Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mrs malikxxx    06/03/2013    0 recensioni
Ciao a tuttii!questa è la mia prima fan fiction che parla dei 1D ma in questa storia non saranno famosi,ci saranno vampiri,licantropi e altro:D Spero di avervi incuriosito almeno un pò:*
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo 5 migliori amiche:Sharon Deril,Hope Evans,Victoria Black,Madison Styles e Destiny Malik. (La storia p arlerà soprattutto di hope) Prima di cominciare la storia vi descrivo le ragazze Sharon Deril È una ragazza dolcissima,gentile ed educata.È molto carina ha i capelli rossi tinti e gli occhi marroni,è una tipa che rispetta sempre le regole ed è molto sensibile. Hope Evans Invece Hope è testarda,solare e simpatica.Ha gli occhi neri e i capelli lunghi color castano chiaro che al sole sembrano dorati.I ragazzi fanno la fila solo per vederla,è molto richiesta.Ma a lei non interessano i ragazzi al contrario di Victoria Victoria Black È la cugina di Hope,è un pò egoista ma sotto sotto è dolce.Ha i capelli biondo cenere fino alle spalle e gli occhi color cioccolato. Madison Styles È una ragazza alta e vivace.Ha gli occhi verdi e i capelli marroni corti un pò mossi. Destiny Malik È una ragazza riservata raramente si apre con le persone.Ha i capelli mori e occhi color cioccolato e si fida poco d tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs malikxxx