Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NothingLikeTheirSmile_1D    06/03/2013    0 recensioni
Ciao, piacere mi chiamo Stella, sono una ragazza di 18 anni che ama divertirsi e stare con le amiche in particolare Ashley
(la mia migliore amica). Anche lei ama giocare e divertirsi, ma diversamente da me è molto timida.
Ora vi racconto un po della mia vita.
Io e la mia mica Ashley facciamo un provino come modelle per Londra, veniamo accettate dopo di che partiamo e li ci troviamo un piccolo appartamento in cui stare. Nel frattempo senza accorgercene incontriamo l'amore della nostra vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Arrivate a Londra sistemammo i bagagli e andammo a dormire, stanche per il viaggio.
Il giorno dopo eravamo molto emozionate all'idea di iniziare una nuova vita lì.. 
Ci svegliammo e verso le 9:00 scendemmo giù al bar di casa nostra ''All Star'' prendemmo entrambe un bel cornetto accompagnato da un caffè e una bella chiacchierata.
Stella: oddiooo che emozionee, non credevo di poter arrivare fin quì, è un sogno che si avvererà tra meno di un'ora.
Ashley: eh si hai proprio ragione sognavamo tutto questo da quando eravamo piccoline, e guardaci ora abbiamo 12 mesi di sogno.
Tra una parola e un'altra si fecero le 10:00 cosi ci incaminamo verso lo studio.
ARRIVATE. 
Stella: cavoloo questo palazzo è enorme ci sono tanti studi di registrazione e e tante stanze dove fare foto e sfilate *-*
Ashley: Chissà magari un giorno qui incontreremo un bel cantante xD
Entriamo e lì nci aspetta il nostro capo di lavoro,Max.
Capo: Piacere ragazze io sono Max il vostro capo, Benvenute ne nostro grande studio.
Le ragazze: sarà un piacere lavorare per te, grazie per l'opportunità che ci dai :).
Facemmo un breve giro per il palazzo e poi entrammo nello studio il cui aveva una passerella con modelle a dir poco stupende, e camerini da star :P, cosi ci preparammo per fare due scatti prova con vestiti magnifici. 
La giornata passò in fretta, però noi ancora emozionate la sera facemmo un giro per Londra..

 

 

 
 
--Lucy e Cry. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NothingLikeTheirSmile_1D