiasta nel mandarla in missione, tuttavia la loro relazione non doveva essere d’intralcio ai rispettivi lavori. Quindi era stato obbligato a mandarla, non mancando di farla accompagnare da Coulson. 
“Mi sento una bambina!” protestò Maria, mentre correva per il corridoio dell’edificio. 
“Ed io la bambinaia” ribatté Coulson, seguendola a ruota. 
Continuarono ad attraversare lunghi corridoi bui alla ricerca del loro obbiettivo. Sfortunatamente Coulson era inciampato in un rilevatore di presenza e fece scattare l’allarme. Fu a quel punto che li notarono. 
“Insomma ti ho detto di smetterla!” protestò l’uomo biondo. 
“Sei tu che m’intralci la strada, vecchio. Dovresti startene in una pensione a ricordare i vecchi tempi!” esclamò Stark. 
Maria si schiaffò una mano sula viso, sospirando rassegnata. Nick era troppo iperprotettivo. 
 



 
 
 
 

Angolo autrice
Bene, bene, bene... Ed eccomi qua, puntualissima sta volta xD
Spero di aver fatto una sorpresa a tutti inserendo questo pairing... Sinceramente non ci avevo pensato se non fino a questo pomeriggio ed ecco che l'ho scritto tutto di corsa ^^ SPero che lo appreziate! 

Nota: 
[1]
il nome completo del carissimo direttore è Nicolas Joseph Fury e visto che è in confidenza con la cara agente Hill perché non assegnargli un dolce nomignolo? 

Oddio quando ho scoperto il nome intero di Fury sono scoppiata a ridere... Pensavo che fosse un automa oppure che fosse già nato così... E' impossibile farsi un'immagine più giovane e magari più spensierata di Fury... :)
Bene per quanto riguarda la prossima settimana sono più che certa di pubblicare un'altra femslash =)
Come sempre ringrazio tutti quelli che leggono la storia, eccetera eccetera xD
A presto e grandissimi bacioni.
MissysP
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP