Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    06/03/2013    1 recensioni
E se Radish avesse vinto lo scontro contro Goku e Junior?
Se avesse però risparmiato loro la vita limitandosi ad andarsene portando Gohan con sé?
E se Goku, partito alla ricerca del figlio incontrasse una ragazza anche lei intenzionata a cercare i Saiyan?
Salve a tutti.
Come molti di voi sapranno avevo impostato questa storia come il seguito di tre capitoli già precedentemente pubblicati nel mio vecchio e non più accessibile account.
Tuttavia, per motivi di comodità personale e del lettore o deciso di re-impostarli qui...anche perché nei primi due non è presente il codice html in quanto ero appena arrivata e non sapevo usarlo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Radish, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I quattro Saiyan si era ritrovati su una collina al di sopra della capitale, in cui avevano iniziati la allora cruenta invasione e esaminarono ora il risultato finale. Vegeta mostrò come al solito la sua freddezza, al contrario di Nappa che sembrò di divertirsi. Rideva continuamente e sembrò quasi dispiaciuto della fine prematura della missione. 
“Ci sono serviti ben tre giorni in meno del previsto…Lo dobbiamo al nostro caro piccolo mezzosangue, vero?” rise e accarezzò in modo brusco la testa di Gohan. Lui lo fissò arrabbiato, ma restò in silenzio. 
“Bah…troppo facile…Spero che Freezer ci dia al più presto una missione più impegnativa…mi sto annoiando!” brontolò Vegeta e chiamò la sua capsula spaziale con il telecomando. Gli altri lo imitarono. Dopo pochi minuti le quattro capsule atterrarono davanti a loro e aprivano gli sportelli. 
“Hai ragione! Alcuni avversari con una forza superiore a 2000 non sarebbero male” affermò Nappa ridendo, poi guardò Radish e Gohan. “Naturalmente solo per me e te, Vegeta…per quei due sarebbe troppo!” 
Radish e Gohan, lo fissarono abbastanza arrabbiati e il guerriero adulto sbuffò: “Vorrei sapere chi di noi avrebbe la maggior difficoltà” 
“Che? Hai detto qualcosa?” fece Nappa con una smorfia alzando la mano verso l’orecchio. 
“Niente d’importante” ribadì il guerriero di terzo rango. Mentre i quattro salirono sulle rispettive capsule, Gohan guardò suo zio sconcertato, quella reazione di prima lo aveva sorpreso. Aveva forse paura del suo compagno? Chiunque altro osasse dire certe cose sarebbe finito dritto in una capsula di rigenerazione, se non al cimitero. Era evidente che quella frase lo avesse colpito, ma perché non gli aveva detto in faccia quel che pensava? Solo perché era un guerriero di terzo rango, un semplice soldato? Un relitto di una società in cui la discendenza contava più delle reali capacità… 
I quattro guerrieri si misero in viaggio di cinque giorni per il ritorno, Vegeta rimase sveglio e pensò. Voleva chiedere a Freezer di lasciargli una missione più impegnativa e non gli importava niente dell’opinione dei suoi compagni. Prematuramente rispetto a loro, aveva già conquistato il suo primo pianeta all’età di soli cinque anni; ciò che gli premeva ora era più che altro poter sconfiggere nemici più forti. Per soddisfare la sua sete di potere Nappa e Radish erano quasi una palla al piede, ma dovette ammettere che quel moccioso cominciava a interessargli e questa cosa lo infastidì. Fin dove poteva salire la sua forza combattiva? Nei ultimi cento anni solo pochi guerrieri Saiyan avevano raggiunto una forza maggiore della sua, il principe ed erede al trono. 
“Devo sbrigarmi a diventare più forte” sorrise e si addormentò. 
Come previsto il quartetto atterrò sul pianeta Freezer 23, dove fecero subito rapporto per poter gustarsi i tre giorni di ferie che si erano conquistati. Ma al posto dell’atteso dolce-far-niente Vegeta condusse i suoi subalterni verso una palestra. Arrivati sul posto fece una richiesta al quanto strana: avrebbero dovuto attaccarlo in tre. 
“Ma…ma…Vegeta! Ma…ma sei sicuro?! Tu sei troppo forte per noi!” balbettò Nappa sorpreso. 
“È vero! Per una volta, ti do ragione!” aderì Radish “Noi tre insieme non soddisfacciamo neanche metà dei tuoi poteri! Non c’è partita!” 
“Quello lo so! Ma voglio vedere quali sono le vostre capacità. Se mi siete d’intralcio o d’aiuto. Forza, Attaccatemi!” ordinò il principe e si mise in posizione di combattimento. 
Capirono che il loro principe non voleva sentire ragione e si prepararono a loro volta per combattere contro di lui. Per Nappa non era la prima volta, ma per Radish e Gohan lo era. Di più: per Gohan era la prima volta in assoluto che vide Vegeta in azione. 
Il primo che si fece avanti fu Nappa si avventò contro Vegeta per colpirlo con una serie di pugni possenti. Ma l’unica cosa che colpì era l’aria, il Saiyan scansò quei colpi con una leggerezza come se stesse ballando. Vedendo ciò Radish prese l’occasione e disse piano al nipote: “Guarda bene. Osserva come Nappa attacca e come Vegeta si muove. Cerca di ricordartelo quando tocca a te” 
“Ci provo…accidenti quanto sono veloci!” fece il bambino e si concentrò. A sua sorpresa poté seguire i movimenti del gigante con pochi problemi, mentre con Vegeta era un’altra storia. A volte sembrò invisibile per un momento, data la grande velocità. 
Quel combattimento a senso unico continuò finché Nappa non dovette fare una pausa, era esausto e stanco. Sudò e ansimò, in segno del suo disgusto ruggì minaccioso.
“Sei già stanco? Sai che sprechi la tua forza come se ne avessi troppa, Nappa. Sinceramente avrei sperato in qualche miglioramento” fu il voto decisamente negativo.
Nappa fece una smorfia e cominciò a gridare per far fonte a tutti i suoi poteri, così cominciò il secondo round. Stavolta usò tutte le tecniche di cui disponeva, calci, pugni, gomitate…Almeno ora Vegeta dovette parare qualcuno di questi attacchi, ma non c’era verso di farlo faticare per davvero. Dopo un po’ si annoiò e contrattaccò colpendolo all’addome finché si sentì il rumore di qualche costola che si era rotta. Nappa si fermò di scatto e si tenne l’addome per il dolore acuto che quasi gli impedì di respirare. Nonostante ciò attaccò nuovamente con un pugno che però venne fermato a solo due centimetri dalla faccia di Vegeta dalla sua mano. Nappa con tutte le sue forze cercò di spingerlo indietro, ma il principe sorrise solamente. Con un movimento brusco e improvviso delle sua dita schiacciò la mano del suo compagno. Stavolta non poté impedire un grido di dolore, ma non era finita qui. Senza nessuna pietà Vegeta lo colpì anche all’avambraccio fratturando anche il radio e l’ulna. Stavolta il dolore fu così grande che il possente Saiyan cadde in ginocchio.
“Vegeta! Ma…questo non è solo un allenamento?”
 
“Scusa…credevo che ti servisse una lezione dopotutto…La tua difesa fa acqua da tutte le parti e perdi spesso la concentrazione…Se dovessi combattere contro un nemico della tua stessa forza saresti in difficoltà! Sparisci e pensaci!” 
Così ebbe termine quello strano allenamento, a fatica e dolente Nappa si alzò e uscì zoppicando. Non gli importava nulla delle gara di quei guerrieri di basso rango, cosi volle andarsene al più presto possibile per placare la sua anima. Era incavolato nero, una furia vicino all’odio che non avrebbe mai mostrato contro Vegeta. Senza battere ciglio uccise il primo malcapitato che lo guardò curioso. 
Ora era il turno di Radish che aveva seguito attentamente il combattimento precedente e che ora si riscaldò in silenzio. Vegeta lo osservò attentamente il suo rilevatore gli calcolò la sua forza combattiva attuale. 
“Gohan! Aiutalo! Sennò mi annoio!” ordinò. 
“Signorsì!” 
I due soldati si scambiarono uno sguardo e si misero in posizione di combattimento, Vegeta si limitò a incrociare le sue braccia. Dopo qualche secondo i due passarono all’attacco e lo coprirono da due lati con calci e pugni. Vegeta li scansò solo con i movimenti del busto,le braccia conserte.
“Ehi, impegnatevi sul serio! Forza!”
 
Gohan e Radish erano ormai una coppia affiatata e con varie combinazioni riuscirono persino a costringere Vegeta in difesa finché lui dovette prendersi la briga di parare qualche pugno con le mani. Seguì una breve pausa in cui i tre combattenti si osservarono concentrati. Il principe notò che i due cominciarono appena a sudare, ma in fin dei conti erano ancora in buona forma, un buon segno. Un altro punto a loro favore era la forza combattiva: Radish ora aveva a disposizione ben 3.000 punti, il bambino raggiunse a volte addirittura 5.000 punti. Il che significò che ormai secondo i criteri Saiyan erano pari a guerrieri di secondo rango. 
Per verificare la sua tesi Vegeta liberò una parte del suo potere, l’aria intorno a lui cominciò a scintillare e i due sentirono l’energia su tutto il corpo. 
“Ehi, calma, Vegeta! Ehi!” fece Radish sconcertato. 
Ma era inutile cercare di persuadere Vegeta, che attaccò Gohan con il suo pugno. Mobilitando tutta la sua forza dalla paura fece un balzo felino con cui riuscì a schivare l’attacco, ma il solo spostamento d’aria del pugno gli aveva procurato un taglio sulla guancia sinistra. 
“Bravo, moccioso…niente male…Mi sto divertendo” rise Vegeta. 
Purtroppo con questo finì il periodo di tregua, nonostante l’impegno eroico di Gohan e Radish dopo tre minuti tutto era finito. Le porte della palestra si aprirono e un Vegeta completamente illeso e silenzioso uscì. Come se fosse successo niente di speciale disse ad un soldato vicino: 
“Chiama un medico per due feriti” 
L’uomo guardò dentro, incuriosito e per scoprire di cosa parlasse, e trovò i due Saiyan gravemente feriti a terra. Dopo pochi minuti Gohan e Radish erano già ricoverati in infermeria e galleggiavano in una capsula di rigenerazione.


 

Angolo della ritardataria:

Ciao a tutti! Mi ripresento con questo anomalo capitolo dopo che vi ho fatto aspettare tanto...purtroppo, sopratutto in questo periodo, la scuola e gli impegni mi danno il colpo di grazia!

Comunque spero vi sia piaciuto!

P.S RECENSITE MI RACCOMANDO!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99